Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

robertus! ha scritto:
e li in america hanno tutti i canali in hd, ormai da loro l'sd non esiste da tempo.
:badgrin: :badgrin: Ne sei sicuro, oppure anche da loro HD sta iniziano a prendere veramente piede solo in questi ultimi anni e ci sono ancora molti canali che sono in SD

In america ci sono così tanti canali in hd con bitrate ottimo perchè hanno un satellite dedicato quasi esclusivamente all'hd. Per fare una cosa simile sky dovrebbe abbandonare i 13 gradi est, cosa però impensabile visto che quasi tutte le parabole da noi sono orientate in questa posizione orbitale. C'è ben poco da fare

noel77 ha scritto:
In america ci sono così tanti canali in hd con bitrate ottimo perchè hanno un satellite dedicato quasi esclusivamente all'hd. Per fare una cosa simile sky dovrebbe abbandonare i 13 gradi est, cosa però impensabile visto che quasi tutte le parabole da noi sono orientate in questa posizione orbitale. C'è ben poco da fare

Ciao!
Addirittura piu' di un satellite! Per ricevere i canali HD su DirecTV viene installato un illuminatore che riceve il segnale da 4 satelliti diversi!

direct tv ha già più di 160 canali in hd + il canale a 1080p + il canale in 3D hd...

Io sarei ben felice di avere l'hd come option su sky ovviamente a pagamento con la qualità che offre l'america, ma so benissimo che è impossibile! I costi supererebbero alla gran lunga i ricavi per un'operazione come quella americana. Quindi accontentiamoci di quello che abbiamo nella speranza che almeno abbiano la decenza di non superare mai piu di 5 canali hd per tp!
Ora con l'arrivo dei nuovi canali hd di cinema vedremo cosa combineranno e dove li metteranno!

robertus! ha scritto:
ma è inutile che faccio paragoni con l'america perchè ovviamente qui siamo in congo.
infatti sky ha deciso di investire in africa per uscire dalla recessione...

prima di novembre non sognamoci altri canali in HD :) già hanno la testa fumante per questi 5 canali di quest'estate

Ma se si parla di 35 canali entro il 1° Agosto, compresi tutti i 12 cinema

i cinema sono ufficialmente 10. SportExtra a metà agosto. Non ci sono altre novità ad oggi.. e difficilmente ci saranno, ci fossero state caspio ci avrebbe già detto qualcosa.

ho letto, penso abbiano riportato pari pari la dichiarazione stampa che si trova sul sito di Sky che però risale a qualche settimana fa, in realtà i canali HD di Cinema saranno solo 10, c'è già la correzione sul nuovo opuscolo Sky e sul numero nuovo di Satguidatv, il numero è stato corretto in corsa

vabbè io spero nel colpo di coda, ma su Satguidatv e sull'opuscolo nuovo sono 10. poi non so. Forse Digital Sat ha una voce dell'ultim'ora!!

Anakin83 ha scritto:
vabbè io spero nel colpo di coda, ma su Satguidatv e sull'opuscolo nuovo sono 10. poi non so. Forse Digital Sat ha una voce dell'ultim'ora!!

Il promo dice chiaramente che tutti i canali Sky Cinema saranno in HD, con tanto di loghi, Cult ed Mgm no.

pietro89 ha scritto:
direct tv ha già più di 160 canali in hd + il canale a 1080p + il canale in 3D hd...
ed un bacino d'utenza..non di certo paragonabile a quello di sky nostrana!!!;)

Indietro
Alto Basso