Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Comunque a 35 canali alla fine è chiaro che non arriviamo. Quandi qua o ci prendono in giro, o nascondono qualcosa :eusa_think:

anche perchè gli Sky Cinema passano il 31 luglio...lì parlano di 1 agosto...forse non ne sono ancora sicuri al 100%

Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto, sono nuovo del forum. Cmq se nn ho capito male, i canali dovrebbero essere 35 entro il 31 dicembre di quest'anno.Vedrete che gli atri quattro li aggiungeranno in tempo..:)Se posso essere sincero nemmeno mi aspettavo che rispettassero i tempi l'anno scorso, anche se non vedo tutt'ora l'utilità di Sky Calcio 8 HD, visto che ci sarà un anticipo la domenica all'ora di pranzo...

La promessa fatta lo scorso anno di avere sulla piattaforma 30 canali in Alta Definizione entro il 2010 è già stata ampiamente rispettata e sta per essere superata con molti mesi d’anticipo: dal primo di agosto infatti tutti i 12 canali che compongono il Pacchetto Cinema di Sky saranno in Alta Definizione, portando così a 35 il numero di Canali in HD disponibili per gli abbonati Sky.

Ho copiato dal sito di sky, ormai tutti dite che non è vero ed io credo di più a voi che al sito di sky, però qualcuno deve dire di correggere perchè senò sembra una presa per i fondelli.

Mockridge, sulla base di cosa ha detto che siamo a 35? Dell'errata considerazione di Cult e MGM? :eusa_think:

La frequenza 12418V è stata svuotata (prima conteneva dei Prima Fila SD e 2 Calcio HD), e ora ci sono 3 testcard HD e l'interattività di Sky Cinema con il canale trailer, la modulazione è restata DVB-S.

Per quanto riguarda il pacchetto Cinema, mi è arrivata poco fa una mail da Sky e c'è scritto:

[FONT=&quot]Dal 31 luglio [/FONT][FONT=&quot]tutti i canali Sky Cinema diventano in Alta Definizione[/FONT][FONT=&quot].
Solo con [/FONT]
[FONT=&quot]Sky Pack Cinema[/FONT][FONT=&quot] avrai 12 canali interamente dedicati di cui 10 in HD[/FONT]

Pertanto direi che è chiaro a questo punto che UNICAMENTE i 10 canali "Sky Cinema" saranno in Hd dal 31 luglio.

Boothby ha scritto:
La frequenza 12418V è stata svuotata (prima conteneva dei Prima Fila SD e 2 Calcio HD), e ora ci sono 3 testcard HD e l'interattività di Sky Cinema con il canale trailer, la modulazione è restata DVB-S.[/CENTER]

3 test card hd_max mania e italia!amen ;)

infatti in dvb-s con 35-40 mb a disposizione!!..speriamo la mettano al dvb-s2

Cosa_Sat ha scritto:
Per quanto riguarda il pacchetto Cinema, mi è arrivata poco fa una mail da Sky e c'è scritto:

[FONT=&quot]Dal 31 luglio [/FONT][FONT=&quot]tutti i canali Sky Cinema diventano in Alta Definizione[/FONT][FONT=&quot].
Solo con [/FONT]
[FONT=&quot]Sky Pack Cinema[/FONT][FONT=&quot] avrai 12 canali interamente dedicati di cui 10 in HD[/FONT]

Pertanto direi che è chiaro a questo punto che UNICAMENTE i 10 canali "Sky Cinema" saranno in Hd dal 31 luglio.
allora si devono mettere d'accordo un attimo, perchè dicono 3000 robe diverse! e poi dei presunti 12 si parla per il 1° agosto...anche se è un giorno, però fa differenza! boh...

Indietro
Alto Basso