Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Io non oso immaginare quando saranno presenti i 50 canali HD.
Magari 10 solo i Primafila, che orrore...:5eek:

Comunque ad oggi 14 canali effettivi in HD.

pietro89 ha scritto:
se non sbaglio però l'encoding di sky funziona meglio in dvb-s hce in dvb-s2
Non è sempre così, ad esempio negli ultimi giorni del mondiale hanno utilizzato il vecchio encoding anche per i canali in DVB-S.
Inoltre le test card su 12418V sono trasmesse con il vecchio encoding, quindi il criterio di scelta sembra un pò casuale.

Da segnalare che ci sono stati molti spostamenti di canali SD e sono state aggiunte le tracce audio AC3 ad alcuni canali Primafila SD.

TVmania ha scritto:
Comunque ad oggi 14 canali effettivi in HD.

Perché, i Primafila non sono canali? :5eek: allora x me sul DTT ci sono 25 canali e non 40 come dicono visto che alcuni sono del tutto inutili e non li guarda nessuno.. :eusa_think: Comunque sono straconvinto che il prossimo anno non andranno oltre il PrimafilaHD4 :icon_cool: chiamatelo buonismo, o come volete :D :D :D

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
per me no così come i +24 e i +1...
Mica lo so... I timeshift servono se hai perso qualche programma o se,+semplicemente,lo vuoi rivedere :D Ormai sono dapppertutto, su Sky UK hanno perfino Channel 4 +1.. :eusa_think: MySky apparte(che poi,se vuoi registrare +di 2 programmi in contemporanea nun se pò fà:D ), se li togliessero solo noi resteremmo ancora +indietro di quanto siamo..A proposito, in Polonia hanno TVP HD +1...:happy3: Ditemelo voi..:D

Ma i canali primafila sono senpre 2 (pf1 e 3) il 2 e tornato in sd, inoltre ora sono solo 28.

darkmoon ha scritto:
si ha 30 canali in ppv
però ha 100 e passa canali HD :D
...allora con questo rapporto eguagliando Direct TV = Sky dovrebbe mettere 4 Primafila in HD e non 3, infatti 14 canali (quelli effettivi come dice TVMania) x30% = 4 canali virgola qualcosa. ;)

Per altro adesso per gli abbonati Cinema(almeno temporaneamente) i film in PPV costano solo € 2,50 e forse per questo potrebbero essere tentati di mettere un nuovo canale PPV in HD

Pensandoci bene però i primafila in hd hanno anche un loro senso logico, perchè onestamente chi ha l'hd sicuramente non si sognerebbe mai di pagare un film per vederlo in sd, quindi a sky questo ragionamento l'hanno fatto eccome...

noel77 ha scritto:
Pensandoci bene però i primafila in hd hanno anche un loro senso logico, perchè onestamente chi ha l'hd sicuramente non si sognerebbe mai di pagare un film per vederlo in sd, quindi a sky questo ragionamento l'hanno fatto eccome...
Io qualche settimana fa volevo acquistare il film di Alice e non lo acquistato perchè non era in HD.....ormai aspetto la messa in onda su SkyCinema :D

noel77 ha scritto:

Si ma per ora diamo priorità ad altro. ;)
C'è Fox Life, Fx, History, Nat Geo Wild, Sky Uno, non c'è nessuno canale in HD musicale, insomma che si pensi prima a tappare dei buchi anzichè inserire questi canali farlocchi.

dado88 ha scritto:
Io qualche settimana fa volevo acquistare il film di Alice e non lo acquistato perchè non era in HD.....ormai aspetto la messa in onda su SkyCinema :D

Non arriverà prima del nuovo anno, credo.

TVmania ha scritto:
C'è Fox Life, Fx, History, Nat Geo Wild, Sky Uno, non c'è nessuno canale in HD musicale, insomma che si pensi prima a tappare dei buchi anzichè inserire questi canali farlocchi.
Pienamente d'accordo con te, era per sottolineare che un certo senso i canali primafila in hd ce l'hanno perchè se gli abbonati non acquistano i film per non vederli in sd a sky devono prendere provvedimenti

cmq una volta passati in hd tutti i cinema, gli sport e i canali calcio necessari per tutto il calcio in hd (e praticamente ci siamo, a parte cult, mgm e sport extra che dovrebbe passare a breve), inizieranno a passare in hd i canali più importanti dell'offerta, vedi foxlife, fx, history ecc. e saremo tutti accontentati tempo 1 anno;)

TVmania ha scritto:

C mancherebbe :icon_cool: Guai se non lo fanno!:mad: con tutto il materiale in HD che hanno, tra l'altro.. Anche FX in HD sarebbe ottimo! Anche se non mi dispiacerebbe un canale HD di sci-fi..:eusa_whistle:

TVMania ha scritto:
Non arriverà prima del nuovo anno, credo.
...Alice però è uscito a fine maggio/inizio giugno su primafila in contemporanea all'uscita del DVD, per cui forse potrebbe anticipare i tempi rispetto al solito passaggio sui canali Cinema

noel77 ha scritto:
Ma meglio così se cult e mgm non sono in hd! Vanno solo ad occupare banda e a peggiorare altri canali già presenti. Non venitemi a dire che sono essenziali in hd questi due canali. Con 10 canali cinema in hd ce n'è per tutti i gusti e anche più. Se proprio dovessero metterli in hd allora che tolgano i due +1 di sky, allora sarebbe piu sensato il tutto ;)

ti sbagli, MGM è un cessone, ma CULT fa film molto importanti e l'ho detto piu' volte, necessita di HD questo canale.

TVmania ha scritto:
Fox ormai sul fronte HD è morta e sepolta.

gia' detto piu' volte, è scandaloso. le serietv sono fondamentali in hd, dopo anni di invidia verso l'america, adesso possiamo vederle in HD, ma purtroppo le migliori le fanno sui canali SD, cioè è assurdo! (FX)

DDTV ha scritto:
C mancherebbe :icon_cool: Guai se non lo fanno!:mad: con tutto il materiale in HD che hanno, tra l'altro.. Anche FX in HD sarebbe ottimo! Anche se non mi dispiacerebbe un canale HD di sci-fi..:eusa_whistle:

i documentari in HD sarebbe davvero fantastico ma non sarei cosi sicuro che abbiano tutti i master in HD.
molto spesso trasmettono roba in 4:3 e non in 16:9, nonostante gia' molti canali SD sono passati a trasmettere in 16:9, quando in passato croppavano lateralmente per farlo stare in 4:3.

cosi come per il cinema. ma voi li avete visti certi film su cinema max hd per fare un esempio?

cioè scandaloso! the boondock saints upscalato indecente, ace ventura scandaloso, il santo inguardabile e non continuo... questo per farvi capire ( è l'ho detto anche svariate volte), che non hanno tutti i master in HD e capita che mandano in onda un VHS! nel 2010.... ma vergogna!

siamo in congo, siamo indietro di anni dal punto di vista tecnologico, televisivo, digitale.

chi ha avuto la fortuna di vedere tv americana HD dal vivo, non ha idea ne della qualita' ne dei contenuti che ci sono.

pubblicita' insopportabile ogni 5 10minuti, snervante, peggio di italia1, pero' a parte questo aspetto negativo, è da mascella a terra.

poi ci sono canali come la HBO o la showtime che non fa pubblicita' in stile mediaset premium, (durante lo show).

insomma un'altro pianeta. film trasmessi in HD quando ancora in bluray non esistono neppure.

Indietro
Alto Basso