noel77 ha scritto:
Ma meglio così se cult e mgm non sono in hd! Vanno solo ad occupare banda e a peggiorare altri canali già presenti. Non venitemi a dire che sono essenziali in hd questi due canali. Con 10 canali cinema in hd ce n'è per tutti i gusti e anche più. Se proprio dovessero metterli in hd allora che tolgano i due +1 di sky, allora sarebbe piu sensato il tutto
ti sbagli, MGM è un cessone, ma CULT fa film molto importanti e l'ho detto piu' volte, necessita di HD questo canale.
TVmania ha scritto:
Fox ormai sul fronte HD è morta e sepolta.
gia' detto piu' volte, è scandaloso. le serietv sono fondamentali in hd, dopo anni di invidia verso l'america, adesso possiamo vederle in HD, ma purtroppo le migliori le fanno sui canali SD, cioè è assurdo! (FX)
DDTV ha scritto:
C mancherebbe

Guai se non lo fanno!

con tutto il materiale in HD che hanno, tra l'altro.. Anche FX in HD sarebbe ottimo! Anche se non mi dispiacerebbe un canale HD di sci-fi..
i documentari in HD sarebbe davvero fantastico ma non sarei cosi sicuro che abbiano tutti i master in HD.
molto spesso trasmettono roba in 4:3 e non in 16:9, nonostante gia' molti canali SD sono passati a trasmettere in 16:9, quando in passato croppavano lateralmente per farlo stare in 4:3.
cosi come per il cinema. ma voi li avete visti certi film su cinema max hd per fare un esempio?
cioè scandaloso! the boondock saints upscalato indecente, ace ventura scandaloso, il santo inguardabile e non continuo... questo per farvi capire ( è l'ho detto anche svariate volte), che non hanno tutti i master in HD e capita che mandano in onda un VHS! nel 2010.... ma vergogna!
siamo in congo, siamo indietro di anni dal punto di vista tecnologico, televisivo, digitale.
chi ha avuto la fortuna di vedere tv americana HD dal vivo, non ha idea ne della qualita' ne dei contenuti che ci sono.
pubblicita' insopportabile ogni 5 10minuti, snervante, peggio di italia1, pero' a parte questo aspetto negativo, è da mascella a terra.
poi ci sono canali come la HBO o la showtime che non fa pubblicita' in stile mediaset premium, (durante lo show).
insomma un'altro pianeta. film trasmessi in HD quando ancora in bluray non esistono neppure.