Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

SteIpost ha scritto:
Vi posso solo anticipare che si tratta di 2 nuovi canali... uno in HD e uno in SD...e se non ci sono cambiamenti in vista ...si parla del lancio a Settembre/Ottobre.

Aspettiamo fino ad ottobre , se è come dici tu ti facciamo SANTO su questo forum !
Se poi non si verifichera quello che hai detto ... :violent1: :violent1:

:D

rischi il BAN se non si avvera la tua previsione,lo sai? :D

Ok ragazzi...me gonfiate...! Promesso !!

Ma...sono una fonte sicura ve lo posso garantire ;)

e' che queste cose sono spesso delicate...decidono..cambiano...ri-decidono..

si sta lavorando su nuovi canali...per cui........acqua in bocca....:D

Burchio ha scritto:
facessero una specie di mysky...con un solo cavo e un harddisk...che di notte fonda si scarica gli eventi primafila...e liberassero VENTOTTO CANALI sarebbe meglio
se attivassero la porta ethernet farebbero prima e si vedrebbero molti più film...:D :icon_cool:

Italia sopra a altri paesi x l'HD?? Ma cosa vi siete bevuti.. se si dice così è solo perché noi pensiamo soltanto al numero, ma vediamo i fatti.. 35 canali HD e che cosa? Tanti canali calcio parttime, 3 Primafila (!! manco in UK!!), troppi canali HD sprecati, timeshift in HD (maivisto in nessun paese!!)... insomma! Abbiamo poca roba rispetto ad altri paesi parlando di varietà.. vedete l'offerta spagnola, francese, polacca, tedesca ecc.., come già detto, ci potrebbero esser meno canali HD ma sono + vari!! Tutti i generi son coperti e molti canali trasmetton sempre HD, qui sono tutti simulcast.. è uno schifo, e solo Sky come piattaforma può decidere tutto.. non c'è competizione, a differenza di tantissimi altri paesi che hanno cavo, IPTV ecc.. per l'HD.. insomma, la nostra offerta HD è poverissima!!

SteIpost ha scritto:

Non mi voglio fidar + di tanto (l'esperienza sai..).. ma ne esce fuori un canale chiamato Disney Cinemagic?

sky tg 24 quando passa al 16:9 a settempre,ottobre, novembre o dicembre??? (steipost)

SteIpost ha scritto:

apri un topic fai prima.. cosi' scrivi quello che sai (premesso che sia vero o no, nel caso sia vero quello che puoi dire)

pietro89 ha scritto:
se attivassero la porta ethernet farebbero prima e si vedrebbero molti più film...:D :icon_cool:

sì, ma poi dovrebbero pagare i diritti IPTV...con l'andazzo "risparmioso" che hanno preso la vedo dura...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
tra l'altro sarebbe una cosa logica (e proprio per questo sky non la prende in considerazione:badgrin: )...metti a disposizione un super-server con tutti i film e le serie (e magari anche i documentari e gli eventi sportivi) di cui si possiedono i diritti e ognuno si scarica tramite ethernet quello che più gli interessa (a patto di avere il pacchetto corrispondente, ovviamente) senza occupare spazio prezioso sui tp con i vari primafila e/o ssod...

Niente nuovo thread a meno che non si tratti di novità specifiche che qui sarebbero off-topic, o che non esistano thread già aperti sull'argomento.

Per i canali SD c'è quest'altro thread, per SkyTG24 c'è questo o questo, se si vogliono fare domande agli utenti o le si fanno nelle relative discussioni (senza andare OT), o si utilizzano i messaggi privati.

SteIpost ha scritto:
No niente Disney...almeno non da Fox...

non si parlava di Babel e del canale AXN Sci Fi?
Quindi questi sarebbero altri due oltre a quelli sopra? Forse si decidono a fare Fox Sci Fi :D oppure Fox Movies (che è diverso da Cult)
Una domanda: ma il canale HD è nuovo o uno dei simulcast dei presenti?

Scorpion, AXN dovrebbe essere Sony e non Fox, quindi non c'entra con due eventuali nuovi canali fox.

Bye, Chris

ThunderForce ha scritto:
Italia sopra a altri paesi x l'HD?? Ma cosa vi siete bevuti.. se si dice così è solo perché noi pensiamo soltanto al numero

Posso capire che gli 8 canali calcio in HD possano non esservi piaciuti, ma siamo SICURAMENTE avanti x quel che riguarda l'HD rispetto ad alcuni altri paesi, Francia compresa e mi azzarderei a dire anche Germania: lì sono più i canali pubblici e privati in HD che quelli che veramente servono..Me lo spiegate a che diavolo serve ARTE HD:5eek:? E non parlo solo di quantità, ma visto che in Italia siamo sempre abituati a vedere l'erba del vicino sempre +verde anche quando è secca...Diamine, un tantino di buonsenso:eusa_wall: Se non vi piace l'offerta c'è sempre MediasetPremium,che fa anche pena, HD praticamente inesistente a parte: Studio Universal trasmette film +recenti rispetto a PremCinema Emotion o Energy, spesso su PremCinema ti rifilano pellicole fritte e rifritte e solo Joi si salva ed è l'unico canale serio, bitrate da schifo a parte..:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

scorpion73 ha scritto:
Una domanda: ma il canale HD è nuovo o uno dei simulcast dei presenti?

Sono due nuovi canali, almeno per l'italia...
uno come dicevo in HD e l'altro in SD, questi sono le cose sicure a medio-breve termine che vi posso anticipare... poi ci sono ovviamente altre cose in ballo , ma se ne parla durante il corso dell'anno.

Questi due canali posso dirvi riguarderanno non il settore Intrattenimento, ma la cultura... non posso dirvi di + ragazzi... fino a dove posso mi fa piacere partecipare al forum..senza rischia' il lincenziamento :D

SteIpost ha scritto:
Vi posso solo anticipare che si tratta di 2 nuovi canali... uno in HD e uno in SD...e se non ci sono cambiamenti in vista ...si parla del lancio a Settembre/Ottobre.

Fox Life HD, e poi sul nuovo canale ho i miei dubbi.
Spero che non sia una ****ata, l'ennesima. ;) :)

TVMania

non e' Fox Life HD...

sono 2 nuovi canali...non HD di un SD esistente..

e poi come dicevo non sono d'intrattenimento, ma di Mondi e Culture.

SteIpost ha scritto:
TVMania

non e' Fox Life HD...

sono 2 nuovi canali...non HD di un SD esistente..

e poi come dicevo non sono d'intrattenimento, ma di Mondi e Culture.

Ok, ora iniziano le sparate.. vedremo chi vincerà.. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso