Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SteIpost ha scritto:ma non sono ne uno sparone ne uno che non conosce i fatti... essendo il mio lavoro.
Poles1974 ha scritto:Ma è proprio questo il punto: sono tanti, ma si sentono male (o malissimo) e si vedono pure peggio. Anche lì, ormai la gente s'è talmente abituata a vedere concerti/video su youtube e scaricarsi album in mp3 che manco fa caso alla qualità di ciò che ascolta. Ce ne fossero 5-6 in meno di canali musicali skytube, in cambio di un canale che proponesse musica in dolby digital e concerti in HD e audio ad un bitrate decente, ci farei la firma immediatamente.
DDTV ha scritto:Capisco che le bufale le abbiate prese, ma quando la finiamo con la crocifissione degli utenti?!?!Stop,se non crediamo a quello che scrivono è sufficiente IGNORARE piuttosto che mettere benzina sul fuoco.
![]()
Cmq, per cambiare argomento, se è vero,mi spiace per Biography, anche perché su Fastweb c'è già la versione On Demand, quindi il materiale ce l'hanno a bizzeffe..Anche se la priorità andrebbe data a History, a Nat Geo Wild o Adventure, a Fox Life e a Sky Uno (anche se non dipende dai Fox) perché quei programmi letterboxati con un bitrate da vomito non riesco proprio a digerirli
![]()
Si. E PURE MOLTO BRUTTOTVmania ha scritto:
dì che l'hai fatto a photoshop perchè seno pensano ke è vero!TVmania ha scritto:
SteIpost ha scritto:Ora io sono in buona fede, ho partecipato per puro interesse verso l'argomento, tu mi sembri un po' poco rispettosa non conoscendomi...sicuamente sara' pieno di sparoni...
ma non sono ne uno sparone ne uno che non conosce i fatti... essendo il mio lavoro....per cui ...invece che darmi del poco credibile, potresti semplicemente ignorare quanto ho scritto se non credi alle mie parole, faresti piu' bella figura, scusami.
Alert ha scritto:sei in un forum di discussione; se entri e spari "bolle di sapone" non puoi aspettarti che tutti credano a quello che dici.La tua credibilità è nulla,perchè non è riscontrabile.Altri due utenti di questo forum ci hanno dato tempo addietro delle anticipazioni,e la loro credibilità è riscontrata nei fatti.I fatti che tu,fino a prova contraria,non ci puoi dare.
Se non hai notizie ufficiose(quindi ufficiali da qui a poco) è meglio non dire nulla,ed evitare pertanto brutte figure.
Anche io potrei lavorare per sky(non è vero), ma qui nessuno lo puo sapere...
di certo,se avessi delle anticipazioni gia discusse in sede marketing ma non pronte per il via,non le andrei mai a sbandierare su internet.Se non si è sicuri di una cosa non si dice nulla![]()
Alert ha scritto:ho semplicemente consigliato a chiunque potesse(o volesse),di dare esclusivamente notizie ufficiose.
nessun beneficio del dubbio,o è bianco o è nero!
Se non diamo un segnale forte,quest'area di discussione puo riempirsi di mitomani .. ed è una cosa assolutamente da evitare!
altro che camomilla...
magari aggiungici qualche frase ad effetto nell'immagineTVmania ha scritto:
giuseppemic ha scritto:Anche la TV Polacca ha il suo bel +1 HD http://it.kingofsat.net/tp.php?tp=1459 non siamo soli![]()
skyman ha scritto:Io penso che ognuno è libero di dire quello che più gli pare, poi se ci si vuole credere o meno è una propria scelta.
Tutti pronti a sparare a 0 sul nuovo arrivato e su facciamoci tutti 1 bella camomilla. Se poi non è vero le notizie che da ci sta la critica ma penso sia giusto concedere il beneficio del dubbio.