Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Originale inviato da marzok
ma se mettono altri canali calcio o sport a discapito di un po di documentari/intrattenimento giuro che stavolta faccio disdetta
Bravo!
Poi i canali di documentari/intrattenimento in HD te li guardi su MP?
Ci sono tanti canali di Sky che non mi interessano, ma non do certo disdetta
quando vengono aggiunti canali in HD e non (senza aumento dell'abbonamento)
di cui non me ne frega niente

Infatti io ormai mi sono convinto che la cosa migliore e cercare di avere un doppio abbonamento, puntare tutto su SKY, personalmente lo ritengo un errore.

finchè non avranno concorrenza su altre cose al di fuori dal calcio faranno solo cosa credono loro...

ilsardo ha scritto:
puntare tutto su SKY, personalmente lo ritengo un errore.

Mi spiegate su MP che cavolo guardate.. Per me è una payTV inutile :eusa_whistle: Trovo molti +programmi su Sky, anche migliori, senza considerare l'HD. Forza SKY tutta la vita!!!:D :D :D Senza considerare che per me il rapporto qualità prezzo non c'è :evil5:

la differenza di quantità (per esempio 1 vs 10 canali di cinema in hd) per molti è importante. più canali significa che tu hai più possibilità di trovare ciò che ti piace, se poi è in hd meglio ancora ;)

DDTV ha scritto:
Mi spiegate su MP che cavolo guardate.. Per me è una payTV inutile :eusa_whistle: Trovo molti +programmi su Sky, anche migliori, senza considerare l'HD. Forza SKY tutta la vita!!!:D :D :D Senza considerare che per me il rapporto qualità prezzo non c'è :evil5:

viva viva...:eusa_wall: :D

vietato fare confronti...ognuno si fa i suoi calcoli...certo è che con questa nuova offerta sky...ormai i prezzi sono "simili" i contenuti e le tecnologie no

a parte il fatto che qua non e' il luogo adatto per paragonare mediaset premium con sky devo dire che le offerte sono differenti. credo che un canale documentari magari hd su mediaset farebbe immediatamente anche la felicità di chi possiede un abbo sky in quanto subito punterebbero sui doc hd. gusti a parte devo ammettere di essere contento dell'offerta sky, si puo' e si deve e si puo'migliorare certo ma è lo scopo delle proteste quello di cercare di migliorare un servizio poiche' se nessuno si lamenta come fanno quelli dei "piani alti" a saper che ci sono +o- persone scontente? poi i paroloni di disdette o addirittura chi fa paragoni al congo diciamo che fa un po parte del carattere italico. io che lavoro dietro ad un banco non immaginate quante volte sento dire con tono da noto capoluogo lombardo: lei sa chi sono io? sono parente di.. ma lasciateli dire. se con sky siamo nel congo dove saremmo senza? le proteste costruttive sono quelle che portano ad un risultato. dire che il mio abbo e' piu' bello dell'altro serve a fare i bambini. scusate l'OT

Sottolineo quanto dice Burchio, lasciamo stare i paragoni tra sky e mediaset.
Siamo in una sezione Sky, allora parliamo di sky ;)

Ritornando in tema, ecco di seguito il mio conteggio:
1. FOX HD
2. FOXCRIME HD
3. AXN HD
4. DISCOVERY CHANNEL HD
5. NATIONAL GEOGRAFIC CHANNEL HD
6. SKY CINEMA 1 HD
7. SKY CINEMA 1 HD +1
8. SKY CINEMA 1 HD +24
9. SKY CINEMA FAMILY HD
10. SKY CINEMA HITS HD
11. SKY CINEMA MANIA HD
12. SKY CINEMA MAX HD
13. SKY CINEMA MAX HD +1
14. SKY CINEMA ITALIA HD
15. SKY CINEMA CLASSIC HD
16. SKY SPORT 1 HD
17. SKY SPORT 2 HD
18. SKY SPORT 3 HD
19. SKY SUPERCALCIO HD
20. EUROSPORT HD
21. SKY CALCIO 1 HD
22. SKY CALCIO 2 HD
23. SKY CALCIO 3 HD
24. SKY CALCIO 4 HD
25. SKY CALCIO 5 HD
26. SKY CALCIO 6 HD
27. SKY CALCIO 7 HD
28. SKY CALCIO 8 HD
29. SKY PRIMAFILA 1 HD
30. SKYPRIMAFILA 3 HD
31. SKY FOCUS HD
32. SKY SELECTION ON DEMAND HD

33. SKY SPORT EXTRA HD (annunciato per il 15.08 se non erro)

34. SKY PRIMAFILA 2 HD (IMHO: prossimo “canale” HD)

35. FX HD (IMHO: prossimo Canale HD)

Con questi ultimi tre, secondo me, arriveranno a chiudere l’obbiettivo dei 35 canali entro 2010.
Per me risulta opinabile conteggiare(da parte SKY) come canale HD Focus, ma credo che lo facciano, mentre per l'ultimo posto (disponibile nel 2010) ritengo che in base agli ascolti dovrebbero far partire FX ;)

Ralph63 ha scritto:
mentre per l'ultimo posto (disponibile nel 2010) ritengo che in base agli ascolti dovrebbero far partire FX ;)
MA se è il canale con meno ascolti...:eusa_wall:
Ma prima di parlare informarsi no?

SkySelection HD gia esiste....e grazie a quel canale che riusciamo ad avere quei 3-4 film in HD sul decoder

dado88 ha scritto:
SkySelection HD gia esiste....e grazie a quel canale che riusciamo ad avere quei 3-4 film in HD sul decoder
infatti...

ma poi, più che un canale, è un servizio...

Stefano91 ha scritto:
MA se è il canale con meno ascolti...:eusa_wall:
Ma prima di parlare informarsi no?
...chiedo venia, forse era meglio che scrivevo quello con le migliori serie (imho) infatti dei vari fox da un pò di tempo è quello che vedo di più... per altro non mi sembra di essere il solo ;)

Personalmente tra l'altro ho sempre sostenuto che il criterio di seguire gli ascolti non è l'approccio giusto per il business di Sky :evil5:

dangerfamily ha scritto:
...ma poi, più che un canale, è un servizio...
...che però trasmette da un canale fatto e finito e non visibile ai dec mysky... per me lo contano eccome ;)

Fox Life, per decenza, non può tardare ad arrivare... ormai pure gli utonti abbonati più distratti si accorgono che c'è un buco evidente :) scommetto che arriverà presto, per decenza ripeto.

Ralph63 ha scritto:
Ritornando in tema, ecco di seguito il mio conteggio:
...
31. SKY FOCUS HD
32. SKY SELECTION ON DEMAND HD
...
35. FX HD (IMHO: prossimo Canale HD)

...Per me risulta opinabile conteggiare(da parte SKY) come canale HD Focus, ma credo che lo facciano, mentre per l'ultimo posto (disponibile nel 2010) ritengo che in base agli ascolti dovrebbero far partire FX ;)

Riguardo a Focus e SSOD, spero che ti sbagli, contarli come canali appartenenti a qualche pacchetto sarebbe un errore grossolano per l'immagine dell'azienda SKY.
Mentre per FX se li daranno la precedenza rispetto a foxlife, ne sarei felicissimo.:D

Ralph63 ha scritto:
Personalmente tra l'altro ho sempre sostenuto che il criterio di seguire gli ascolti non è l'approccio giusto per il business di Sky :evil5:
e forse lo sostengono in parecchi
ma è invece l'approccio che ha deciso di seguire sky :evil5:

Indietro
Alto Basso