Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Penso che per FX arriverà prima la chiusura che la versione HD :D
A Giugno è stato il Canale meno visto della famiglia Fox, doppiato anche da FoxRetro :(
Triste ma è così.. Al pubblico non piace..
Quando era tutta immondizia faceva il triplo delgli ascolti purtroppo

GammaOmega ha scritto:
....che mettano un bel canale di documentari vero in Hd !!!
...sono d'accordo con te, ma ritengo più verosimile che facciano prima dell'altro... se FoxLife fa tutti questi ascolti, allora faranno prima questo o LEI ...i documentari non so che ascolti facciano, ma forse pensano (a Sky) che li guardano solo i bambini ai quali secondo loro non importa se vedono in SD ;)

Stefano91 ha scritto:
A Giugno è stato il Canale meno visto della famiglia Fox, doppiato anche da FoxRetro :(
A chi interessa il link alla pagina in pdf dell'auditel con i dati Giugno 2010 (dal 30/05/10 al 03/07/10): http://www.auditel.it/doc/sintesimensile_1_giugno10.pdf

Stefano91 ha scritto:

Certi commenti mi fanno venire la pelle d'oca.
Sono canali di una paytv stemo a pagaaaaa!!!! quando lo capiamo che sti ca*** l'auditel e cavolate varie della tv pubblica...

E poi può essere che una serie cult possa interessare più di una indita.
Ma chissene siamo su una paytv, e io voglio, esigo, FX HD!

TVmania ha scritto:
Sono canali di una paytv stemo a pagaaaaa!!!! quando lo capiamo che sti ca*** l'auditel e cavolate varie della tv pubblica...

Condivido o quanto meno che spostino le serie del calibro di 24 e dexter sui canali già in hd :eusa_wall:

ssod & focus dubito fortemente li contino.

Io continuo a pensare che faranno un solo canale intrattenimento ovvero fox life e i restanti 4 dei pacchi premium. espn america, eurosport 2 qualche sky calcio.. il resto 1 lo sparano tutto l'anno prossimo..(FX, History, nat geo wild adventur, cinemagic :)D ) altri calcio e PF.. ) :icon_rolleyes:

ebbene si ho cambiato idea su FX..

Alla fine mi piacerebbe avere entro il 2011 in HD:

INTRATTENIMENTO
- Fox Life
- FX
- AXN Beyond (o come si chiamera questo prossimo canale)
- Cielo
- Fantasy (a me piacerebbe perché sono uno dei pochi pazzi che lo guarda...)

SPORT
- Eurosport 2
- ESPN America (a me non frega nulla, ma ci sono molti a cui piace)

CINEMA
- Cinemagic (spero che entro il 2999 arrivi...)

DOC
- Nat Geo Wild
- Animal Planet
- Discovery Science
- History

MUSICA
- MTVNHD
- Live!

scorpion73 ha scritto:
Alla fine mi piacerebbe avere entro il 2011 in HD:

INTRATTENIMENTO
- Fox Life
- FX

SPORT
- Eurosport 2

CINEMA
- MGM HD

DOC
- Nat Geo Wild
- Animal Planet
- History

MUSICA
- Live!

Ti ho corretto. ;)

dhex ha scritto:
e forse lo sostengono in parecchi
ma è invece l'approccio che ha deciso di seguire sky :evil5:

ma è anche logico, no?

volevi, per caso, LEI HD oppure JimmyHD prima di FOX e FoxCRIME?:eusa_think:

TVmania ha scritto:
... stemo a pagaaaaa!!!! quando lo capiamo che sti ca*** l'auditel e cavolate varie della tv pubblica...

:qleft1: SKY & FOX

:eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap: :eusa_clap:

Non si può far altro che quotarti

condivido al 100% chi dice che stiamo a pagare quindi PRETENDERE è legittimo, bravissimo a chi lo ha detto, è giusto.

ma siccome siamo italiani non pretendiamo e paghiamo centinaia di euro per ogni ****ata che ci propinano senza lamentarci se le cose non vanno, io non sono uno di quelli.

non avete idea di quante mail di insulti ho mandato a fox quando ha mandato e continua a mandare serietv in 4:3 . (ovviamente quando manda il primo episodio in 16:9, il secondo in 4:3, il terzo in 16:9 e cosi via)

io mi lamento e dovreste iniziare a prendervi questa abitudine anche voi.

in america per ogni ****ata prendono l'avvocato e fanno causa, bisognerebbe avere lo stesso spirito qui in italia, ma è difficile cambiare la testa a tutti.

note: cinemagic che contenuti dovrebbe avere?

robertus! ha scritto:
condivido al 100% chi dice che stiamo a pagare quindi PRETENDERE è legittimo, bravissimo a chi lo ha detto, è giusto.

ma siccome siamo italiani non pretendiamo e paghiamo centinaia di euro per ogni ****ata che ci propinano senza lamentarci se le cose non vanno, io non sono uno di quelli.

non avete idea di quante mail di insulti ho mandato a fox quando ha mandato e continua a mandare serietv in 4:3 . (ovviamente quando manda il primo episodio in 16:9, il secondo in 4:3, il terzo in 16:9 e cosi via)

io mi lamento e dovreste iniziare a prendervi questa abitudine anche voi.

in america per ogni ****ata prendono l'avvocato e fanno causa, bisognerebbe avere lo stesso spirito qui in italia, ma è difficile cambiare la testa a tutti.

note: cinemagic che contenuti dovrebbe avere?

Puoi anche farlo, ma stiamo pagando "volontariamente", non come il canone dove si è obbligati (e puntualmente tanti lo evadono..). Come la vedo io va bene avere pretese, ma nessuno ti obbliga a tenere sky. Il mercato italiano è completamente diverso da quello americano dove c'è una concorrenza: Qui non essendoci si fa quello che vuole.

TVmania ha scritto:

Dovranno basarsi su qualche dato per la scelta. Oppure chiamano casa TVmania per decidere quale canale Hd mettere. Resta però il fatto che per quanto valgono i dati di ascolto di una pay-tv Fx è evidentemente uno dei canali meno apprezzati dagli abbonati.

Io sono abbastanza convinto, spero di non essere puntualmente deluso, che con l'inizio della nuova stagione FoxLife (e sappiamo che su questo canale inizia verso novembre/dicembre con l'arrivo di Desperate, Grey's, ecc) diventerà HD. Non possono propinarci un'altra stagione di un simile calibro in sd :eusa_whistle:

squall83 ha scritto:
Io sono abbastanza convinto, spero di non essere puntualmente deluso, che con l'inizio della nuova stagione FoxLife (e sappiamo che su questo canale inizia verso novembre/dicembre con l'arrivo di Desperate, Grey's, ecc) diventerà HD. Non possono propinarci un'altra stagione di un simile calibro in sd :eusa_whistle:

He he tu sogni troppo. :)
Secondo me un'altra stagione in SD, se ne parla, forse, nel 2011.

Ange 86 ha scritto:
...per quanto valgono i dati di ascolto...
...ecco hai scritto le parole giuste, domandiamocelo una volta ogni tanto: ma che valore hanno i dati ascolto oggi così come sono rilevati per un pay tv con la tecnologia di sky? ...senza considerare poi l'incidenza della pubblicità sul totale delle sue entrate pari a meno del 9%

Per me tutto considerato non valgono un emerito tubo :evil5:
Sky deve puntare ad altro e con la nuova offerta a 29€ mi sembra che si siano messi sulla strada corretta, ma per favore basta inseguire i dati ascolto Sky è una payTv non una Tv generalista in chiaro e deve puntare alla soddisfazione dei clienti, magari un bel sondaggio approffondito con un questionario a tutti i clienti... in fondo mandano spesso per posta pubblicità inutile mentre questa indagine (imho) sarebbe molto più utile per migliorare il fatturato ed i risultati (positivi) di bilancio. ;)

Indietro
Alto Basso