Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

DDTV ha scritto:
Credo che sia il decoder a contarlo perché fonte in HD. Ma il canale non è aperto a nessun cliente Sky, quindi non credo che faccia parte del computo.

@Ralph63: pensavo che i TG24 e compagnia bella fossero in HD entro il 2011... Almeno così aveva detto il mitico Emilio Carelli :D E poi sarebbe una tragedia se passassero anche le finestre Active in HD, spreco di banda assolutamente inutile!!!

Quelle saranno upscalate dal decoder al 99%

Leo23 ha scritto:
Contare i canali HD è molto semplice... basta schiacciare il tasto guida tv
poi 9 (canali HD) e si vede che sono 32 perchè SSOD HD non c'è ma
Focus HD è presente, quindi secondo me lo contano

31 per l'esattezza Supercalcio è contato 2 volte

tempo fa si era parlato di Cielo in hd, in effetti sarebbe una vetrina mica da poco per sky fare quel canale hd che passa peraltro in chiaro sul sat. sarebbe come stendere un tappeto rosso per gli indecisi che dispongono di un decoder hd a fare l'abbonamento subito e poi molto di quel materiale già lo possiedono in hd dai vari fox. Intendiamoci anche io vorrei ampliare il pacco mondo con almeno 2 o 3 canali vedi foxlife ( non guardo alcune delle serie tramensse li apposta sperando che diventi hd ) history o wild e fx.. anche se andando un po ot non mi dispiacerebbe il 16:9 e un po piu' di bitrate su fantasy..

Ultima modifica:
lucacipriani ha scritto:
Prima di cielo HD servirebbe TG24 HD, visto che su cielo fanno anche sky tg 24

beh puoi sempre fare upscale del tg, tanto i servizi non saranno sicuramente mai tutti nativi.
Comunque io darei precedenza ad altri canali prima di cielo, che in hd farebbe comodo soprattutto a sky. Oltretutto non so quanti ascolti abbia cielo ma c'è da valutare anche quello, se continuano a convertire i canali più visti.

Io ho la forte paura che i 4 canali restanti si dividano tra calcio e primafila :crybaby2:

Io farei sempre Nat Geo Wild HD prima di tutto, poi possono fare skytg24, cielo e tutto quello che vogliono.

scusate se scrivo qui e non leggo le 300 pagine indietro per l'argomento...

ma FX, FANTASY e JIMMY per intrattenimento

discovery science , nat geo e altri dei documentari...
arriveranno mai in HD???

jimmy no di sicuro fantasy...trasmettesse SD sarebbe già tanto

se solo capissero che per i documentari non serve il simulcast e facessero un discovery HD col meglio di discovery in HD ecc ecc sarebbe meglio

Burchio ha scritto:
jimmy no di sicuro fantasy...trasmettesse SD sarebbe già tanto

se solo capissero che per i documentari non serve il simulcast e facessero un discovery HD col meglio di discovery in HD ecc ecc sarebbe meglio

perdonami perchè dici;

jimmy no di sicuro fantasy...trasmettesse SD sarebbe già tanto ????

e FX????

perchè jimmy è già morto da tempo come canale...rimane solo per la pubblicità....fantasy perchè trasmette con una qualità penosa....quindi meglio se trasmettesse in un decente SD

Indietro
Alto Basso