Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

ehi, leggetemi... ho scritto che: sono d'accordo che sia un pò tirata contare Sky Focus HD... ma sono sicuro (imho) che lo contano quindi non ho detto che sia giusto contarlo ;) ...per quanto riguarda SSOD è un canale dal quale tutti i myskyhd registrano ogni giorno... vedetela come volete, vedremo quando saremo al 31.12 quanti canali avremo e quanti ne dichiarerà Sky ;)

@pietro89 ...SSE HD c'è al 33mo posto della lista che ho postato prima ;)

1. FOX HD
2. FOXCRIME HD
3. AXN HD
4. DISCOVERY CHANNEL HD
5. NATIONAL GEOGRAFIC CHANNEL HD
6. SKY CINEMA 1 HD
7. SKY CINEMA 1 HD +1
8. SKY CINEMA 1 HD +24
9. SKY CINEMA FAMILY HD
10. SKY CINEMA HITS HD
11. SKY CINEMA MANIA HD
12. SKY CINEMA MAX HD
13. SKY CINEMA MAX HD +1
14. SKY CINEMA ITALIA HD
15. SKY CINEMA CLASSIC HD
16. SKY SPORT 1 HD
17. SKY SPORT 2 HD
18. SKY SPORT 3 HD
19. SKY SPORT EXTRA HD
20. SKY SUPERCALCIO HD
21. EUROSPORT HD
22. SKY CALCIO 1 HD
23. SKY CALCIO 2 HD
24. SKY CALCIO 3 HD
25. SKY CALCIO 4 HD
26. SKY CALCIO 5 HD
27. SKY CALCIO 6 HD
28. SKY CALCIO 7 HD
29. SKY CALCIO 8 HD
30. SKY PRIMAFILA 1 HD
31. SKYPRIMAFILA 3 HD

a partire dal 18 agosto questi saranno i 31 canAli HD di sky ai quali entro la fine del 2010 se ne dovrebbero aggiungere altri 4

Ralph63 ha scritto:
ehi, leggetemi... ho scritto che: sono d'accordo che sia un pò tirata contare Sky Focus HD... ma sono sicuro (imho) che lo contano quindi non ho detto che sia giusto contarlo ;) ...per quanto riguarda SSOD è un canale dal quale tutti i myskyhd registrano ogni giorno... vedetela come volete, vedremo quando saremo al 31.12 quanti canali avremo e quanti ne dichiarerà Sky ;)

@pietro89 ...SSE HD c'è al 33mo posto della lista che ho postato prima ;)
sorry, sono diventato cieco :D

Se contassro focusHD dovrebbero aprirlo agli abbonati almeno:doubt:, SSOD HD non è visibile sui decoder HD standard. E se uno dei nuovi canali fosse Skystar HD?? Tempo fa l'hanno acceso per l'anteprima di the pacific ed ora verrebbe acceso occasionalmente per qualche anteprima ogni tanto

Ma non diciamo fesserie.. Ora come ora mancano all'appello 4 canali HD...
Spero che siano FoxLife History e Wild, ma qualcosa mi dice che saranno Calcio 9, Primafila HD2

Non contano né FocusHD né SSOD HD perché semplicemente non sono canali e basta :eusa_naughty:. Il 31 dicembre vedrete che si arriverà a 35 come detto.;)

Tuttavia mi gioco i cosiddetti che tra i 4 mancanti all'appello ci sarà Primafila 2 HD...:eusa_wall: Spero xò siano almeno NatGeoWildHD, SkyUnoHD o FoxLifeHD, HistoryHD e SkySport24 HD... :doubt:

@DDTV ...beh, Primafila 2HD ci sarà sicuramente.. ora con la promozione agli abbonati Cinema a € 2,50 serve assolutamente per far cassa... vorrai mica che un abbonato HD spenda 2,50€ per vedere un film 3 mesi prima della payTv(che già paga) senza nemmeno l'HD (buona che passi che non ci sono i sottotitoli), bisognerà dargli anche un pochino di scelta titoli, no ? ;)

Poi sicuramente i due TG24 sono i più facili da far passare e passerano...tanto poi quando mancheranno i contenuti/servizi in HD non sarà un problema se non hanno problemi sui canali sport/doc/cinema vuoi che li abbiano sui telegiornali ?

Originale inviato da DDTV
Non contano né FocusHD né SSOD HD perché semplicemente non sono canali e basta
Contare i canali HD è molto semplice... basta schiacciare il tasto guida tv
poi 9 (canali HD) e si vede che sono 32 perchè SSOD HD non c'è ma
Focus HD è presente, quindi secondo me lo contano

Leo23 ha scritto:
Ma non diciamo minchiate su!! Non sono canali e basta, sono canali promozionali! Stanno lì solo perché sono canali HD tecnicamente soltanto! Mamma mia c'è da preoccuparsi per chi considera questi canali!! Quando mai Sky ha considerato Sky Inside un canale??? Ma dai stiamo impazzendo..

Leo23 ha scritto:

Credo che sia il decoder a contarlo perché fonte in HD. Ma il canale non è aperto a nessun cliente Sky, quindi non credo che faccia parte del computo.

@Ralph63: pensavo che i TG24 e compagnia bella fossero in HD entro il 2011... Almeno così aveva detto il mitico Emilio Carelli :D E poi sarebbe una tragedia se passassero anche le finestre Active in HD, spreco di banda assolutamente inutile!!!

ThunderForce ha scritto:
Ma non diciamo minchiate su!! Non sono canali e basta, sono canali promozionali! Stanno lì solo perché sono canali HD tecnicamente soltanto! Mamma mia c'è da preoccuparsi per chi considera questi canali!! Quando mai Sky ha considerato Sky Inside un canale??? Ma dai stiamo impazzendo..

Quoto :D Hai ragionissima :D ;)

DDTV ha scritto:
Credo che sia il decoder a contarlo perché fonte in HD. Ma il canale non è aperto a nessun cliente Sky, quindi non credo che faccia parte del computo.

@Ralph63: pensavo che i TG24 e compagnia bella fossero in HD entro il 2011... Almeno così aveva detto il mitico Emilio Carelli :D E poi sarebbe una tragedia se passassero anche le finestre Active in HD, spreco di banda assolutamente inutile!!!

2011 ;)

2010 16:9 ;)

dangerfamily ha scritto:
mah, non credo che passeranno al 16/9 nel 2010(per skytg24)
Mancano solo quattro mesi alla fine dell'anno....c'e' la possibilità di fare di tutto in quattro mesi :D

Indietro
Alto Basso