Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sorry, sono diventato ciecoRalph63 ha scritto:ehi, leggetemi... ho scritto che: sono d'accordo che sia un pò tirata contare Sky Focus HD... ma sono sicuro (imho) che lo contano quindi non ho detto che sia giusto contarlo...per quanto riguarda SSOD è un canale dal quale tutti i myskyhd registrano ogni giorno... vedetela come volete, vedremo quando saremo al 31.12 quanti canali avremo e quanti ne dichiarerà Sky
@pietro89 ...SSE HD c'è al 33mo posto della lista che ho postato prima![]()
giuseppemic ha scritto:Perchè attualmente non c'è![]()
quoto...non se ne può +.tra uk e congo...che palleAtvar ha scritto:perdonatemi il linguaggio ma che palle con sto Congo. .....
Contare i canali HD è molto semplice... basta schiacciare il tasto guida tvOriginale inviato da DDTV
Non contano né FocusHD né SSOD HD perché semplicemente non sono canali e basta
Ma non diciamo minchiate su!! Non sono canali e basta, sono canali promozionali! Stanno lì solo perché sono canali HD tecnicamente soltanto! Mamma mia c'è da preoccuparsi per chi considera questi canali!! Quando mai Sky ha considerato Sky Inside un canale??? Ma dai stiamo impazzendo..Leo23 ha scritto:Contare i canali HD è molto semplice... basta schiacciare il tasto guida tv
poi 9 (canali HD) e si vede che sono 32 perchè SSOD HD non c'è ma
Focus HD è presente, quindi secondo me lo contano
Leo23 ha scritto:Contare i canali HD è molto semplice... basta schiacciare il tasto guida tv
poi 9 (canali HD) e si vede che sono 32 perchè SSOD HD non c'è ma
Focus HD è presente, quindi secondo me lo contano
ThunderForce ha scritto:Ma non diciamo minchiate su!! Non sono canali e basta, sono canali promozionali! Stanno lì solo perché sono canali HD tecnicamente soltanto! Mamma mia c'è da preoccuparsi per chi considera questi canali!! Quando mai Sky ha considerato Sky Inside un canale??? Ma dai stiamo impazzendo..
DDTV ha scritto:Credo che sia il decoder a contarlo perché fonte in HD. Ma il canale non è aperto a nessun cliente Sky, quindi non credo che faccia parte del computo.
@Ralph63: pensavo che i TG24 e compagnia bella fossero in HD entro il 2011... Almeno così aveva detto il mitico Emilio CarelliE poi sarebbe una tragedia se passassero anche le finestre Active in HD, spreco di banda assolutamente inutile!!!
mah, non credo che passeranno al 16/9 nel 2010(per skytg24)*Cool_23_FoX* ha scritto:2011![]()
2010 16:9![]()
è già stato tutto annunciato dal direttore..dangerfamily ha scritto:mah, non credo che passeranno al 16/9 nel 2010(per skytg24)
Mancano solo quattro mesi alla fine dell'anno....c'e' la possibilità di fare di tutto in quattro mesidangerfamily ha scritto:mah, non credo che passeranno al 16/9 nel 2010(per skytg24)