Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

ilsardo ha scritto:
Be dovresti fare attenzione quando leggi perchè mi sa che ti distrai troppo, non ho mai scritto che la programmazione di NATGEO prima era migliore ne tanto meno che non esisteva quando c'era Next.
Il mio è un discorso più ampio, scrivo, semplicemente, che il "sacrificio" di next è servito a far nascere quei tre canali in HD, con next tra le b***e evvidentemente, ci sarebbero state delle oggettive difficoltà per la FOX ad avere tre canali in HD, fosse altrimenti li avrebbero "aperti" prima.
Comunque riguardo NATGEO lo vedo dai tempi Stream e su questo ti do ragione la qualità dei programmi è letteralmente crollata, non come discovery, ma quasi.
Ancora non ci siamo capiti.. io parlo di Nat Geo HD! E Nat Geo HD esisteva dal 2006, insieme a Next, e Nat Geo HD, per motivi che non starò a ripetere, era molto meglio.. non ho parlato affatto della versione SD... quindi Next HD è stato sacrificato x 2 (non 3!) canali HD, Fox HD e Fox Crime HD, e la distruzione di Nat Geo HD non è molto inerente.. per il contenuto dei canali, non ti so dire.. è comunque ancora oggi un buon canale documentari (specialmente se paragonato a Discovery..), lo avevo anch'io dai tempi di Stream (era nato nel 2000/2001 penso), e i contenuti coprivano anche i quelli odierni di Nat Geo Wild, c'erano meno repliche.. in ogni caso oggi non è così drammatico, xkè x fortuna a coprire i contenuti "avventura e natura" ci son NG Wild e NG Adventure, anche se alcuni documentari carini mi mancano, soprattutto le vecchie siglette famose di Nat Geo, e anche qualche vecchia grafica..

bisogna vedere il motivo dell'eliminazione di newx. perchè se sky ha detto alla fox, devi scegliere se tenere in vita next e rinunciare a fox o foxcrime, anch'io avrei tolto next. in ogni caso credo che next non rientrasse più nei progetti nè della fox nè di sky, che dallo scorso anno vuole che tutti i canali siano in simulcast (altro motivo per cui è probabile sia stato eliminato).

@ThunderForce
Voglio spiegarti meglio qual'è il mio pensiero:
NEXT HD è nato fin dall'inizio, secondo me, come canale "a termine" il cui compito era principalmente sperimentare l'appeal dell'alta definizione sul pacco intrattenimento, non è un caso che la data di lancio di NEXT HD e NATGEO HD sia stata la stessa, ritengo quindi ci fosse fin dall'inizio nei piani della FOX sia la soppressione di NEXT HD sia il simulcast dei due canali NATGEO HD e NATGEO SD.
In poche parole sia NEXT HD che il primo NATGEO HD (non simulcast) erano canali sperimentali sia dal punto di vista tecnico che da quello della programmazione, insomma una sorta di educazione all'HD degli abbonati SKY.

quindi Next HD è stato sacrificato x 2 (non 3!) canali HD, Fox HD e Fox Crime HD
E vero prima mi sono espresso male diciamo che ritengo che il sacrificio di NEXT HD, unito al simulcast dei due NATGEO era necessario per avere tre canali FOX in HD.

Annunciati da Tom Mockridge i seguenti canali entro il 2010: MTVNHD, FXHD, NatGeo Wild HD, SkyCinema Hits 2 HD:5eek: .

Fonte: li ho sognati stanotte:D! E credo che la fonte non sia molto attendibile, giudicate voi:D :D

giuseppemic ha scritto:
Annunciati da Tom Mockridge i seguenti canali entro il 2010: MTVNHD, FXHD, NatGeo Wild HD, SkyCinema Hits 2 HD:5eek: .

Fonte: li ho sognati stanotte:D! E credo che la fonte non sia molto attendibile, giudicate voi:D :D

:5eek: :5eek:

giuseppemic ha scritto:

ahahahahaha magari se tra questi ci sono anche FX, MTVN, WILD, mi sta anche bene skycinema hits 2 va. :D

Sul tema Fx, segnalo che il programma "The Prisioner" e' trasmesso in formato 16/9 anamorfico, sia pure senza il corretto flag.
E che, soprattutto, lo spot dell'ottava giornata di 24 e' trasmessa in letterbox, con la grafica contenuta all'interno del quadro.
Magari non vuol dire nulla, ma quando nacque Fox Crime HD, si ebbe l'avvisaglia del passaggio all'alta definizione proprio dall'utilizzo di spot autopromozionali non piu' prodotti in 4/3, ma bensi' in formato panoramico (letterboxato, ma con la grafica correttamente contenuta).

Aperfectworld ha scritto:
Sul tema Fx, segnalo che il programma "The Prisioner" e' trasmesso in formato 16/9 anamorfico, sia pure senza il corretto flag.
E che, soprattutto, lo spot dell'ottava giornata di 24 e' trasmessa in letterbox, con la grafica contenuta all'interno del quadro.
Magari non vuol dire nulla, ma quando nacque Fox Crime HD, si ebbe l'avvisaglia del passaggio all'alta definizione proprio dall'utilizzo di spot autopromozionali non piu' prodotti in 4/3, ma bensi' in formato panoramico (letterboxato, ma con la grafica correttamente contenuta).

Infatti, credevo fosse un errore.

Beh, io accantonerei l'idea di FX in HD,o almeno non prima di altri canali.
Poi per l'amor di Dio semmai accadesse una cosa del genre sarei superfelicissima.

giuseppemic ha scritto:
Annunciati da Tom Mockridge i seguenti canali entro il 2010: MTVNHD, FXHD, NatGeo Wild HD, SkyCinema Hits 2 HD :5eek:

MTVN HD e National Geographic Channel HD partiranno in Svezia sul DTT in autunno.

Aperfectworld ha scritto:
shhhhhhhhhhhhh

non lo dire a nessuno altrimenti ritorna come prima:D

dangerfamily ha scritto:
shhhhhhhhhhhhh

non lo dire a nessuno altrimenti ritorna come prima:D

Beh non è che sia molto sensato. ;)

Comunque ragazzi la cara (se se :D) Tvmania se ne va, pronti con spumante e trombette al suono di pepeppero a e i o u, y....XD XD ahahahah

Parto!

TVmania ha scritto:

Comunque ragazzi la cara (se se :D) Tvmania se ne va, pronti con spumante e trombette al suono di pepeppero a e i o u, y....XD XD ahahahah

Parto!
[OT]vai in ferie?(no, non ci credo:D)[/OT]

phelps ha scritto:
no, se aggiungi lo sports pack a (mi sembra) 13 dollari aggiuntivi al mese li vedi tutti...oltre alla possibilità (con ulteriore esborso di denaro, of course) di avere come ticket annuale i vari NHL center ice, MLB extra innings, NBA league pass e NFL sunday ticket con tutte le partite (anche sotto forma di archivio) dei relativi sport...
Non è cosi (almeno per le partite che è la cosa più importante di quei canali). Inoltre visto che l'erba del vicino è sempre più verde dei 160 canali pubblicizzati ben 37 sono di ppv e sommati a quelli locali a cui accennavo sono ben 55 i canali "discutibili" visto che quando si va a fare l'abbonamento il pack più costoso pubblicizza solo 105 canali hd.

in realtà il blackout (confesso, non ho mai approfondito i dettagli non vivendo negli USA...;) ) riguarda le partite professionistiche...quei network trasmettono comunque anche moltissimo college e high school sport, quindi non è che siano del tutto inutili...inoltre chi vuol vedere ogni match delle leghe pro (la maggior parte dei quali in vera HD) può sempre sottoscrivere i singoli servizi dei vari sport (che non costano poi in modo esagerato, per un lavoratore medio americano...)

TVmania ha scritto:

Parto!

:wave: :wave:

Buona vecazne, io malgado le ho già fatte e finite :sad:

Indietro
Alto Basso