T
ThunderForce
Ancora non ci siamo capiti.. io parlo di Nat Geo HD! E Nat Geo HD esisteva dal 2006, insieme a Next, e Nat Geo HD, per motivi che non starò a ripetere, era molto meglio.. non ho parlato affatto della versione SD... quindi Next HD è stato sacrificato x 2 (non 3!) canali HD, Fox HD e Fox Crime HD, e la distruzione di Nat Geo HD non è molto inerente.. per il contenuto dei canali, non ti so dire.. è comunque ancora oggi un buon canale documentari (specialmente se paragonato a Discovery..), lo avevo anch'io dai tempi di Stream (era nato nel 2000/2001 penso), e i contenuti coprivano anche i quelli odierni di Nat Geo Wild, c'erano meno repliche.. in ogni caso oggi non è così drammatico, xkè x fortuna a coprire i contenuti "avventura e natura" ci son NG Wild e NG Adventure, anche se alcuni documentari carini mi mancano, soprattutto le vecchie siglette famose di Nat Geo, e anche qualche vecchia grafica..ilsardo ha scritto:Be dovresti fare attenzione quando leggi perchè mi sa che ti distrai troppo, non ho mai scritto che la programmazione di NATGEO prima era migliore ne tanto meno che non esisteva quando c'era Next.
Il mio è un discorso più ampio, scrivo, semplicemente, che il "sacrificio" di next è servito a far nascere quei tre canali in HD, con next tra le b***e evvidentemente, ci sarebbero state delle oggettive difficoltà per la FOX ad avere tre canali in HD, fosse altrimenti li avrebbero "aperti" prima.
Comunque riguardo NATGEO lo vedo dai tempi Stream e su questo ti do ragione la qualità dei programmi è letteralmente crollata, non come discovery, ma quasi.