Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Villans'88 ha scritto:
Luogo comune Pietro89...ormai il soccer ha sfondato anche negli usa...lo stesso Murdoch ( Ossia FoxSoccer Channel ) ha soffiato la Champions League ad ESPN...inoltre il popolo americano,come ricordato da Buffa,è sempre più latino e quindi sempre più calcistico...
Ma mi sa che sono decisamente O.T...
Ma ancora poco seguito.. lo sport principale rimane sempre il football, il calcio sempre meno visto di football, basket ecc.. il calcio viene trasmesso principalmente su alcuni canali più tematici, alcuni anche premium.. e poi la gente americana mica è tutta latina.. gli americani originali provengon un po' da tutti i contenti, principalmente anglosassoni, poi europei (Irlanda, Spagna, Italia, Scandinavia, America Latina ecc..), Africa, Asia.. e poi non c'entra nulla, i diversi popoli anche di culture diverse si uniformizzano in un paese e seguono per lo più passioni comuni, perdendo quelle originali, anche i latino-americani che sono appassionati di calcio..

Anakin83 ha scritto:
è questione di gradimento della gente... la gente preferisce tutta la serie A in HD che documentari o concerti. Io sono dell'idea che è necessario rispettare gli abbonati che pagano. E la maggioranza che paga purtroppo preferisce tutta la A in HD... e avendo la possibilità di mettere 35 canali in HD quest'anno prediligono il calcio.
Il prossimo anno saranno 50, quindi 1 e più al mese di media, speriamo che tra i nuovi 15 ci siano tutti i generi e molti Mondo

perfettamente d'accordo e considerando che ormai cinema,calcio e sport sono praticamente coperti con l'hd i 15 canali dell'anno prox saranno quasi tutti intrattenimento,doc e musica

ThunderForce ha scritto:
Ma ancora poco seguito.. lo sport principale rimane sempre il football, il calcio sempre meno visto di football, basket ecc.. il calcio viene trasmesso principalmente su alcuni canali più tematici, alcuni anche premium.. e poi la gente americana mica è tutta latina.. gli americani originali provengon un po' da tutti i contenti, principalmente anglosassoni, poi europei (Irlanda, Spagna, Italia, Scandinavia, America Latina ecc..), Africa, Asia.. e poi non c'entra nulla, i diversi popoli anche di culture diverse si uniformizzano in un paese e seguono per lo più passioni comuni, perdendo quelle originali, anche i latino-americani che sono appassionati di calcio..

Ovviamente vive ancora all'ombra degli altri sport ma i risultati di questi mondiali in termini di auditel sono stati straordinari anche per match che non vedevano coinvolti la nazionale Usa...la popolaziona di origine latina sta aumentando e si pensa che possa raggiungere una percentuale assai elevata nei prossimi decenni...inoltre anche a livello giovanile è diventato uno degli sport preferiti dei teenagers americani...

Quoto Anakin sulla questione HD...è anche vero che ormai pacco sport,calcio e Cinema sono ormai sistemati e quindi se davvero devono arrivare questi 50 canali HD i prossimi non potranno che essere per il genere mondo...
Per esempio chi se lo aspettava AXN HD???

Villans'88 ha scritto:
Luogo comune Pietro89...ormai il soccer ha sfondato anche negli usa...lo stesso Murdoch ( Ossia FoxSoccer Channel ) ha soffiato la Champions League ad ESPN...inoltre il popolo americano,come ricordato da Buffa,è sempre più latino e quindi sempre più calcistico...
Ma mi sa che sono decisamente O.T...
lo so che anche in America è sempre più seguito, il mio era un esempio per far capire come ogni paytv si adatta ai gusti del paese in cui si trova. tu stesso hai specificato che adesso murdoch ha preso la champions, proprio perchè in USA cresce sempre più la passione per il "soccer" ;)

ThunderForce ha scritto:
Quotone!! E la cosa sconvolgente, è che poco dopo aver distrutto Next, hanno anche rovinato Nat Geo HD, che da esser canale completamente HD mix di contenuti di tutti i canali...

Straquoto, santo subito :D

next era sicuramente ripetitivo per i contenuti, e abbastanza pochi, ma di ottima qualità (i concerti altro che live! :crybaby2: ) e anche bikini destination :badgrin:

@zavfx

personalmente, e non sono il solo, credo che una paytv dovrebbe funzionare all'opposto di quello scrivi. Soddisfare tutti i generi nel limite del possibile, magari dando un filo precendenza a quelli più seguito ma non pensare solo agli ascolti.
Sky purtroppo sembra che da un po' a questa parte stia facendo come proponi, vedi calcio a tutte le ore su sport per esempio o mettere i +1 +24 in hd.

Ange 86 ha scritto:
Direct tv tra i suoi 160 canali hd conta 35 canali sportivi locali (di cui se non sbaglio ne puoi vedere solo uno a seconda di dove vivi) e anche quelli in iptv.

no, se aggiungi lo sports pack a (mi sembra) 13 dollari aggiuntivi al mese li vedi tutti...oltre alla possibilità (con ulteriore esborso di denaro, of course) di avere come ticket annuale i vari NHL center ice, MLB extra innings, NBA league pass e NFL sunday ticket con tutte le partite (anche sotto forma di archivio) dei relativi sport...

p.s. per quanto riguarda il soccer, tramite i canali fox soccer channel e gol tv gli americani possono vedere più calcio di noi (se lo desiderano)...

Villans'88 ha scritto:
...a livello giovanile è diventato uno degli sport preferiti dei teenagers americani...

facciamo dei bambini e delle teen-agers...dalla high-school in su i "maschietti" vogliono giocare/vedere solo football e/o baseball...(ed il calcio rimane considerato uno sport da "fighette"/"sfigati" o buono per i latinos...spiegazione dello stesso Federico Buffa)

Vabbé, sapete che vi dico, l'importante è ke ci dobbiamo lamentare sempre, giusto? Mah... E volevo dire a qualcuno che rispetto le opinioni degli altri, ma non permetto che nessuno giudichi cretine le idee degli altri, cosa che avviene fin troppo spesso qui per i miei gusti... chi vuole intendere intenda....

rapons89 ha scritto:
sport extra hd è confermato per il 14?

Veramente il passaggio di Sky Sport Extra all'HD è sempre stato previsto per il 18/08/2010 (vedi nota 1 qui).

strepto ha scritto:
Veramente il passaggio di Sky Sport Extra all'HD è sempre stato previsto per il 18/08/2010 (vedi nota 1 qui).
...certo che per annunciare un "canale nuovo" in HD potevano scriverlo più in grande... ci vuole la lente d'ingrandimento, almeno a me che sono vecchietto :sad:

Io non capisco perchè lo lancino il 18 , ovvero in mezzo alle olimpiadi giovanili, che saranno trasmesse su questo canale ( solo highlight purtroppo) :eusa_think:

Fossero trasmesse in hd nativo perchè non anticiparlo ? In caso contrario perchè non aspettare il 26 ? :eusa_think:

_dan_ ha scritto:
Io non capisco perchè lo lancino il 18 , ovvero in mezzo alle olimpiadi giovanili, che saranno trasmesse su questo canale ( solo highlight purtroppo) :eusa_think:

Fossero trasmesse in hd nativo perchè non anticiparlo ? In caso contrario perchè non aspettare il 26 ? :eusa_think:

Perchè la risposta è semplice si tratta di sky italia !!!:D :D :D

c'è da capire su quale TX si infila Extra HD... in uno già pieno? Perchè adesso è in un Tx piuttosto isolato con canali Calcio e Primafila sd

pietro89 ha scritto:
però quando era ancora in vita next hd, ci si lamentava della mancanza dei fox in hd :D

Esatto, non riesco a capire chi continua a rimpiangere quel canale.
Se per avere FOX HD, FOXCRIME HD e NATGEO HD, hanno dovuto eliminare Next, mi sembra che nel cambio ci abbiamo guadagnato e per una volta anche gli ascolti hanno premiato una scelta che non puntasse alla trasmissione di idiozie.
D'accordo la qualità video dei suddetti canali non è eccelsa, ma preferisco vedere un bel documentario della serie Storica di NG oppure la decima stagione di CSI in un HD mediocre invece di un inutile concerto replicato 9000 volte, ma con un'ottima qualità video.
Poi scusate, ma next non era partito fin dall'inizio come canale sperimentale per l'alta definizione?
Insomma al diavolo NEXT e benvenuti FOX, FOXCRIME e NATIONAL GEOGRAFIC tutti in HD (quasi!:D ).

ilsardo ha scritto:
Esatto, non riesco a capire chi continua a rimpiangere quel canale.
Se per avere FOX HD, FOXCRIME HD e NATGEO HD, hanno dovuto eliminare Next, mi sembra che nel cambio ci abbiamo guadagnato e per una volta anche gli ascolti hanno premiato una scelta che non puntasse alla trasmissione di idiozie.
D'accordo la qualità video dei suddetti canali non è eccelsa, ma preferisco vedere un bel documentario della serie Storica di NG oppure la decima stagione di CSI in un HD mediocre invece di un inutile concerto replicato 9000 volte, ma con un'ottima qualità video.
Poi scusate, ma next non era partito fin dall'inizio come canale sperimentale per l'alta definizione?
Insomma al diavolo NEXT e benvenuti FOX, FOXCRIME e NATIONAL GEOGRAFIC tutti in HD (quasi!:D ).
Aspettaaa.. stiam facendo un po' di confusione.. Nat Geo HD già c'era con Next HD, ed era moooooooolto meglio.. prima come ho detto NG HD era un mix dei contenuti HD di tutti i canali Nat Geo in HD, una vetrina tutta HD, 100% HD, bellissima, così continua in vari paesi.. con la perdita di Next, pochissimo dopo han trasformato NG HD nella ciofeca che è adesso, simulcast di NG SD che upscala un sacco, e abbiam xso i contenuti di tutti gli altri Nat Geo.. Next sì poteva replicare(non posso parlarie xkè quando ho avuto Sky HD era già chiuso..), ma aveva contenuti esemplari, come concerti, documentari ecc.. mix di vari contenuti, andava benissimo, a complimentare Fox, Fox Crime in HD.. invece no, han dovuto rovinare tutto, non potevan semplicemente migliorarlo.. no siamo in Italia, dovevano chiuderlo.. Attenzione coi commenti personali, che esagerano sempre, e si va troppo ad attaccare i gusti personali, e s finisce pure col dire cavolate che tipo Nat Geo HD ai tempi di Next HD era migliore, o addirittura neanche esisteva.. come ho detto, era mooolto meglio, e chiunque lo aveva prima di Settembre 2009 concorderà con me..

Bisognerebbe portare anche Nat Geo Wild e Adventure in HD, per dare la scelta che avevamo con il primo Nat Geo. ;)

Sinceramente a Next HD ho preferito Fox e Fox Crime, anche se potrebbe essere stata un'idea lasciarlo lì. ;)

TVmania ha scritto:
Bisognerebbe portare anche Nat Geo Wild e Adventure in HD, per dare la scelta che avevamo con il primo Nat Geo. ;)

Sinceramente a Next HD ho preferito Fox e Fox Crime, anche se potrebbe essere stata un'idea lasciarlo lì. ;)
Anche a me piacciono questi, x carità (e l'ho pure scritto infatti), però conta un Next HD come vetrina 100% HD poteva ancora benissimo starci.. aveva contenuti che nessun altro canale ha, se migliorato andava benissimo.. inoltre, poteva anche esser usato x mandare alcuni telefilm in HD da canali Fox non ancora in HD da Fox Life e FX durante le ore di primetime in esclusività, così avevamo la possibilità di vederli in HD, insomma funzionando a mo di BBC HD, che anche lui copre contenuti variegati, 100% HD da tutti i canali BBC.. X i Nat Geo, perfetto così, anche se conta in UK (e est Europa) sia Nat Geo e Nat Geo Wild han le versioni HD, e son entrambe 100% HD e non-simulcast delle versioni SD, per essere 100% HD... qui abbiamo solo NG HD e quello è pure simulcast per giunta! Bah..

ThunderForce ha scritto:
... Attenzione coi commenti personali, che esagerano sempre, e si va troppo ad attaccare i gusti personali, e s finisce pure col dire cavolate che tipo Nat Geo HD ai tempi di Next HD era migliore, o addirittura neanche esisteva.. come ho detto, era mooolto meglio, e chiunque lo aveva prima di Settembre 2009 concorderà con me..

Be dovresti fare attenzione quando leggi perchè mi sa che ti distrai troppo, non ho mai scritto che la programmazione di NATGEO prima era migliore ne tanto meno che non esisteva quando c'era Next.
Il mio è un discorso più ampio, scrivo, semplicemente, che il "sacrificio" di next è servito a far nascere quei tre canali in HD, con next tra le b***e evvidentemente, ci sarebbero state delle oggettive difficoltà per la FOX ad avere tre canali in HD, fosse altrimenti li avrebbero "aperti" prima.
Comunque riguardo NATGEO lo vedo dai tempi Stream e su questo ti do ragione la qualità dei programmi è letteralmente crollata, non come discovery, ma quasi.

Indietro
Alto Basso