Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Sky continuerà a spingere per i decoder HD ai prezzi attuali o con piccoli
sconti fino a quando i decoder SD non saranno così pochi da potersi
permettere di sostituirli tutti gratis

OT
ESPN America non penso che raggiunga i 500 contatti al giorno

Anakin83 ha scritto:
commercialmente parlando non è una idea realizzabile ora... Sky non può costringere nessuno a fare niente, può consigliare come sta facendo di avere il mySKYhd ma c'è gente ancora col tubo catodico e il decoder standard. anzi forse sono ancora la maggioranza.

bisognerebbe sapere quanti sono i clienti hd con precisione e qual è il tasso di crescita. ormai sono mesi che sky da solo i decoder hd

@Boothby

Migliorare la programmazione o modificarla non esiste? non ne hai mai sentito parlare? Se poi tu trovi cretino un canale come Discovery Science che qualche programma buono lo fa e ha molte trasmissioni che potrebbe trasmettere in HD nativo, sono cavoli tuoi... Ti sembra migliore DiscoveryRT o, che ne so, Alice, Lady Channel, Cooltoon, ecc.. che sono canali veramente inutili?

DDTV ha scritto:
@Boothby

Migliorare la programmazione o modificarla non esiste? non ne hai mai sentito parlare? Se poi tu trovi cretino un canale come Discovery Science che qualche programma buono lo fa e ha molte trasmissioni che potrebbe trasmettere in HD nativo, sono cavoli tuoi... Ti sembra migliore DiscoveryRT o, che ne so, Alice, Lady Channel, Cooltoon, ecc.. che sono canali veramente inutili?

sono d'accordo con te ma...non arrabbiarti...

Quei canali a dir la verità hanno poco HD.. meglio Animal Planet HD dalla Discovery, specialmente perché son tutti documentari naturalistici.. qualcosa nuovo nell'offerta HD, xkè i programmi su scienza, storia ecc.. son già su NG HD e Discovery, mentre la natura e gli animali vengon praticamente ignorati.. o NG Wild HD o Animal Planet HD (preferei la prima) ma non altri documentari simili in HD!

gli abbonati hd crescono a ritmo veloce, considera che siamo già quasi al 50% di decoder hd. se sky arrivasse al 90% nel giro di 2 anni vendendo decoder, per la restante percentuale potrebbe regararli... anche perchè a sky, così come confermato da ercolino, serve spazio sul satellite ;)

DDTV ha scritto:
@Boothby

sì ma stai calmo...e rispetta nei limiti le opinioni altrui.io rispetto la tua ma sono libero di dire ai quattro venti che chiedere in hd questo canale fa morir dal ridere...per le stesse identiche motivazioni di Boothby...nessuno ha mai chiesto al posto del tuo preferito uno della lista(orrenda)che citi...ma discovery science hd sarebbe uno spreco di banda terribile(per me)peraltro per vedere quasi tutto upscalato(discovery docet)...e documentari per superappassionati(quindi di nicchia...non credi?)

@DDTV
Vedi di stare calmo, sul forum ognuno esprime le proprie opinioni nel rispetto di quelle altrui.

Migliorare la programmazione o modificarla non esiste? non ne hai mai sentito parlare?

No, che Discovery Italia abbia mai migliorato la programmazione non ne ho mai sentito parlare francamente. Se mai verrà il giorno ne sarò contento, ma finché seguiranno l'Auditel con i suoi stupidi meter trovo la cosa improbabile.

Se poi tu trovi cretino un canale come Discovery Science che qualche programma buono lo fa e ha molte trasmissioni che potrebbe trasmettere in HD nativo

Il giudizio su programmi buoni è soggettivo, c'è a chi Come è Fatto e i suoi cloni piacciono e scommetto che sarebbero contenti di vederli upscalati.
Sono dell'opinione che credere ad un Discovery Science HD prodotto in maniera diversa da come viene tutt'ora prodotto Discovery HD, è puramente illusorio. In caso di passaggio all'HD il palinsesto non cambierebbe di una virgola (perchè dovrebbe, HD o SD sempre l'Auditel seguono), e il 90% delle cose trasmesse sarebbero upscalate e neanche in 16:9.

Ti sembra migliore DiscoveryRT o, che ne so, Alice, Lady Channel, Cooltoon, ecc.. che sono canali veramente inutili?

Che quei canali siano veramente inutili è una tua opinione come la mia lo è per Discovery Science, e in merito a contenuti che potrebbero andare in HD non mi sembrano migliori, ma neanche peggiori.

i canali di documentari più seguiti, dopo discovery e natgeo, sono history, natgeo wild e travel&living... anche se ci sarebbe pure alice :D :lol: :D

pietro89 ha scritto:
i canali di documentari più seguiti, dopo discovery e natgeo, sono history, natgeo wild
E portateli questi 2!! Specialmente il secondo.. non ne posso +, voglio un po' di natura in HD!! :eusa_wall: .. Contenta Fox di aver trasformato Nat Geo HD in un simulcast di Nat Geo SD piuttosto che un mix dei NatGeo in HD?..

ThunderForce ha scritto:
E portateli questi 2!! Specialmente il secondo.. non ne posso +, voglio un po' di natura in HD!! :eusa_wall: .. Contenta Fox di aver trasformato Nat Geo HD in un simulcast di Nat Geo SD piuttosto che un mix dei NatGeo in HD?..

a chi lo dici.. io quando mi lamentai del simulcast di natgeo hd, ci fu qualcuno che ebbe pure il coraggio di dirmi che è meglio come è ora, così anche i documentari sd si vedono meglio sul canale hd :eusa_wall:

interessa più ESPN Classic... a vedere le partita di UEFA degli anni '90 :p:p
l'unica cosa che noto in quelle partite è che i quadricipiti di giocatori delle squadre italiane erano il triplo di ora :p:p

cè anche da dire che una parte dell'ascolto maggiore di espn America lo dovrebbe raggiungere la notte, che però non viene registrato dall'auditel...

lucio56 ha scritto:
e lady channel no?:D a parte gli scherzi...su nat geo wild potrei anche concordare.il fatto è che spesso uno pensa desiderando un canale in hd a ...contenuti hd....e non vorrei che nat geo wild in hd...facesse la misera fine di discovery e NG...dove gli upscale sono all'ordine del giorno...
se penso che a suo tempo criticavo next hd.....:eusa_wall: :eusa_wall: ah...riaverlo.almeno era tutto e sempre in hd

concordo su tutto! anche su next hd, però - se non ricordo male - all'epoca della soppressione del suddetto prendevi in giro i "difensori di next" :D

riaverlo sì...:sad:

però quando era ancora in vita next hd, ci si lamentava della mancanza dei fox in hd :D

pietro89 ha scritto:
però quando era ancora in vita next hd, ci si lamentava della mancanza dei fox in hd :D

sai cos'è che fa sentire la mancanza di next? il fatto che coprisse delle robe che ora non sono coperte. c'erano concerti in hd (eric clapton, santana e altri) e documentari molto carini (personalmente ne ho registrato uno fantastico sull'islanda più altri sull'australia, le isole scozzesi e via dicendo), tutti temi - natura e musica - ora decisamente trascurati.

oltre, ovviamente, all'hd di ottima qualità.

Indietro
Alto Basso