Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

BBC meglio della Rai ( anche se lì il canone lo pagano tutti e costa il doppio del nostro...)
ITV meglio di Mediaset
Sky Uk meglio di Sky Italy

Ovviamente non tutti saranno d'accordo ma questo è il mio pensiero....voi cosa ne pensate???

Villans'88 ha scritto:
BBC meglio della Rai ( anche se lì il canone lo pagano tutti e costa il doppio del nostro...)
ITV meglio di Mediaset
Sky Uk meglio di Sky Italy

Ovviamente non tutti saranno d'accordo ma questo è il mio pensiero....voi cosa ne pensate???

Quoto!

perdonate il mio OT ma dei nuovi canali HD davvero ci sarà ancora altro calcio secondo voi? se gli abbonati calcio si lamentano che sono trattati male consiglio a tutti quelli che hanno solo mondo o parte di quello di annunciare disdetta.. anche se siamo i + bistrattati perche' paghiamo meno credo sarebbe un terremoto.. fine OT
oppure dovevamo parlare solo di rai. bbc congo , terzo mondo?:doubt:

Atvar ha scritto:
perdonate il mio OT ma dei nuovi canali HD davvero ci sarà ancora altro calcio secondo voi? se gli abbonati calcio si lamentano che sono trattati male consiglio a tutti quelli che hanno solo mondo o parte di quello di annunciare disdetta.. anche se siamo i + bistrattati perche' paghiamo meno credo sarebbe un terremoto.. fine OT
anche se i misuristi pagano di meno, ci tengono di più di quelli che hanno il full + 20 multivision....

i misuristi sono la stragrande maggioranza e portano il pane sulle tavole dei dirigenti sky....

sennò, perchè le varie retention, reconnetion e roba varia la fanno solo a chi ha news+intrattenimento?

Atvar ha scritto:

Sky Sport 1/2/3/extra, sky calcio 1-2-3-4-5-6-7-8, eurosport HD.
14 canali solo dedicati allo sport e calcio, e per me aumenteranno.
Se non partono nuovi canali nel periodo Settembre - Ottobre, almeno altri di intrattenimento (docu, serie, musica) e partono altri canali sport o calcio faccio disdetta.

TVmania ha scritto:
Comunque io ho qualche remota speranza che a Settembre nasca sto tanto atteso Fox Life HD, io un'altra stagione in 4:3 e SD non la voglio fare, e non voglio ad Ottobre, a Settembre inizia Bones e vorrei vederlo in HD.

Se non partono nuovi canali nel periodo Settembre - Ottobre, almeno altri di intrattenimento (docu, serie, musica) e partono altri canali sport o calcio faccio disdetta.

Perché non l'hai visto su Rete 4? É in 16:9. Non ci credo che disdici :D Come farai a scrivere i tuoi commenti dopo? :5eek:

pietro89 ha scritto:
non è solo livello tecnico che la bbc è meglio, ma anche suoi contenuti ....:D)
Già perchè the big brother lo fanno in Burundi....:badgrin: :badgrin: :badgrin:
e tanto per rinfrescare la memoria un po' di perle della bbc
"Dopo i giochi a premi truccati, gli insulti in diretta, il finto spot per far sembrare Elisabetta II una che perde facilmente le staffe, un altro scandalo si e' abbattuto sulla Bbc. Il servizio pubblico britannico e' stato pizzicato a consigliare alle sue star piu' pagate una via d'uscita per scampare alla tassa sul 50% dei redditi voluta da Gordon Brown: farsi pagare non come dipendenti ma come collaboratori esterni, addebitando le parcelle a societa' di comodo. E' quanto rivela il Sunday Times citando una ventina di casi a partire da Jeremy Paxman, il piu' tosto e implacabile giornalista della Bbc. Uno capace di ripetere dieci volte la stessa domanda al malcapitato intervistato fino a quando non ottiene la risposta voluta. Nel suo caso Paxman guadagna 1 milione di sterline: come dipendente dovrebbe pagarne 627.000 contro le 520.100 che dovra' versare come tasse societarie e sui dividendi."

Villans'88 ha scritto:
Si ma se vogliamo fare il paragone tra le due offerte Sky allora l'inizio bisogna spostarlo nel 2003 quando nasce la filiale italiana...come oggi non si può paragonare Sky Germany con Sky Italy visto che è nata 2 anni fa...
Non si può paragonare il mercato telefonico mobile a quello televisivo,sono due mondi diversi...
Comunque rimango del parere che ogni pubblico televisivo fa le proprie scelte...se la tv italiana è questa non è solo colpa degli editori ma anche o forse sopratutto del pubblico...
....infatti secondo me l'unica cosa che hanno tenuto veramente di tele+ è stata il parco abbonati... da mungere. Purtroppo la storia è appunto piena di fusioni in cui chi acquisisce butta a mare, seppur valide, le tecnologie/o le scelte della società soccombente solo perchè non sono originate da loro(manager docet)... ricordate solo un piccolo esempio: tutti i problemi per sottotitoli italiano/inglese?

Per il pubblico fino a che il sistema farlocco sarà quello dei meter Auditel non se ne esce :5eek:

P.s.: i telefoni ormai in Italia sono come il pane, anzi in alcuni casi costano pure meno... infatti si può stare senza il pane ma senza sms mai assolutamente :5eek: :5eek: :5eek: ..veramente incredibile.

lucio56 ha scritto:
"Dopo i giochi a premi truccati, gli insulti in diretta, il finto spot per far sembrare Elisabetta II una che perde facilmente le staffe, un altro scandalo si e' abbattuto sulla Bbc. Il servizio pubblico britannico e' stato pizzicato a consigliare alle sue star piu' pagate una via d'uscita per scampare alla tassa sul 50% dei redditi voluta da Gordon Brown: farsi pagare non come dipendenti ma come collaboratori esterni, addebitando le parcelle a societa' di comodo. E' quanto rivela il Sunday Times citando una ventina di casi a partire da Jeremy Paxman, il piu' tosto e implacabile giornalista della Bbc. Uno capace di ripetere dieci volte la stessa domanda al malcapitato intervistato fino a quando non ottiene la risposta voluta. Nel suo caso Paxman guadagna 1 milione di sterline: come dipendente dovrebbe pagarne 627.000 contro le 520.100 che dovra' versare come tasse societarie e sui dividendi."

quoto alla grande. ;)
gli scandali ci sono in ita e all'estero, anche se forse all'estero sono più furbi e alle magagne non danno molto spazio.

aggiungo che però il problema non è tanto quello che le tv trasmettono, quanto quello che il pubblico vuole vedere.
non a caso, in base all'auditel si decidono quali programmi vanno trasmessi.

purtroppo il gossip in italia fa da padrone, e infatti le trasmissioni più guardate sono sempre quelle che hanno un tema comune. (gf, uomini e donne, l'isola, amici, xfactor e compagnia bella....)
se si pubblicassero meno notizie di gossip, ci fossero meno giornali scandalistici (e si mandassero in galera, buttando la chiave, persone come Lele Mora e Corona :D ), forse anche la tv sarebbe vista come spargitrice di cultura e non come finestra sul vicino...

scusate l'OT.

Detto questo, i canali che mi piacerebbe fossero in HD sono sicuramente NATGEO wild e NATGEO adventure...
vedendo la qualità di NATGEO channel, gli altri due per i contenuti sarebbero fantastici...

tornando in O.T. ormai ho perso la voglia di vedere history in hd...considerato la programmazione di questi ultimi tempi....a me del maiale + grosso o dei robivecchi che girano comprando ferraglia...mi frega poco...quindi a questo punto auspico due cose.se debbo essere democratico dico che tocca al pacco mondo incrementare con canali hd...se debbo pensare a quello che piace a me ...beh vorrei almeno (come all'estero)anche mgm in hd

Davvero History channel ha perso molto nei contenuti...come quella cosa dei camion sui ghiacci...ma chi se ne frega???ormai per vedere un documentario storico decente devo sperare in Rai Storia:5eek:

lucio56 ha scritto:

in italia ne fanno di peggio ma non vengono fuori...chissà perchè

TVmania ha scritto:
Sky Sport 1/2/3/extra, sky calcio 1-2-3-4-5-6-7-8, eurosport HD.
14 canali solo dedicati allo sport e calcio, e per me aumenteranno.
E non è tutto.. Ti sei scordata anche Supercalcio!

Burchio ha scritto:
in italia ne fanno di peggio ma non vengono fuori...chissà perchè
mah...veramente basta conoscere la storia ad esempio di striscia la notizia per capire che quello che dici non è vero....negli anni ha denunciato una marea di queste cose...se poi tu non guardi mai striscia...beh allora

...però la cosa tragicomica è che l'unico tg che fa vero giornalismo di inchiesta sia un TG SATIRICO :mad: ...veramente un paese strano il nostro :icon_rolleyes:

Voglio FX HD ;)

Ralph63 ha scritto:
...però la cosa tragicomica è che l'unico tg che fa vero giornalismo di inchiesta sia un TG SATIRICO :mad: ...veramente un paese strano il nostro :icon_rolleyes:

Voglio FX HD ;)

Beh, anche Skytg24 in minor misura lo fa, e La7.
Comunque quel "tg satirico" è controllato dal potere. :) ;)

Per FX HD vale la logica degli ascolti...ne fa pochi, quindi sarà uno degli ultimi ad arrivare. ;)
(cit. Pietro89 per la "logica degli ascolti" :D)

lucio56 ha scritto:
mah...veramente basta conoscere la storia ad esempio di striscia la notizia per capire che quello che dici non è vero....negli anni ha denunciato una marea di queste cose...se poi tu non guardi mai striscia...beh allora
Questo è davvero poco.. forse sei ignaro dei fatti di corruzione, il monopolio RAISET, chi ha fatto diventare il TG1 quel che è, come Rete4 ha rubato le frequenzedi Europa7 e l'Europa ci continua a multare ecc... Parli di Striscia come se fosse il re, quando è uno dei tanti giocattoli del padrone, dove può nasconder tutto quadno vuole quando fa comodo, e dice solo le malfatte che non lo riguardan..

io non sono ignaro di niente...potrei risponderti,ma siamo da tempo O.T.quindi se sei d'accordo diamoci un taglio

Indietro
Alto Basso