Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

FX HD potremmo averlo fin da subito se eliminassero questo canale e riversassero tutti i suoi contenuti su FOX HD.

Un FOX + FX sarebbe un capolavoro (o quasi) di canale.

Eppure tocca vedere in HD l'ennesima replica di quel DOTTOR HOUSE e i bei prodotti FX in sd... quando basterebbe unire i pezzi...

Spero, piuttosto, che con il passaggio di Discovery Real Time al DTT, Discovery mi inventi, non so, un bel Discovery Science HD o al limite un Discovery Turbo HD o Travel&Living HD...

Dite che sia utopistico?...

DDTV ha scritto:
.... Travel&Living HD...

...
beh ...anche travel&living lo metto dietro la lavagna come history...di travel è rimasto ben poco se non nulla...un pelo di living....:D quindi se tornasse ai fasto del passato con reportage di viaggio ok...ma con la programmazione di adesso io passo....

Tra i canali di sky, quello che a mio avviso farebbe un figurone in HD è Nat Geo WILD.

Lo sostengo da tempo.
Ma figurati se ci arrivano. A forza di guardare l'audience, più facile che parta Lei HD. :D

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
.... più facile che parta Lei HD. :D

Bye, Chris
e lady channel no?:D a parte gli scherzi...su nat geo wild potrei anche concordare.il fatto è che spesso uno pensa desiderando un canale in hd a ...contenuti hd....e non vorrei che nat geo wild in hd...facesse la misera fine di discovery e NG...dove gli upscale sono all'ordine del giorno...
se penso che a suo tempo criticavo next hd.....:eusa_wall: :eusa_wall: ah...riaverlo.almeno era tutto e sempre in hd

Poles1974 ha scritto:
Lo sostengo da tempo.
Ma figurati se ci arrivano. A forza di guardare l'audience, più facile che parta Lei HD. :D
:lol: :lol: :lol:
In effetti potremmo vedere finalmente natura in HD con NatGeoWildHD. Ma secondo me anche Discovery Science HD sarebbe un bel regalo.. ;)

redpower ha scritto:
Tra i canali di sky, quello che a mio avviso farebbe un figurone in HD è Nat Geo WILD.

superquotone!!
sarebbe un gran bel canale...

come ottima sarebbe l'idea di avere i contenuti di fx in sd su fox
ma dico sara' la 100000 volta che trasmettono la 3 st di dh house,un continuo di vedere sti caxx si simpson..e basta!!!!
santo dio stiamo pagando....

Tutti vorremmo in HD i canali che + ci piacciono quindi sky, logicamente,
da la precedenza ai canali seguiti da + abbonati per accontentare il maggior numero di persone possibile.
Ve lo dice con tristezza uno che guarda canali che non vede nessuno (ESPN America)

Discovery Science HD sarebbe più ridicolo di Lei HD, di programmi upscalati che mostrano come si costruiscono tegole, molle, bicchieri, tubi, water, caramelle, basta e avanza l'attuale Discovery HD.

Boothby ha scritto:
Discovery Science HD sarebbe più ridicolo di Lei HD, di programmi upscalati che mostrano come si costruiscono tegole, molle, bicchieri, tubi, water, caramelle, basta e avanza l'attuale Discovery HD.
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

volendo fare due calcoli:
i canali hd sono circa una 30ina (correggetemi quando sbaglio) e ciò vuol dire che questi vengono replicati con 30 canali sd che occupano 3 trasponder, giusto? considerando che la maggior parte (25?) fanno parte dei pacchi premium non si potrebbe fare una scelta coraggiosa e obbligare tutti gli abbonati con pacco premium a passare al decoder hd. vuoi continuare a vedere cinema? prendi il decoder hd a 9 euro (prezzo simbolico). ovviamente dando un arco temporale molto ampio per il cambio (12 mesi).
è inutile continuare ad aumentare i canali senza migliorare quelli attuali e con l'eliminazione delle versioni sd già si andrebbe molto molto meglio.

vi sembra possibile avere 50 canali sd quando ci saranno 50 canali hd??? 5 tp per canali replica??

Mah, veramente non 6 l'unico a vedere ESPN America...

@cielo66
La fonte di queste notizie?

commercialmente parlando non è una idea realizzabile ora... Sky non può costringere nessuno a fare niente, può consigliare come sta facendo di avere il mySKYhd ma c'è gente ancora col tubo catodico e il decoder standard. anzi forse sono ancora la maggioranza.

@Boothby

Migliorare la programmazione o modificarla non esiste? non ne hai mai sentito parlare? Se poi tu trovi cretino un canale come Discovery Science che qualche programma buono lo fa e ha molte trasmissioni che potrebbe trasmettere in HD nativo, sono cavoli tuoi... Ti sembra migliore DiscoveryRT o, che ne so, Alice, Lady Channel, Cooltoon, ecc.. che sono canali veramente inutili?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso