Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

infatti, io premetto che non l'ho mai visto, vorrei un canale mix di questo genere così da risparmiare banda inutile....

magari, se unisse concerti che manda Live!, documentari di natgeowild e animal planet, coprirebbe una fetta importante ora scoperta...

il fatto è che next era della fox, il materiale era suo.
live, animal planet e natgeo wild sono di 3 editori differenti.
purtroppo next è stato soppresso perchè la fox, con la "rivoluzione hd" che prevedeva tutti i canali in simulcast, ha piazzato i suoi 2 canali (che comunque erano molto richiesti)...

pietro89 ha scritto:
il fatto è che next era della fox, il materiale era suo.
live, animal planet e natgeo wild sono di 3 editori differenti.
purtroppo next è stato soppresso perchè la fox, con la "rivoluzione hd" che prevedeva tutti i canali in simulcast, ha piazzato i suoi 2 canali (che comunque erano molto richiesti)...
si, infatti mica dico che deve essere per forza della FOX...

potrebbe essere un canale Sky che proporrebbe il meglio dei contenuti degli altri channel pack....

poi, volendo, potrebbero metterli benissimo nello SSOD(giacchè raccoglie il meglio della programmazione settimanale di sky)...

paintbox ha scritto:
sai cos'è che fa sentire la mancanza di next? il fatto che coprisse delle robe che ora non sono coperte. c'erano concerti in hd (eric clapton, santana e altri) e documentari molto carini (personalmente ne ho registrato uno fantastico sull'islanda più altri sull'australia, le isole scozzesi e via dicendo), tutti temi - natura e musica - ora decisamente trascurati.

oltre, ovviamente, all'hd di ottima qualità.

Bikini Destinations in HD :icon_twisted: :D

paintbox ha scritto:
sai cos'è che fa sentire la mancanza di next? il fatto che coprisse delle robe che ora non sono coperte. c'erano concerti in hd (eric clapton, santana e altri) e documentari molto carini (personalmente ne ho registrato uno fantastico sull'islanda più altri sull'australia, le isole scozzesi e via dicendo), tutti temi - natura e musica - ora decisamente trascurati.

Quoto, fratello, quoto. E non dimentichiamoci alcuni dei documentari IMAX che stavano uscendo in hd-dvd...
Finché fu supportato dalla fox, quello fu veramente un buon canale. Poi è chiaro che alla 900esima replica degli stessi programmi, causa mancanza totale di nuove acquisizioni, era diventato un canale morto. Ma morto ammazzato dalla fox, non certo da solo. Finisce che per vedere e sentire concerti in HD dovremo abbonarci a quella pay-tv farlocca di Europa 7 HD... Pazzesco!

Lucio, dopo un anno anche tu sei diventato fan di Next e inizi a dubitare di History... fra un mese ti voglio naturista pro-Nat Geo Wild. :D

Bye, natural and wild Poles

paintbox ha scritto:

oltre, ovviamente, all'hd di ottima qualità.
Quotone!! E la cosa sconvolgente, è che poco dopo aver distrutto Next, hanno anche rovinato Nat Geo HD, che da esser canale completamente HD mix di contenuti di tutti i canali Nat Geo (e poi se qualcuno si ricorda, c'eran tanti video dimostrativi HD negli stacchi bellissimi..) e lo hanno reso un simulcast di Nat Geo, quando ancora c'è tantissimo SD, e senza neanche aver aspettato il lancio di Nat Geo Wild HD.. abbiamo perso tantissimi contenuti, e ora riusciamo ad aver solo canali simulcast HD piuttosto che anche qualcosa di separato con programmazione 100% HD.. Discovery HD solo in Italia è simulcast, in altri paesi europei e no è 100%y HD con mix dei Discovery.. insomma, sta rivoluzione HD è stata un mezzo disastro! è solo una roba di Sky che conta sulla quantità che sulla qualità, sebbene abbiam avuto Fox HD.. ma comunque è ancora ben poco, e orai addirittura contano sui +1 e +24 HD! Roba mai vista manco negli USA o in UK.. insomma Sky e le compagnie in Italia ragionano per un pubblico itagliota, che per altro nonha seria competizione <libera>..

è ovvio che pensano al pubblico itagliota... qui in itaglia :D
ogni paytv si adatta al mercato in cui si trova ;)
per es., di sicuro in America non avrebbero mai avuto, ovviamente, 8 canali calcio...

lucio56 ha scritto:
beh ...anche travel&living lo metto dietro la lavagna come history...di travel è rimasto ben poco se non nulla...

History HD (senza camion dei ghiacci, fenomeni paranormali vari, pseudoscienza, mostri, indovini e fattucchiere, ma solo STORIA) e la riesumazione di Discovery CIVILIZATION HD.

Tutto il resto del pack documentari, a parte National Geographic HD, Wild e Animal Planet (pure da convertire in HD) può chiudere anche domani.

Boothby ha scritto:
Che quei canali siano veramente inutili è una tua opinione come la mia lo è per Discovery Science, e in merito a contenuti che potrebbero andare in HD non mi sembrano migliori, ma neanche peggiori.

Se mi è permesso (escluso ogni riferimento ai canali citati), basta con questo relativismo pseudo politically correct, per cui è sufficiente che a qualcuno piaccia qualsiasi cosa (anche la più improbabile delle schifezze) che anche gli altri debbano essere costretti a sopportarla.

Le valutazioni soggettive hanno un limite, oltre il quale si va al di là del razionale.

Ultima modifica:
paintbox ha scritto:
... però - se non ricordo male - all'epoca della soppressione del suddetto prendevi in giro i "difensori di next" :D

:
infatti...è per quello che ho fatto mea culpa dicendo....
"..se penso che a suo tempo criticavo next hd..... :eusa_wall: :eusa_wall: "
comunque la mancanza di next secondo me è dovuta sopratutto a due fattori...che a conti fatti era l'unico a trasmettere musica in hd...e sopratutto(seppur con le stesse cose)era sempre e tutto in hd!!mai visto un upscale su next...e credo sia un caso unico
Poles1974 ha scritto:
Lucio, dopo un anno anche tu sei diventato fan di Next e inizi a dubitare di History... fra un mese ti voglio naturista pro-Nat Geo Wild. :D

Bye, natural and wild Poles
fan di next sono diventato....dopo che ho visto la pochezza dell'hd propinatoci da NG e discovery...è sempre così si apprezza quello che non c'è + sempre in ritardo....per history...ho superato la fase del dubbio...è proprio diventato un canale merdoso....l'anno scorso non era così.non sono un naturista ma nat geo wild lo vedo ogni tanto...sopratutto quando ci sono doc di viaggio

Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Perchè questo cos'è? :badgrin: :badgrin:

Guarda certe persone sono proprio prive di buon senso.
State parlando da ore delle cose più disparate, e meno male che sono sempre i la colpevole artefice di tutto il male. :badgrin:

Sei assurdo...
Fine OT.

pietro89 ha scritto:
è ovvio che pensano al pubblico itagliota... qui in itaglia :D
ogni paytv si adatta al mercato in cui si trova ;)
per es., di sicuro in America non avrebbero mai avuto, ovviamente, 8 canali calcio...
Direct tv tra i suoi 160 canali hd conta 35 canali sportivi locali (di cui se non sbaglio ne puoi vedere solo uno a seconda di dove vivi) e anche quelli in iptv.

e la maggior parte di quei canali saranno giustamente dedicati a baseball, football e basket. pensa se direct tv trasmettesse quasi solo calcio quanti abbonati avrebbe... :D ;)

pietro89 ha scritto:
e la maggior parte di quei canali saranno giustamente dedicati a baseball, football e basket. pensa se direct tv trasmettesse quasi solo calcio quanti abbonati avrebbe... :D ;)
Ma anche se fosse possono permetterselo di avere tanti football/calcio ecc.. (eppure non hanno timeshift HD) xkè lì l'HD è ben sviluppato.. ma noi? Non abbiamo i principali generi coperti, le priorità, e pensiamo a 8 canali calcio e +1!! E vengon pure contati!

pietro89 ha scritto:

Luogo comune Pietro89...ormai il soccer ha sfondato anche negli usa...lo stesso Murdoch ( Ossia FoxSoccer Channel ) ha soffiato la Champions League ad ESPN...inoltre il popolo americano,come ricordato da Buffa,è sempre più latino e quindi sempre più calcistico...
Ma mi sa che sono decisamente O.T...

è questione di gradimento della gente... la gente preferisce tutta la serie A in HD che documentari o concerti. Io sono dell'idea che è necessario rispettare gli abbonati che pagano. E la maggioranza che paga purtroppo preferisce tutta la A in HD... e avendo la possibilità di mettere 35 canali in HD quest'anno prediligono il calcio.
Il prossimo anno saranno 50, quindi 1 e più al mese di media, speriamo che tra i nuovi 15 ci siano tutti i generi e molti Mondo

Indietro
Alto Basso