Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

sagoma ha scritto:
la prossima volta non conto proprio un bel niente neanche fino ad uno.. io non ti conosco e non ti vedo per capire se scherzi o meno... la prossima volta manda un video per capire le tue espressioni facciali per evitare equivoci..

ma cliccare indietro e leggere i topic di altri utenti per capire il discorso no? :eusa_whistle:

Poles1974 ha scritto:
Update delle 11h41 da kingofsat: la frequenza a 10.853 H ha tolto tutte le tv rimanenti, ed al loro posto è stato inserito il canale in chiaro Sky Inside.

Signori, il transponder 117 è di Sky Italia!

Se restano con gli attuali parametri di dvb-s, sr 27500, fec 3/4, la banda totale disponibile è di 40,3 mbps.

Bye, Chris

ehm e quindi?:D

E quindi è sicuro che quel transponder c'entrerà qualcosa con i nuovi canali HD che Sky sta per fare partire. O li ospiterà direttamente, o sarà coinvolto in un riordino di frequenze atto a creare lo spazio per ospitarli.

Ed è una frequenza da tenere costantemente monitorata per l'eventuale partenza delle test card che preannunceranno i nuovi canali in partenza: di sicuro non rimarrà a lungo solo con Sky Inside al suo interno. ;)

Bye, Chris

bè si, se per i canali sd cè ancora spazio sulle frequenze già esistenti, questo qui è sicuro che verrà utilizzato per i canali hd, bisognerà arrivare a 35 canali daltronde... :D

E poi è un bel transponder pieno di banda: 40,3 mbps con parametri standard in dvb-s, e oltre 50 se impostano la frequenza in dvb-s2: per le abitudini di sky vuol dire dai 4 ai 5 canali hd a seconda di come decidono di impostarlo.

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Update delle 11h41 da kingofsat: la frequenza a 10.853 H ha tolto tutte le tv rimanenti, ed al loro posto è stato inserito il canale in chiaro Sky Inside.

Signori, il transponder 117 è di Sky Italia!

Se restano con gli attuali parametri di dvb-s, sr 27500, fec 3/4, la banda totale disponibile è di 40,3 mbps.

Bye, Chris

ottimo poles grande news
grazie.

pietro89 ha scritto:
bè si, se per i canali sd cè ancora spazio sulle frequenze già esistenti, questo qui è sicuro che verrà utilizzato per i canali hd, bisognerà arrivare a 35 canali daltronde... :D
io tutto questo spazio non lo vedo .. non a caso hanno tolto dei prima fila cinema recentemente

ho detto se, io non so se cè spazio... :D
lo scopriremo presto, vedendo dove metteranno skysport extra hd e dea super... ;)

ok d'accordo...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ma cliccare indietro e leggere i topic di altri utenti per capire il discorso no? :eusa_whistle:

però non posso sapere da quale topic fosse partito il discorso.. tu immagina se il discorso stesso fose partito dalla 100° pagina ci avrei messo troppo tempo a leggere tutta la trafila e poi nessuno di noi lo avrebbe poi fatto...e penso neanche...

mai dire agli altri cosa fare quando tu stesso non lo avresti fatto..

bye bye

Ma voi facendo il test delle frequenze appare ancora no lock sulla frequenza 10.853 Ghz?
A me si' e sara' cosi anche quando attiveranno i canali perche' come ha detto poles 1974 negli impianti condominiali come il mio c'e' un problema nella recezione delle basse frequenze.
Io tramite un escomatage col decoder Amstrad HD mettendo su 2 LNB e 10.600 riesco a ricevere fino alla frequenza 11.137 come frequenza piu' bassa, altrimenti se avessi messo su "UNIVERSALE " avrei ricevuto solo da 11.700 Ghz in poi. Sotto 11.137 mi risulta "ASSENZA DI SEGNALE".
Visto che finora la frequenza piu' bassa era 11.219 ero fortunato a ricevere tutti i canali sky ma d'ora in poi perdero' la prima frequenza.
Mi sa che sara' necessario far intervenire un tecnico.

Ultima modifica:
giuseppemic ha scritto:
Credo sia un problema del tuo impianto, io ho 7 adesso su quella frequenza
Si infatti come detto e' un problema del mio impiamto condominiale sulle basse frequenze
Anche a te e' un impianto condominiale?
Ma perche' poi gli impianti condominiali abbiano questi problemi con le basse frequenze non l'ho capito.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Ultima modifica:
alfry ha scritto:
Ma perche' poi gli impianti condominiali abbiano questi problemi con le basse frequenze non l'ho capito.:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Boh.. io ho 1 parabola a tetto (non è 1condominio) e nn ho mai avuto problemi, anche se a volte il vecchio decoder SD si "mangiava" qualche frequenza.. Cmq ti sconsiglio di chiamare 1 tecnico perché con qualche scusa ti farà pagare 1bordello di soldi..:eusa_wall:

Ancora niente per Sky Sport Extra HD? (scusate, non posso verificare di persona;) )

Beh bisogna dire che per adesso ci sono ben sei canali calcioHD su 12673 insieme ai primafila, non credo che possano tenerli lì quando inizieranno ad usarli per il campionato...
spero ci sia una riorganizzazione che porti ad un aumento di qualità...non si possono tenere 4 canali di sport + un primafila sullo stesso transponder!:eusa_wall: i risultati sono visibili a tutti...marmellate, spixellamenti, rallentamenti, etc.

Sette canali di Primafila HD :5eek: :5eek: Spero si siano sbagliati si vedono anche male comunque aggiunto Sky Sport Extra HD ma non trasmette niente nonostante la guida dice che ci sono i giochi olimpici giovanili.

Adesso ci sono 36 canali HD :D :mad: Fanno presto a trasformare i Primafila in HD e dire che ci saranno 35 canali in HD entro il 2010. :sad:

Indietro
Alto Basso