landtools
Digital-Forum Platinum Master
almeno per i cinema e il calcio dovrebbero essere tutti in Hd native... altrimenti....mike29 ha scritto:tutti questi canali HD sono upscaling ? se si quando li vedremo i veri HD nel 2020....!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
almeno per i cinema e il calcio dovrebbero essere tutti in Hd native... altrimenti....mike29 ha scritto:tutti questi canali HD sono upscaling ? se si quando li vedremo i veri HD nel 2020....!![]()
perche sempre a lamentarvi???a volte non lo capisco...Se i Tx a disposizione sono quelli, cosa devono fare??mi meraviglio che ogni volta che si libera una Frequenza, sky la riesce sempre a prenderla....lucio56 ha scritto:mica solo tvmania....se contano questi siamo alla farsa completa...e la cosa + penosa è che non mi meraviglierei + di tanto
ah...non lo so...fai tulandtools ha scritto:perche sempre a lamentarvi???a volte non lo capisco.......
cosa c'entrano i Tx???qui si parla che invece di mettere un numero spropositato di prima fila...dovevano-potevano mettere dei canali hd....veriSe i Tx a disposizione sono quelli, cosa devono fare??
Boothby ha scritto:
12360H - DVB-S2
Sky Focus HD
Cinema +1 HD
Cinema +24 HD
Cinema Family HD
Cinema Classics HD
AXN HD
12418V - DVB-S
Cinema Max +1 HD
Cinema Mania HD
Cinema Italia HD
Cinema Active (SD)
@Polses
Sulla 12673V ora ci sono solo Prima Fila SD e il monoscopio di Sky Test.
grazie, adesso la stuazione è più chiara. effettivamente la frequenza 12360 è quella messa peggioBoothby ha scritto:11785H - DVB-S2
National Geographic HD
Fox HD
Fox Crime HD
Sky Calcio 1 HD
Sky Calcio 2 HD
Primafila 13 HD
Sky Selection HD
11843V - DVB-S2
Sky Calcio 3 HD
Sky Calcio 4 HD
Sky Calcio 5 HD
Sky Calcio 6 HD
Primafila 5 HD
Primafila 7 HD
Primafila 9 HD
Primafila 11 HD
Sky Sport Extra HD
11996V - DVB-S2
Sky Supercalcio HD
Sky Sport 1 HD
Sky Sport 2 HD
Sky Sport 3 HD
Primafila 3 HD
Sky Calcio 7 HD
12341V - DVB-S2
Discovery HD
Cinema 1 HD
Cinema Hits HD
Cinema Max HD
Sky Calcio 8 HD
Primafila 1 HD
12360H - DVB-S2
Sky Focus HD
Cinema +1 HD
Cinema +24 HD
Cinema Family HD
Cinema Classics HD
AXN HD
12418V - DVB-S
Cinema Max +1 HD
Cinema Mania HD
Cinema Italia HD
Cinema Active (SD)
@Polses
Sulla 12673V ora ci sono solo Prima Fila SD e il monoscopio di Sky Test.
Secondo me entrambi, ma visto che AXN è riuscito a fare partire il suo canale e i canali Fox sono ancora in 4:3 mi viene a pensare che le colpe sono più di quest'ultimobadboy ha scritto:secondo voi se non arrivano questi canali è perchè sky non gli da la precedenza o perchè i produttori di questi canali non sono pronti?
dado88 ha scritto:Secondo me entrambi, ma visto che AXN è riuscito a fare partire il suo canale e i canali Fox sono ancora in 4:3 mi viene a pensare che le colpe sono più di quest'ultimo![]()
badboy ha scritto:comunque per come sono stati organizzati i primafila verranno spenti quando sono accesi quelli calcio e viceversa quindi è semplicemente una bella mossa di mktg e tecnica (se sono capaci di gestirli)
dangerfamily ha scritto:cioè, mi sveglio, accendo il PC, vado sul forum, vedo il 3d dei canali HD e cosa mi ritrovo?
altri canali PrimaFila HD?
ma siamo impazziti?
io speravo che nella nuova frequenza ci fossero nuovi canali MONDO(DOC e INTRATTENIMENTO) non canali ancora a pagamento....
a questo punto, si è capito il perchè dello sconto sui primafila.....
badboy ha scritto:io vi invito a cercare le motivazioni di queste scelte e non a lamentarvi solo...
se axn è arrivato e nessuno se lo aspettava è stata brava sky o la sony?
se i canali cinema sky sono in hd e cult no è colpa di sky o della fox?
p.s. scusa ho risposto a te perchè eri l'ultimo ma vale per tutti