Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

pietro89 ha scritto:
nessuno ha detto quest'anno per quei tre canali, ma si è parlato di "prossimi mesi". peraltro carelli in un'intervista precedente aveva specificato nel 2011, quindi...

Pietro ok ma sono sempre canali da sottrarre ai 50 promessi entro il 2011, ovvero meno canali validi, che se vanno avanti di questo passo si potranno contare sulle dita di una mano ;)

Passi se proprio gli altri, ma il meteo in hd è peggio dei timeshift :eusa_wall:

ammesso che il giornalista abbia capito bene e non si sia confuso col 16:9. ci sono stati dei giornali e dei blog che hanno riportato delle parole errate di tomtom, dicendo che skytg24 sarebbe stato in 3d... :D

Quello che dico anche io Pietro.
Comunque secondo me restanti 14 canali hd saranno:
2 Primafila
2 Calcio
Sport24
TG24
Cielo1
Cielo2
Skyuno
Cult
MGM
+ altri 3

Ultima modifica:
giuseppemic ha scritto:
Quello che dico anche io Pietro.
Comunque verso seondo me restanti 14 canali hd saranno:
2 Primafila
2 Calcio
Sport24
TG24
Cielo1
Cielo2
Skyuno
Cult
MGM
e così siamo già a 51 :(

I conti non tornano con questi sono 47.

E' da sciocchi sperare di vedere Vanessa Williams in HD con la prossima stagione di Desperate Housewives? :icon_rolleyes: :D Io inizio a preoccuparmi. Se hanno passato Modern Family su Fox sarà sicuramente per una questione di target, ma secondo me centra anche l'HD :crybaby2: :doubt: Certo! Se 24 va in sd, perché non dovrebbero fare lo stesso con Grey's Anatomy :mad:

squall83 ha scritto:
E' da sciocchi sperare di vedere Vanessa Williams in HD con la prossima stagione di Desperate Housewives? :icon_rolleyes: :D Io inizio a preoccuparmi. Se hanno passato Modern Family su Fox sarà sicuramente per una questione di target, ma secondo me centra anche l'HD :crybaby2: :doubt: Certo! Se 24 va in sd, perché non dovrebbero fare lo stesso con Grey's Anatomy :mad:

io continuo a pensare che se avessero fatto 2 canali hd con il meglio delle serie di tutti i canali, invece di fare i simulcast, avrebbero fatto centro :eusa_wall:

Speriamo nel miracolo di foxlife hd a breve.. ma ormai ho quasi perso le speranze (per non parlare di fxhd) :crybaby2:

squall83 ha scritto:

magari... faglielo capire

squall83 ha scritto:
grey's anatomy non lo possono spostare su fox per una questione di target, bisogna sperare nell'arrivo di foxlife hd...

ragazzi ci vuole fox life HD... ci sono troppe serie tv ormai... e hanno tutte il master in HD... non è possibile che ci dobbiamo ancora sorbire quel cavolo di 4:3!

_dan_ ha scritto:
io continuo a pensare che se avessero fatto 2 canali hd con il meglio delle serie di tutti i canali, invece di fare i simulcast, avrebbero fatto centro :eusa_wall:

Speriamo nel miracolo di foxlife hd a breve.. ma ormai ho quasi perso le speranze (per non parlare di fxhd) :crybaby2:
quotissimo! ma a sky piace complicarsi la vita :eusa_wall:

Ma dai. Invece io penso che dovrebbero esistere tutti e 4 i canali in HD!

Non sono nati ora ed è uno scandalo che non ci sia manco il 16:9! Uno scandalo!

TVmania ha scritto:
Ma dai. Invece io penso che dovrebbero esistere tutti e 4 i canali in HD!

Non sono nati ora ed è uno scandalo che non ci sia manco il 16:9! Uno scandalo!

ok.. questo sarebbe lo stato dell'arte.. ma se devono passari anni per lancio degli altri due canali, preferisco avere il meglio sui i due attivi e il simulcast solo quando saranno attivi tutti e 4 ;)

TVmania ha scritto:
Che bello nei prossimi mesi Reali Time HD. :badgrin:

nessuno si aspettava che arrivasse in hd real time!! forse entro il 2010 avremo molti canali che nessuno si aspetta!!! forse arriveranno i discovery o i fox in hd

L'errore + grande fatto da Sky è stato quello di dire "34 canali HD entro il 2010
e 50 entro il 2011"; così adesso invece di gioire (o fregarvene se non vi interessa) per ogni nuovo canale HD aggiunto, vi incavolate perchè pensate
che freghi il posto ad un altro per voi migliore

abbiamo anche Real Time HD allora. l'audience decide l'alta definizione. Sky è coerente in questo, sarà così. I canali più seguiti andranno in HD

Indietro
Alto Basso