Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

2010 ne dubito
2011 forse..
Se consideriamo i certi
SkyTG24 HD
SkyMeteo24 HD
SkySport24 HD
non certi ma probabili
Cielo HD
Cielo 2 HD
Ne resterebbero "solo" 9 per il 2011, sempre se manterranno come obiettivo 50 canali

SKY dovrebbe

comprare uno dei satelliti hot bird in modo di organizzare e distribuire al meglio delle condizioni i propri canali ed affittare ad altri operatori i transponders che rimangano altrimenti inutilizzati..

così forse avremo tutti canali hd che noi abbonati desideriamo..

proprio 'na strunzate!

Stefano91 ha scritto:
2010 ne dubito
2011 forse..
Se consideriamo i certi
SkyTG24 HD
SkyMeteo24 HD
SkySport24 HD
non certi ma probabili
Cielo HD
Cielo 2 HD
Ne resterebbero "solo" 9 per il 2011, sempre se manterranno come obiettivo 50 canali

perchè sprecare banda per canali di news?? Mah..solo per contrastare la Mediaset sul dtt? ma che si facciano furbi!!

lucacipriani ha scritto:
Secondo me alla fine per il 2011 si arriverà a 60 canali, almeno spero.
beh a botte di prima fila hd...meteo hd e ...udite udite sky assist in hd!!!!pure a 100 possono arrivare....:D

Leggo spesso i commenti sugli argomenti che mi interessano e poi, in verità un pò di rado, partecipo a qualche discussione. Trovo però un pò inutili quei messaggi che invece di illustrare proposte intelligenti (e ce ne sono molti) tendono a demolire e criticare in maniera esagerata. Non è che siamo al mercato a scegliere la frutta! Sky si muove (nel bene e nel male) secondo logiche di mercato e (credo) per sondaggi, cercando quindi di accontentare la maggior parte del proprio parco clienti. Forse se sky è così è perchè è figlia della maggioranza delle nostre idee. Anche a me piacerebbe avere questo o quel canale in più o in HD (LIVE! per esempio) ma capite che ognuno dice la sua e non si può accontentare tutti. In fondo nessuno ci obbliga a spendere soldi per vedere sky e quindi io dico: o soddisfatti o ex clienti!

Enjoy

di proposte intelligenti ce ne sono state e ce ne saranno sempre....il problema è che se uno vede soluzioni non intelligenti...ad esempio 7 canali prima fila hd ...beh cascano le braccia oltre a quelle due cose che ho in firma....e non resta che l'ironia....permettimi però di dirti che anche io trovo inutile la solita frase ...se non siete soddisfatti....nessuno vi obbliga...per il semplice motivo che è retorica...e 1000 volte si è spiegato che l'essere abbonati a sky non implica il silenzio sulle sue (discutibili)scelte

Non ho altro da aggiungere se non che il mio post era chiaramente rivolto a tutti in generale e a nessuno in particolare e che il tuo ultimo post in parte lo condivido ma credo, come detto prima, che Sky abbia chiaramente le sue trategie e che noi, se in generale soddisfatti dell'offerta, credo dobbiamo soprattutto fare proposte anziche critiche.

Enjoy

loris_cb ha scritto:
non è verò perchè come riportato nelle news di digital-sat ( http://www.digital-sat.it/new.php?id=23199 ):

Ma uno spiraglio comunque lo ha lasciato aperto, rilevando “spero che nei prossimi 12 mesi possa esserci questa novità per Sky Tg24 e Sky Sport"

Avevo ascoltato il sevizio e parlava solo di sport....leggendo tutto hai ragione....sorry ! :eusa_shifty: ;)

lucio56 ha scritto:
beh a botte di prima fila hd...meteo hd e ...udite udite sky assist in hd!!!!pure a 100 possono arrivare....:D

Sky assist in HD è davvero inutile meglio SKY Test HD vedere il monoscopio in HD Native e sentire il beep in DolbyDigital è una figata:D :D
Al massimo entrambi + sky inside HD:lol:

giuseppemic ha scritto:
....meglio SKY Test HD vedere il monoscopio in HD ..
accidenti hai ragione...mi ero scordato di sky test...beh allora il traguardo dei 100 canali non è poi così lontano:D

giuseppemic ha scritto:
Sky assist in HD è davvero inutile meglio SKY Test HD vedere il monoscopio in HD Native e sentire il beep in DolbyDigital è una figata:D :D
Al massimo entrambi + sky inside HD:lol:
cancella! che se leggono...! muahahahahahaaah

sagoma ha scritto:
comprare uno dei satelliti hot bird in modo di organizzare e distribuire al meglio delle condizioni i propri canali ed affittare ad altri operatori i transponders che rimangano altrimenti inutilizzati..

così forse avremo tutti canali hd che noi abbonati desideriamo..

sky potrà avere il suo satellite quando...invierà lei stessa satelliti nello spazio...e costa molto d+ che affittarli come fa adesso e come fanno non a caso tutti

Burchio ha scritto:
sky potrà avere il suo satellite quando...invierà lei stessa satelliti nello spazio...e costa molto d+ che affittarli come fa adesso e come fanno non a caso tutti

lo so che costa molto comprare un satellite ma potrebbe anche fare come noi comuni mortali e cioè accendere un mutuo quindicinale con una finanziaria..sapendo che la vita media di un satellite è di 15 anni..

comunque i canali hd che mi piacerebbero sono MTV Eurosport 2 FX discovery travel marcopolo

non cè bisogno di acquistare un intero satellite... entro pochi anni (2012?) sky sicuramente spegnerà i canali sd che hanno già il corrispettivo hd (da qui la scelta di trasmettere solo canali hd in simulcast)

va bene

pietro89 ha scritto:
non cè bisogno di acquistare un intero satellite... entro pochi anni (2012?) sky sicuramente spegnerà i canali sd che hanno già il corrispettivo hd (da qui la scelta di trasmettere solo canali hd in simulcast)

è vero quello che dici però dal 2012 in avanti probabilmente sarà il momento del dvb t2 con la conseguenza che ci sarà una terribile battaglia commerciale tra mediaset, timb, rai e sky..e io penso che sarà dura per murdoch..

Indietro
Alto Basso