Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

osucci ha scritto:
Due si sanno già: lunedì 6 settembre L'era glaciale 3: L'alba dei dinosauri; lunedì 13 settembre 2012.
beh, non credo che siano le uniche prime tv, no?

ha ha ha ha... ecco come Sky ha raggiunto i 36 canali previsti per il 2010.

Con 7 canali Primafila HD.

E non oso immaginare come raggiungeranno i 50 canali. :D

TVmania ha scritto:
ha ha ha ha... ecco come Sky ha raggiunto i 36 canali previsti per il 2010.

Con 7 canali Primafila HD.

E non oso immaginare come raggiungeranno i 50 canali. :D
bentornata TVmania:D

non andrai con un AK-47 a Roma, vero?:D

Non diamo delle brutte idee a TV Mania, che è bella rilassata appena rientrata dalle vacanze daiii :)

hanno messo nello stesso transponder dei canali FOX, il canale SKY SELECTION HD

....tanto per gradire.... tanto i canali dentro questo transponder erano gia' pochi... e si vedevano cosi bene che un'altro canale inutile che non si vede in HD ci poteva stare tutto, sisi

sinceramente spesso delle uscite di tvmania non mi sono piaciute, ma se volesse scagliarsi contro questa vergognosa scelta di sky, beh, come darle torto? anzi, tvmania, ti sei un pò contenuta...per una volta che avresti trovato l'appoggio di un bel pò di utenti :D

e, vi dirò, alla fine sky mi ha un pò annoiato, tanto che mi sono convinto di spostare tutto dalla mia camera in un'altra (ma, lo so, questa è una scelta personale di cui vi frega poco).

robertus! ha scritto:
hanno messo nello stesso transponder dei canali FOX, il canale SKY SELECTION HD

....tanto per gradire.... tanto i canali dentro questo transponder erano gia' pochi... e si vedevano cosi bene che un'altro canale inutile che non si vede in HD ci poteva stare tutto, sisi

i canali fox sono la parte migliore dell'HD di sky.
p.s.
skyselection è sempre stato presente su quella frequenza

beh, non credo che selectionHD dia problemi di bitrate o altro ai canali FOX...

i veri problemi dei canali FOX(HD) sono altri(simulcast, upscaling, pochezza dei contenuti HD native)...

bè dai, la fox i contenuti native hd cè li ha... poi ovviamente con 10 repliche dei simpson sembrano molto meno...:D

io dico del day-time....

comunque, è uno degli svantaggi del simulcast:eusa_wall:

ora ritorniamo in tema;)

"Sicuramente nei prossimi sei mesi Sky Sport 24 ( che ha aumentato gli ascolti del 40% rispetto allo scorso anno ndr) e Sky tg 24 saranno trasmessi in Hd"

Tom Tom... fonte: tuttosport

luchinho ha scritto:
"Sicuramente nei prossimi sei mesi Sky Sport 24 ( che ha aumentato gli ascolti del 40% rispetto allo scorso anno ndr) e Sky tg 24 saranno trasmessi in Hd"

Tom Tom... fonte: tuttosport

Io referisco altra canali prima !!

mike29 ha scritto:
Si è parlato solo di sport....di sky tg 24 non si è accennato nemmeno il 16:9 ! :eusa_naughty: :evil5:
non è verò perchè come riportato nelle news di digital-sat ( http://www.digital-sat.it/new.php?id=23199 ):

Ma uno spiraglio comunque lo ha lasciato aperto, rilevando “spero che nei prossimi 12 mesi possa esserci questa novità per Sky Tg24 e Sky Sport"

Indietro
Alto Basso