Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

I film di Primafila puoi acquistarli anche se non sei abbonato al Cinema.

Flask ha scritto:
Per quanto riguarda SportExtra HD com'è la qualità di trasmissione?

Ieri sera Bayern-Wolfsburg in contemporanea andava anche su Calcio2 (canale 252), c'era una differenza qualitativa enorme fra i 2 canali a favore di Calcio2....

Flask ha scritto:
Poles purtroppo noi al sud la tua seconda ipotesi non possiamo applicarla visto che non riceviamo il satellite da cui trasmette bSkyb :crybaby2:

un pugno nello stomaco...

_dan_ ha scritto:
Ha lanciato sky selection di fretta e furia perchè c' era l'on demand mp , ora non possiamo sperare di avere che mp lanci serie tv in hd o dumentari perchè sky si svegli :doubt:

[OT] veramente è esattamente il contrario.....

sky stava testando il demand già da parecchi mesi con un canale che era ricevibile dalla lista degli"altri canali"....

MP, invece, ha fabbricato in fretta e furia il decoder on demand prima della messa in onda del selection, ed è uscito prima, ma era incompleto rispetto a quello di sky....

Flask ha scritto:
Poles purtroppo noi al sud la tua seconda ipotesi non possiamo applicarla visto che non riceviamo il satellite da cui trasmette bSkyb :crybaby2:

infatti ci vorrebbero almeno parabole di 6 metri(soprattutto dalle mie parti) e magari condominiali:D....[/OT]

dangerfamily ha scritto:
infatti ci vorrebbero almeno parabole di 6 metri(soprattutto dalle mie parti) e magari condominiali:D....[/OT]

qua in Piemonte invece con la normale parabola da 80 cm che ho lo prenderei tranquillamente il sat di Sky UK... solo che non mi fido dell'intestatario inglese cui devo dare i soldi, altrimenti un abbonamento l'avrei già sottoscritto.
In ogni caso ieri sera la partita della Bundes l'ho vista discreta, credevo peggio insomma.
Certo aspettare che la concorrenza metta serie tv e documentari in HD (cosa che non avverrà mai a meno che non migrino sul satellite) allora siamo a posto... sinceramente questa storia dei 36 canali HD mi sembra un bella presa per il fondello.
Cmq per voi del sud potete provare Multichioce Hellas :D:D:D

dangerfamily ha scritto:
infatti ci vorrebbero almeno parabole di 6 metri(soprattutto dalle mie parti) e magari condominiali:D...

Siete sicuri? Il satellite Astra 2D faccio fatica a beccarlo anch'io che sono in Emilia, ma ospita prevalentemente i canali BBC e ITV. Quasi tutti i canali di Sky UK a pagamento (compresi tutti quelli HD) sono sugli altri 3 satelliti a 28°est (Astra 2A, 2B e Eurobird 1), che hanno un footprint molto simile ai satelliti Astra a 19°est. Voi Astra a 19°est non la beccate?

Se è vero che il decoder di premium ondemand può consentire la visione in 3D di alcuni dei suoi film, allora è certo che il prossimo canale di Sky a partire sarà quello in 3D. :(

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Se è vero che il decoder di premium ondemand può consentire la visione in 3D di alcuni dei suoi film, allora è certo che il prossimo canale di Sky a partire sarà quello in 3D. :(

Bye, Chris
Il decoder è un 3d ready, esattamente come sono i MySkyHD e Sky HD. ma da qui a trasmettere ce ne passa. Secondo me sotto questo punto di vista non vedremo niente (per fortuna)

infatti...

per scaricare un FILM in HD, i decoder permium on demand ci mettono tutta la notte e la qualità non è neanche paragonabile al canale "live" nelle aree switch-off...

quindi, per scaricare un film in 3D, quanto ci vorrà?settimane?anni?:D

altra ipotesi economica per chi ha un decoder CI hd: doppio illuminatore 13°-16° e da un amico romeno vi fate comperare una scheda viaccess TVR costo circa 20 euro.. trasmette i principali eventi sportivi (calcio, olimpiadi, formula1), musicali ( anche l'eurovision song festival in hd nativo che fa sembrare il vecchio next hd un filmato da pc anni 90)ed anche altri programmi. sara' un canale solo ma costa 20 euro a vita e trasmette con qualità ottima. a differenza di rai hd che sul sat e' nata come canale sperimentale ora spento ( grazie per avermi fatto comperare cam e card tivusat) anche TVRHD era sperimentale ma lo hanno lasciato fisso ampliando sempre piu' la programmazione. scusate l'OT ma io col pacchetto mondo me la godo davvero quella scheda satellitare.

Ultima modifica:
Esagerato! Il commento in romeno invece è molto ben comprensibile, essendo una lingua di ceppo latino come la nostra. Prova a sentirti un commento in finlandese, e poi ne riparliamo! ;)

Atvar, senza offesa, ma se devo lasciare Sky voglio una pay tv concorrenziale, non mi accontento di qualche evento in HD con commento romeno. Per un altro anno e mezzo sono ancora legato a Sky, comunque, a causa delle rate della tv HD e dell'eventuale penale in caso di recesso anticipato. Poi si vedrà.

Bye, Chris

non intendevo di lasciare sky. io la scheda la uso pur avendo il mio regolare abbonamento. tanto molte volte fa vedere cose che sky non tratta neanche. cosi' come molte volte va vedere cose che sinceramente credo neanche i romeni guardino. se si ha gia' un decoder hd CI 20 euro non sono un investimento terribile

ma cos'è diventato...PENSIERO LIBERO SU SKY!!!...i nuovi canali sono usciti(si fa per dire)...nn sono piaciuti e allora di cosa parliamo? evitiamo OT ci sono 4 pagine(minimo) di nulla

in fondo

Burchio ha scritto:
ma cos'è diventato...PENSIERO LIBERO SU SKY!!!...i nuovi canali sono usciti(si fa per dire)...nn sono piaciuti e allora di cosa parliamo? evitiamo OT ci sono 4 pagine(minimo) di nulla

come si dice.. un discorso tira l'altro...ma a te non capita mai anche chiaccherando con una persona di andare fuori dal filo del discorso... e poi tanti di noi non lo fa apposta... a volte ci dimentichiamo dell'oggetto del thread..

buona domenica

Fmp ha scritto:
potresti venire nella sezione sky cinema a mettere le prime tv di settembre?:D

Due si sanno già: lunedì 6 settembre L'era glaciale 3: L'alba dei dinosauri; lunedì 13 settembre 2012.

Indietro
Alto Basso