Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

giuseppemic ha scritto:
E dove li mettono insieme ai primafila SD? o nel txp di cinema classics hd?
Uno possono metterlo nella stessa frequenza di SKY SPORT EXTRA HD che mercoledì sera è spento.

sulla frrequenza di skysport extra nn penso perche gia ci sono gli altri canali calcio hd attivi...calcio3,4,5,6 5 canali hd attivi che trasmettono contemporaneamente partite di calcio nn è proprio possbile lo sai che schifo..gia adesso la qualita nn è ottima .....forse li mettono sul trasponder dei primafila sd come era un tempo...mahhhh!!!

Voglio espn america in hd :crybaby2: :crybaby2:

Quasi quasi mi trasferisco in germania... Anzi forse meglio uk che è ancora meglio per l'hd e conosco anche la lingua :badgrin:

cambiano solo il nome al canale.....sportextra diventa calcio9hd,(almeno lo spero)ma la sostenza è la stessa....cmq 5 canali hd che trasmettono contemporaneamente eventi sportivi live e per di piu il calcio(che richiede molta +banda di un film) lo sai che schifo....amhhhh...staremo a vedere domani sera...pronta gia la lamentela al contatta sky...xke conosco gia i miei polli...

syrio87 ha scritto:
è stato spento PRIMAFILA 15 HD giusto???

quando sono attivi tutti i canali calcio vengono spenti i primafila hd per la durata delle partite.

Comunque mi auguro che extra venga ripristinato al più presto, perchè ok che ci sono pochi diritti (molte repliche) e il canale non è accesso 24h/24h, ma se iniziano a fregare canali da altri pacchetti si comportano alla stregua di mediasetpremium con fantasy. Piuttosto spegnessero sky focus :eusa_wall:

_dan_ ha scritto:
Piuttosto spegnessero sky focus :eusa_wall:
sbaglio o sky focus è un canale ad hoc per i centri commerciali?..dalle 20 in poi potrebbero spegnerlo del tutto..troppa fatica,non in stile sky..:crybaby2:

ASROMA_10 ha scritto:
cambiano solo il nome al canale.....sportextra diventa calcio9hd,(almeno lo spero)ma la sostenza è la stessa....cmq 5 canali hd che trasmettono contemporaneamente eventi sportivi live e per di piu il calcio(che richiede molta +banda di un film) lo sai che schifo....amhhhh...staremo a vedere domani sera...pronta gia la lamentela al contatta sky...xke conosco gia i miei polli...
Non cambia nulla. Ogni domenica ci sono già 5 canali contemporaneamente attivi su quella frequenza : SKY CALCIO HD 3,4,5,6 E SKY SPORT EXTRA HD. Mercoledì sera saranno attivi: SKY CALCIO HD 3,4,5,6,9

ragazzi ma con tutto il rispetto per ESPN so' 4 gatti....:D e dai su...ce ne sono di canali prima che dovrebbero venire

lucio56 ha scritto:
ragazzi ma con tutto il rispetto per ESPN so' 4 gatti....:D e dai su...ce ne sono di canali prima che dovrebbero venire

Ti do ragione ma è il principio base che proprio non va bene: in Germania partono con ESPN HD, qui invece in HD ci profilano REAL TIME.... voglio dire, il confronto mi pare abbastanza impietoso senza che ci sia bisogno di spendere altre parole...

lucio56 ha scritto:

ma è il discorso dei (presunti) ascolti che non va bene...espnamerica garantisce quasi tutti i contenuti in HD nativa...le ciofeche che propina sky Italia (in particolare sky sport) invece siamo fortunati se arrivano al 10% di HD nativa...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Anakin83 ha scritto:
ragionano sempre per gli ascolti. Real Time è il canale Discovery più seguito...

ok.. proprio perchè viviamo una popolazione di caproni, passatemi il termine :D , che vivono di reality e calcio, uno si abbona a sky perchè dovrebbe dare spazio anche alle cose di nicchia.
Trovo sempre più assurdo che sky punti solo agli ascolti, posso capire per cielo ma la parte pay dovrebbe coprire tutto il resto (almeno io mi sono abbonato per questo).
Se sky diventarà un mediasetpremium 2 perderanno un abbonato, a costo di guardarmi lo sport su raisport e tornare a noleggiare da blockbuster ;)

ESPN America sarà anche in lingua originale ma copre sport, tranne nfl, che non hanno commenti in italiano quindi bisogna adeguarsi e l'hd sarebbe sicuramente una buona spinta considerando che 99,9% sarebbe nativo :D

Indietro
Alto Basso