Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

phelps ha scritto:
ESPN (che appartiene alla Disney corporation) ha il budget per farne a centinaia di canali HD...nello specifico...

Santo subito :D

@Alert

Invece purtroppo sky sta ragionando sempre più come una tv generalista, che guarda solo agli ascolti e si dedica completamente solo agli interessa della massa ( infatti mi stupisco che sia sparito sky vivo, forse un momento di lucidità, anche se un pò di reality sono rimasti sul suo successore :D ).

_dan_ ha scritto:
Santo subito :D

@Alert

Invece purtroppo sky sta ragionando sempre più come una tv generalista, che guarda solo agli ascolti e si dedica completamente solo agli interessa della massa
Come farebbero e fanno tutti alla gestione di un'azienda a scopo di lucro

allora qualcuno mi spieghi perchè foxlife e fx non debuttano in HD :D
se sky guardasse solamente agli ascolti avrebbe rinnovato i diritti per la f1 ;)

Cmq io spero anche se ci saranno pochi ascolti in ESPN HD :D cmq anche skytg24 hd è interessante...

Restless ha scritto:
cmq anche skytg24 hd è interessante...

se dovessero produrre i servizi in hd si, se no ennesimo canale inutile in hd attivato solo per immagine e marketing ;)
Discorso diverso per il 16/9 ben vanga ovviamente :icon_cool:

che sia tutta una questione di marketing è palese. ci si mettono anche i giornalisti (sono stati loro a chiedere alla conferenza stampa a tomtom cosa avrebbe fatto sky per il 3d), poichè è la moda del momento. sky non poteva fare la "diversa" dicendo: noi rimaniamo solo con l'hd. anche perchè il "problema hd" sulla qualità video esiste solo su questo forum tecnico e pochi altri... ;)

prendiamo questo canale 3d come una sperimentazione, così come lo è stato l'hd dal 2006 al 2009... nel frattempo io aspetto i televisori 3d senza occhialini :D

...si magari doveva essere ESPN America HD :eusa_think: mentre per quello che impagina la rivista è uguale a ESPN CLASSIC HD tanto lui manco sarà abbonato a sky :lol: :lol:

giuseppemic ha scritto:
Spero vivamente che sia un errore :(.
Mighth potresti passere nella sezione cinema per indicarci le prime tv?

Come si vede che non leggi. C'è già un post cpn le primetv di Ottobre.

Se ad Ottobre arriva ESPN CLASSICS HD mi incavolo, ma non perchè è un canale che non è nel mio abbonamento, ma perchè è un canale che ha zero contenuti in HD nativo, spero che si sono sbagliati e che sia ESPN america HD.

lucacipriani ha scritto:
Se ad Ottobre arriva ESPN CLASSICS HD mi incavolo, ma non perchè è un canale che non è nel mio abbonamento, ma perchè è un canale che ha zero contenuti in HD nativo, spero che si sono sbagliati e che sia ESPN america HD.

no se succede disdico il pacco SPORT. Espn Classic HD invece che ESPN America HD è da disdetta. Però credo proprio sia un errore.

+ che altro sarebbe uno scandalo un altro canale hd di sport...obiettivamente dovrebbe toccare a un canale del pacco mondo....documentari oppure il sempreverde (nel senso che è sempre annunciato:D )mtv...ma sport bastaaaaaaa

mighty mom ha scritto:
ma perché nello sky life di,ottobre mi segnala ESPN CLASSIC HD??

Mi auguro che intendesse ESPN AMERICA HD,perchè classic non ha nessun senso di essere messo in HD.

lucio56 ha scritto:
+ che altro sarebbe uno scandalo un altro canale hd di sport...obiettivamente dovrebbe toccare a un canale del pacco mondo....documentari oppure il sempreverde (nel senso che è sempre annunciato:D )mtv...ma sport bastaaaaaaa

SPORT basta ? Finora mi pare abbiano messo solo dei gran sky calcio Hd e sui Sky Sport anche li passa solo del gran calcio, dunque alla fine sarebbe il secondo canale di SPORT in Hd dopo EuroSport ;)

Dunque ben venga ESPN America Hd, anche perchè come han già detto ci sarebbe tantissimo materiale in Hd nativo.

PS: anche a me piacerebbe avere qualche canale di documentari in Hd (magari NatGeoWild) o magari Fx ..

Beh...insomma non è proprio così...ovvio il calcio la fa da padrone ma c'è eurosport e lì dalle freccette in su c'è sempre qualcosa...c'è spesso il golf...c'è il rugby (mai in hd o quasi...)...c'è il basket (quasi mai in hd)...c'è il baseball...alle volte c'è il football americano...ci sono state le olimpiadi...beh scusa ma dire che i canali di sport non sono a sufficienza mi pare esagerato...poi ovvio se uno è iperappassionato vorrebbe di +...è come se io da appassionato di cinema chiedessi anche cult e mgm...certo ci spero ma non mi sembra una richiesta ragionevole visto che (anche se spesso solo sulla carta:D )i canali cinema in hd sono parecchi...penso che invece due miserelli canali per documentari (e che palle di documentari tra l'altro)siano pochini e che almeno un wild ci voglia...e la musica?no scusa ma la musica ha moltissimi canali ma tutti formato youtube...non pensi sia ragionevole un canale hd di musica?

mighty mom ha scritto:
ma perché nello sky life di,ottobre mi segnala ESPN CLASSIC HD??

... non è che si potrebbe indagare ... ESPN AMERICA HD lo sto aspettando come il messia ............

ragazzi nn x far il pessimista ma nn può essere ke sia solo un errore l'aggiunta della scritta HD e nn un errore di canale??? mi spiego se veramente ad ottobre arriva ESPNAmerica HD nn pensate ke l'avrebbero già pubblicizzato cm ad es sta uscendo la notizia di sky sport 3D...io credo ke abbiano fatto solo un errore di stampa aggiungendo la scritta HD a ESPN classic e nn un errore di canale con ESPN America...spero cmq di sbagliarmi xkè anke io aspetto con ansia 3 canali in particolare EspnAmericaHD-MTVNHD-DisneyCinemagicHD.

lucio56 ha scritto:
Beh...insomma non è proprio così...ovvio il calcio la fa da padrone ma c'è eurosport e lì dalle freccette in su c'è sempre qualcosa...c'è spesso il golf...c'è il rugby (mai in hd o quasi...)...c'è il basket (quasi mai in hd)...c'è il baseball...alle volte c'è il football americano...ci sono state le olimpiadi...beh scusa ma dire che i canali di sport non sono a sufficienza mi pare esagerato...poi ovvio se uno è iperappassionato vorrebbe di +...è come se io da appassionato di cinema chiedessi anche cult e mgm...certo ci spero ma non mi sembra una richiesta ragionevole visto che (anche se spesso solo sulla carta:D )i canali cinema in hd sono parecchi...penso che invece due miserelli canali per documentari (e che palle di documentari tra l'altro)siano pochini e che almeno un wild ci voglia...e la musica?no scusa ma la musica ha moltissimi canali ma tutti formato youtube...non pensi sia ragionevole un canale hd di musica?

d'accordissimo con te per i canali hd su mondo (soprattutto musica) però devi ammettere che espn america in hd avrebbe quasi il 100% degli eventi in hd nativo no ? Poi mancherebbe solo eurosport2 e sport24 in hd e abbiamo fatto il botto :badgrin:

@syrio87

A parte il pacco cinema non sono mai stati anticipati i canali hd prima del lancio, quindi potrebbe essere vera la cosa in linea teorica ;)

Caspio non sai nulla ?!? :D

Indietro
Alto Basso