Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

potrebbero anche aggiungere eurosport2 hd visto che bisogna aggiungere solo la codifica...giusto?

Wiel ha scritto:
SPORT basta ? Finora mi pare abbiano messo solo dei gran sky calcio Hd e sui Sky Sport anche li passa solo del gran calcio, dunque alla fine sarebbe il secondo canale di SPORT in Hd dopo EuroSport ;)

Dunque ben venga ESPN America Hd, anche perchè come han già detto ci sarebbe tantissimo materiale in Hd nativo.

PS: anche a me piacerebbe avere qualche canale di documentari in Hd (magari NatGeoWild) o magari Fx ..

Quotone..!:D

emiliano84 ha scritto:
potrebbero anche aggiungere eurosport2 hd visto che bisogna aggiungere solo la codifica...giusto?
eurosport2 hd dovrebbe trasmettere programmi ''regionali'' solo per alcune nazioni..da noi non hanno acquistato i diritti..:icon_bounce:

_dan_ ha scritto:
@syrio87

A parte il pacco cinema non sono mai stati anticipati i canali hd prima del lancio, quindi potrebbe essere vera la cosa in linea teorica ;)

Caspio non sai nulla ?!? :D
AXN HD passavano i promo che lo pubblicizzavano.

lucacipriani ha scritto:
AXN HD passavano i promo che lo pubblicizzavano.

Aspetta fammi capire bene, su AXN HD passano\passavano già i promo ke annunciano ke da ottobre ci sarà ESPNAmerica HD????? e cm mai nessuno gli ha segnalati prima????:doubt: boh cmq sia è uno dei canali ke aspetto con + ansia insieme ai miei già citati prima.

syrio87 ha scritto:
Aspetta fammi capire bene, su AXN HD passano\passavano già i promo ke annunciano ke da ottobre ci sarà ESPNAmerica HD????? e cm mai nessuno gli ha segnalati prima????:doubt: boh cmq sia è uno dei canali ke aspetto con + ansia insieme ai miei già citati prima.
No no, prima qualcuno ha detto che apparte i canali sky cinema non hanno mai pubblicizzato il passaggio di un canale all'HD, e io ho detto che AXN lo pubblicizzavano che sarebbe passato all'HD.
Per quanto riguarda ESPN America ho visto che su Sky sport 24 hanno fatto un lungo servizio sul baseball, magari per far appassionere la gente agli sport americani?

Ho notato che sul sito di kingofsat, è riportata con data 22/09 l'attivazione di un canale SKY TEST sulla freguenza 11179.00 H - Txp: 133 DVB-S (QPSK) - 27500 3/4 (Telespazio, 38.4 Mbps), dove esistono altri canali di tv italiane non sky

Anakin83 ha scritto:
sì, era stato segnalato stamane!
probabilmente quel txp è destinato al canale 3D e a dell'altro in arrivo

Tipo espn america hd, foxlife hd, wild hd, history e live hd? Ok smetto di sognare :lol:

Cmq ricordavo che per axn hd non fossero passato promo :eusa_think: evidentemente ricordo male ;)

Via speriamo davvero che ad ottobre oltre al quasi inutile canale in 3d ci regalino anche 2-3 canali nuovi HD :D

Io tifo per ESPN AMERICA, SKY TG e FOXLIFE :)

paionike ha scritto:
non sarebbe meglio sistemare un po' i canali x avere maggiore qualità?

dubito lo faranno mai, forse se riusciranno ad attuare il piano per recuperare il 50% della banda di cui parlava Nacchio, ma anche in quel caso secondo me la useranno per aumentare i canali hd o ridurranno i loro tpx.

_dan_ ha scritto:
dubito lo faranno mai, forse se riusciranno ad attuare il piano per recuperare il 50% della banda di cui parlava Nacchio, ma anche in quel caso secondo me la useranno per aumentare i canali hd o ridurranno i loro tpx.
perdonami...mi sono perso l'intervento di nacchio... mi diresti a che pagina sta?;)

Indietro
Alto Basso