syrio87
Digital-Forum Silver Master
_dan_ ha scritto:@syrio87
A parte il pacco cinema non sono mai stati anticipati i canali hd prima del lancio, quindi potrebbe essere vera la cosa in linea teorica![]()
speriamo veramente allora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
_dan_ ha scritto:@syrio87
A parte il pacco cinema non sono mai stati anticipati i canali hd prima del lancio, quindi potrebbe essere vera la cosa in linea teorica![]()
Wiel ha scritto:SPORT basta ? Finora mi pare abbiano messo solo dei gran sky calcio Hd e sui Sky Sport anche li passa solo del gran calcio, dunque alla fine sarebbe il secondo canale di SPORT in Hd dopo EuroSport![]()
Dunque ben venga ESPN America Hd, anche perchè come han già detto ci sarebbe tantissimo materiale in Hd nativo.
PS: anche a me piacerebbe avere qualche canale di documentari in Hd (magari NatGeoWild) o magari Fx ..
eurosport2 hd dovrebbe trasmettere programmi ''regionali'' solo per alcune nazioni..da noi non hanno acquistato i diritti..emiliano84 ha scritto:potrebbero anche aggiungere eurosport2 hd visto che bisogna aggiungere solo la codifica...giusto?
AXN HD passavano i promo che lo pubblicizzavano._dan_ ha scritto:@syrio87
A parte il pacco cinema non sono mai stati anticipati i canali hd prima del lancio, quindi potrebbe essere vera la cosa in linea teorica
Caspio non sai nulla ?!?![]()
lucacipriani ha scritto:AXN HD passavano i promo che lo pubblicizzavano.
No no, prima qualcuno ha detto che apparte i canali sky cinema non hanno mai pubblicizzato il passaggio di un canale all'HD, e io ho detto che AXN lo pubblicizzavano che sarebbe passato all'HD.syrio87 ha scritto:Aspetta fammi capire bene, su AXN HD passano\passavano già i promo ke annunciano ke da ottobre ci sarà ESPNAmerica HD????? e cm mai nessuno gli ha segnalati prima????boh cmq sia è uno dei canali ke aspetto con + ansia insieme ai miei già citati prima.
Anakin83 ha scritto:sì, era stato segnalato stamane!
probabilmente quel txp è destinato al canale 3D e a dell'altro in arrivo
_dan_ ha scritto:Tipo espn america hd, foxlife hd, wild hd, history e live hd? Ok smetto di sognare![]()
Cmq ricordavo che per axn hd non fossero passato promoevidentemente ricordo male
![]()
paionike ha scritto:non sarebbe meglio sistemare un po' i canali x avere maggiore qualità?
perdonami...mi sono perso l'intervento di nacchio... mi diresti a che pagina sta?_dan_ ha scritto:dubito lo faranno mai, forse se riusciranno ad attuare il piano per recuperare il 50% della banda di cui parlava Nacchio, ma anche in quel caso secondo me la useranno per aumentare i canali hd o ridurranno i loro tpx.
giuseppemic ha scritto: