Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Anakin83 ha scritto:
credo proprio si sia sbagliato :) cmq 3-4 canali HD nella nuova frequenza, oltre al canale 3D, ci stanno. ipotizzo verranno lanciati entro la fine dell'anno

Uno certo sarà DeaKids HD, almeno da quanto sembra vedendo Skyselection ;)

Ho visto la pubblicità nuova di sky dove ci sono vialli e caressa che parlano che ci sono attualmente 36 canali HD e che ce ne saranno 50 entro il 2011.

luchinho ha scritto:
Non è detto. Anche in passato sullo SKY Selection hanno mandato in HD programmi di canali non trasmessi in HD. Ad esempio ricordo benissimo in HD una puntata di Cash taxi e un'altra puntata di missione cuccioli in HD parecchi mesi fa.

lucacipriani ha scritto:
Ho visto la pubblicità nuova di sky dove ci sono vialli e caressa che parlano che ci sono attualmente 36 canali HD e che ce ne saranno 50 entro il 2011.
Che viscidi... ci voglion giocare con il numero.. 36 ma che cosa di questi 36? Una marea di Primafila, +1, +24, e poco davvero HD...

luchinho ha scritto:
Non c'entra assolutamente nulla...capita che vengon messi contenuti esterni da canali non esistenti.. e comunque x carità, quel canale avrebber 0 in HD! L'unico canale per bambini in HD che deve esister per ora è Disney Cinemagic..

per arrivare a 50 canali hd ci vorranno più di 2 frequenze, se quella nuova verrà utilizzata per il 3d + 2/3 canali hd... come faranno (a parte abbassare ancora di più il bitrate :D ) se il contratto ne preveda solo un'altra?? :eusa_think:

stavo guardando il bayern e dopo la partita, hanno fatto vedere la programmazione delle partite..........una partita aveva il classico canale calcio + sky sport 4 HD
verrà messo al posto di extra???? o errore?

Anakin83 ha scritto:
credo un errore... anche se io rinominerei extra in Sport4
io ho sentito lia capizzi che annunciava che skysport extra sarebbe diventato un canale 24 ore... vedremo...:eusa_think:

No, l'hardware va necessariamente cambiato, ciò significa Skybox HD per tutti.

Il decoder da te linkato è particolare, ed è nato con la possibilità di decodificare l'MPEG4, non è un "aggiornamento". Inoltre nelle sue specifiche non si fa nessun cenno all'HD, quindi è probabile che sia MPEG4 compatibile solo per risoluzioni a definizione standard (max 720x576), e che non abbia nemmeno il tuner DVB-S2.

pietro89 ha scritto:
io ho sentito lia capizzi che annunciava che skysport extra sarebbe diventato un canale 24 ore... vedremo...:eusa_think:

mi viene da ridere nel pensare skysport4 che trasmette 24 su 24 :D e sopratutto su cosa trasmette :D

FranklyFrancy ha scritto:
Non c'entra assolutamente nulla...capita che vengon messi contenuti esterni da canali non esistenti.. e comunque x carità, quel canale avrebber 0 in HD! L'unico canale per bambini in HD che deve esister per ora è Disney Cinemagic..

E' vero.... Però il programma sul selection con la migliore HD attualmente è "Missione cuccioli" ;)

ringrazio agostino che mi ha suggerito questa discussione per sapere quali saranno i nuovi canali hd, leggermi 362 pagine pero' ahhah
vi chiedo: quali saranno i prossimi canali HD? da pochi giorni sto vedendo in alta definizione pero' i canali sono davvero pochi....tanta pubblicità....per poco....

FranklyFrancy ha scritto:
Che viscidi... ci voglion giocare con il numero.. 36 ma che cosa di questi 36? Una marea di Primafila, +1, +24, e poco davvero HD...

concordo....se togli prima fila, che nn uso...e i canali calcio....ahhaha quanti canali sono? cinema e poco altro...

Indietro
Alto Basso