Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Beh il nuovo tp direi che ormai è ufficiale.. Adesso resta da vedere che ci mettono.. Speriamo bene :icon_twisted:

Ho visto che è stato attivato il canale 3D sul 206 però sulla epg non viene segnalato come un canale HD quindi vuol dire che occupa lo stesso spazio di un canale SD?

_dan_ ha scritto:
Beh il nuovo tp direi che ormai è ufficiale.. Adesso resta da vedere che ci mettono.. Speriamo bene :icon_twisted:

Riepilogo sul numero totale di tp di sky? e quanti ne mancano di quelli prenotati?

emiliano84 ha scritto:
Riepilogo sul numero totale di tp di sky? e quanti ne mancano di quelli prenotati?
adesso siamo a quota 25 (l'ultimo trasponder è in fase di attivazione). quanti ne mancano non lo so...

pietro89 ha scritto:
adesso siamo a quota 25 (l'ultimo trasponder è in fase di attivazione). quanti ne mancano non lo so...
dovremmo essere ancora a 24..se il canale 3D l'anno messo sulla frequenza dei calcio/primafila! il 25 a questo punto,non è per adesso!o mi sbaglio?:eusa_think:

Probabile che la nuova frequenza a 12207 H venga utilizzata per il lancio del canale 3D e che l'attuale frequenza sia utilizzata solo per trasmettere il cartello, visto che in tutta Europa i canali 3D occupano la stessa banda di due canali HD. Non credo che Sky voglia strombazzare il lancio di un canale per poi trasmetterlo drasticamente sottodimensionato quando avrà gli occhi della stampa addosso.

Aspettiamoci su quella frequenza il canale 3D, e 2-3 nuovi canali HD. Ipotizzo il più volte evocato Discovery Real Time, Sky Sport 24 e Sky TG 24, anche se spero in qualcosa della galassia Fox.

Bye, Chris

credo proprio si sia sbagliato :) cmq 3-4 canali HD nella nuova frequenza, oltre al canale 3D, ci stanno. ipotizzo verranno lanciati entro la fine dell'anno

Anakin83 ha scritto:
credo proprio si sia sbagliato :) cmq 3-4 canali HD nella nuova frequenza, oltre al canale 3D, ci stanno. ipotizzo verranno lanciati entro la fine dell'anno
se la frequenza l'hanno presa adesso..li lanceranno a breve..;)
Di solito quando prendono la frequenza nel giro di qualche giorno trasmettono..

sullo skymagazine danno delle anticipazioni sportive di ottobre collocate su un fantomatico espn america HD...speriamo!

Alert ha scritto:
sullo skymagazine danno delle anticipazioni sportive di ottobre collocate su un fantomatico espn america HD...speriamo!
ESPN america Hd o ESPN classic HD.
Perchè già altri utenti hanno segnalato la scritta ESPN classic HD sullo skymagazine. Cosa che, se esiste ancora il buon senso, dovrebbe essere un errore tipografico.

Indietro
Alto Basso