emma
Digital-Forum Silver Master
Tp?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok graziegiuseppemic ha scritto:
_dan_ ha scritto:Beh il nuovo tp direi che ormai è ufficiale.. Adesso resta da vedere che ci mettono.. Speriamo bene![]()
adesso siamo a quota 25 (l'ultimo trasponder è in fase di attivazione). quanti ne mancano non lo so...emiliano84 ha scritto:Riepilogo sul numero totale di tp di sky? e quanti ne mancano di quelli prenotati?
dovremmo essere ancora a 24..se il canale 3D l'anno messo sulla frequenza dei calcio/primafila! il 25 a questo punto,non è per adesso!o mi sbaglio?pietro89 ha scritto:adesso siamo a quota 25 (l'ultimo trasponder è in fase di attivazione). quanti ne mancano non lo so...
hai ragione scusa..ho visto solo ora!pietro89 ha scritto:
se la frequenza l'hanno presa adesso..li lanceranno a breve..Anakin83 ha scritto:credo proprio si sia sbagliatocmq 3-4 canali HD nella nuova frequenza, oltre al canale 3D, ci stanno. ipotizzo verranno lanciati entro la fine dell'anno
Speriamo ESPN Americarapons89 ha scritto:se la frequenza l'hanno presa adesso..li lanceranno a breve..
Di solito quando prendono la frequenza nel giro di qualche giorno trasmettono..
ESPN america Hd o ESPN classic HD.Alert ha scritto:sullo skymagazine danno delle anticipazioni sportive di ottobre collocate su un fantomatico espn america HD...speriamo!