• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

sicuramente mi sarò perso qualche passaggio e mi scuso con tutti: sin d'ora. Ma sportextra quando sarà in hd?
 
scalatore ha scritto:
sicuramente mi sarò perso qualche passaggio e mi scuso con tutti: sin d'ora. Ma sportextra quando sarà in hd?
sono rumors e supposizioni, niente di ufficiale...;)
 
quelli che attendo sono:

history, ng wild

gli altri li lascio sognare a voi....:D :D
 
lo chiedevo perchè era stato annunciato su skyinside... non te la prendere con me :D
 
advanced85 ha scritto:
questo canale non serve a niente in hd...
quoto...secondo me non serve neanche sky tg24...i canali news in HD non mi dicono niente;)
 
skytg24 ha bisogno solo del 16:9, anche perchè con cielo poi non so come farebbero a......ehm.........devo sare zitto :D
 
pietro89 ha scritto:
skytg24 ha bisogno solo del 16:9, anche perchè con cielo poi non so come farebbero a......ehm.........devo sare zitto :D
eheh vabbe tnt ormai il danno è ftt xDxD!!! Cmq a dicembre intanto arriva MTVNHD ed è già qualcosa...anche xk dovrebbe avere un tp a se come Eurosport HD giusto? stessa cosa per LUXE.TV HD...
 
salve, Novita Sui Canali In Alta Definizione Di Sky? Ho Visto Nelle Pagine Del Forum Che Entro Dicembre C'era Il Canale Mtvnhd .. Altre Novita?
 
advanced85 ha scritto:
intanto ne mancano 14:

a dicembre mtvnhd
poi altri 2 canali primafila hd
altri 2 canali calcio hd
sky cinema italia, mania, family in hd

dopo questi ne mancano 6 e tra i probabili ci sono:

history hd
foxlife hd

per gli altri 4 tocca vedere...;)

Speriamo bene non sarebbero male !!!!
 
E invece per quanto concerne Rai HD, Canale 5 HD, Rete 4 HD, La 7 HD che si stanno affacciando sul digitale terrestre, sky non li includerà nei pacchetti?
 
antocchi ha scritto:
E invece per quanto concerne Rai HD, Canale 5 HD, Rete 4 HD, La 7 HD che si stanno affacciando sul digitale terrestre, sky non li includerà nei pacchetti?
Mai, sono canali che si vedono con il digitale terreste in chiaro per tutti (solo quando ci sarà lo SOff nella tua zona) con la chiavetta di Sky, riuscirai a vederli (sempre se nella tua zona c'e la copertura)
 
emma ha scritto:
è stato detto su questo forum che history sarebbe dovuto passare in hd..
e comunque anche max +1 veniva dato imminente ...
no max+1 in hd è una bufala dovuta ad un errore di scrittura...;)
 
Indietro
Alto Basso