c'era bisogno di aprire questo thread quando ce ne sono già altri??GammaOmega ha scritto:Secondo voi ?????

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
c'era bisogno di aprire questo thread quando ce ne sono già altri??GammaOmega ha scritto:Secondo voi ?????
advanced85 ha scritto:per New York intendeva l'arrivo di Cielo...![]()
pietro89 ha scritto:a meno che non hanno deciso di anticipare il passaggio dei canali sd in dvb-s2....![]()
mi unisco....advanced85 ha scritto:oh my god......ho paura di 50 canali in hd.........![]()
a sto punto un ipotetico SkyunoHD lo trovo inutile...no??luchinho ha scritto:a sorpresa arriverà CieloHD
eh certo è stato detto che a cominciare dal 1 dicembre con Cult anche altri canali passeranno nei mesi successivi al 16:9....mighty mom ha scritto:Però penso una cosa: se su Cielo vanno 4 edizioni di SKY TG24, e CIelo HD arriverà, SKY TG 24 passerà al 16:9 o pensano di usare il pillarbox? io opterei per la prima...anke se penso che dal 1 gennaio molti canali passeranno al 16:9...nn so xk ho qst sensazione xD
ZWOBOT ha scritto:Solo gli Skybox HD sono in grado di ricevere segnali DVB-S2, per cui dovrebbero cambiare tutti i decoder diversi, prima di poter passare tutti i transponder in quella modalità di trasmissione.
Ormai danno come decoder di base quello in HD, quindi non mi sorprenderebbe che tra uno o due anni cambiano tutti i decoder SD con quello in HDZWOBOT ha scritto:Solo gli Skybox HD sono in grado di ricevere segnali DVB-S2, per cui dovrebbero cambiare tutti i decoder diversi, prima di poter passare tutti i transponder in quella modalità di trasmissione.
Non lo trovo giusto perchè se uno ha ancora i crt cosa se ne fà del hd che non può usar? un imposizione inutile...dado88 ha scritto:Ormai danno come decoder di base quello in HD, quindi non mi sorprenderebbe che tra uno o due anni cambiano tutti i decoder SD con quello in HD![]()
In quel modo potrebbero guadagnare banda trasmettendo tutte le frequenze in DVB-S2, standard incompatibile con i vecchi Skybox SD.Progressive ha scritto:Non lo trovo giusto perchè se uno ha ancora i crt cosa se ne fà del hd che non può usar? un imposizione inutile...![]()