Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

tarocco34 ha scritto:
Non c'è tanto da entusiasmarsi, il problema non è l'aumento dei canali, ma il fatto che vengano trasmessi a qualità decente, ci vuole poco ad appiccicare il logo hd su tutti i canali....
Se devo vedere i colori impastati e altri difetti (come capita a volte) preferisco i canali a bassa definizione.
quoto.a me di 50 canali in hd mi frega il giusto se l'hd non è all'altezza.della quantità mi sono rotto.....certo vedendo la qualità degli ultimi tempi di history...anche upscalato sarebbe meglio...ma questa è altra storia

darkmoon ha scritto:
infatti cielo per ora deve solo migliorarsi sempre di più e stop poi con il tempo si vedrà
adesso le priorotà e colmare gli spazi vuoti come la musica ;)
eh si, un canale che trasmetta musica in HD e DD 5.1 serve come il pane, qualcosa aveva fatto next poi più nulla... :mad:

MasterBlaster78 ha scritto:
Guarda che la mia era una battuta ironica tarocco34...;) infatti ho aggiunto nel post poco sopra "con la qualità HD di adesso, forse...":evil5: :D ;)
Errore mio, non avevo colto l'ironia.

boh, quindi è ufficiale: sull'altro 3d hanno scritto che sullo SKY LIFE di marzo-aprile c'è scritto che dal 1° aprile ci saranno SKY CINEMA +1HD, SKY CINEMA +24HD e SKY CINEMA FAMILY HD! Bene :D (almeno x me)

mighty mom ha scritto:
boh, quindi è ufficiale: sull'altro 3d hanno scritto che sullo SKY LIFE di marzo-aprile c'è scritto che dal 1° aprile ci saranno SKY CINEMA +1HD, SKY CINEMA +24HD e SKY CINEMA FAMILY HD! Bene :D (almeno x me)
non lo trovo spero scrivano tutte le novità
ps molto male i timeshift in HD :icon_twisted:

è una questione soggettiva, certo arrivasse e! hd non sarebbe contento nessuno... :D
effettivamente avere +1 e +24 in hd è comodo per non doversi sacrificare a vedere in sd una replica, ma spero che anche gli altri cinema arrivino presto ;)

mighty mom ha scritto:

No non è possibile che sprecchino banda in HD con i +1 e +24 incredibile !!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty:

GammaOmega ha scritto:
No non è possibile che sprecchino banda in HD con i +1 e +24 incredibile !!!!:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
come ho detto nell'altro thread, procedono secondo i canali più seguiti:
skycinema 1 30.260 media telespettatori
skycinema +1 14.233
skycinema +24 15.106
skycinema family 15.759
skycinema hits 20.030
skycinema max 15.066
skycinenema max+1 8.869
skycinema mania 9.833
skycinema italia 8.542
skycinema classics 7.079
;)

La mia impressione è che ora si stia toccando il fondo del barile.

La FOX ormai sembrerebbe aver chiuso i battenti sul fronte HD con gli unici tre canali dell'intera offerta.
Ottusa la FOX continua a trasmettere i canali in 4/3 nel 2010...:(

SKY pur di non doversi procurare altri master HD per i film fa l'usato con +1 e +24 senza spenderci troppo.

Insomma SKY facendo così si fa male da sola invece di attirare altri abbonati farà scappare anche quelli che sono rimasti...:sad:

pietro89 ha scritto:
skycinema +1 14.233
skycinema +24 15.106
skycinema family 15.759
skycinema hits 20.030
skycinema max 15.066
skycinenema max+1 8.869
skycinema mania 9.833
skycinema italia 8.542
skycinema classics 7.079
;)

Uuuu mi manca la "voce di SKY".
Sapevo che anche quì c'era una scusa bella e pronta.
Si da priorità ai canali non +1 questa è logica, SKY non deve essere una tv che segue le logiche degli ascolti.:eusa_wall:

pietro89 ha scritto:
skycinema +1 14.233
skycinema +24 15.106
skycinema family 15.759
skycinema hits 20.030
skycinema max 15.066
skycinenema max+1 8.869
skycinema mania 9.833
skycinema italia 8.542
skycinema classics 7.079
;)

Si vabè ma prima metti altri canali in hd e per ultimi i +1 e +24 !!!!

il caro advanced ci aveva avvisati che avrebbero dato prioprità ai canali cinema (in quanto canali premium), e quelli di skycinema, toccando quindi a loro (e non a foxlife, fx, skyuno ecc...), hanno pensato a quei tre canali.

TVmania ha scritto:
Uuuu mi manca la "voce di SKY".
Sapevo che anche quì c'era una scusa bella e pronta.
Si da priorità ai canali non +1 questa è logica, SKY non deve essere una tv che segue le logiche degli ascolti.:eusa_wall:
io non ho detto che stanno facendo bene o male, ho solo riportato i dati per far capire come stanno procedendo... cioè con la stessa logica della fox...;)
personalmente, il +1 poteva arrivare dopo, ma il +24 e family farà piacere a molti..

Indietro
Alto Basso