Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

pietro89 ha scritto:
il caro advanced ci aveva avvisati che avrebbero dato prioprità ai canali cinema (in quanto canali premium), e quelli di skycinema, toccando quindi a loro (e non a foxlife, fx, skyuno ecc...), hanno pensato a quei tre canali.
ma qualcuno non aveva confermato history e fox life :eusa_think:

pietro89 ha scritto:
io non ho detto che stanno facendo bene o male, ho solo riportato i dati per far capire come stanno procedendo... cioè con la stessa logica della fox...;)
personalmente, il +1 poteva arrivare dopo, ma il +24 e family farà piacere a molti..

Hai ragione.
Però secondo me, e pernso secondo molti, la logica è:
diamo priorità ai canali normali (quelli non "di servizio") poi successivamente i canali timeshift.

La FOX è una continua delusione, almeno con il rinnovo di FX poteva spiengere sull'HD.
Sul +24 magari ci siamo anche, ma il +1 è ridicolo.

Cmq che delusione...:sad:

darkmoon ha scritto:
no lucio era un altro utente che lo ha confermato per aprile ;)
ps adesso non mi viene in mente :eusa_think:

Si era detto varie volte che dopo le olimpiadi:

i canali cinema
fox life HD
history HD

invece si è ribaltato tutto.

TVmania ha scritto:
Uuuu mi manca la "voce di SKY".
Sapevo che anche quì c'era una scusa bella e pronta.
Si da priorità ai canali non +1 questa è logica, SKY non deve essere una tv che segue le logiche degli ascolti.:eusa_wall:
????? e perchè mai???? SKY è una paytv, è normale che vada avanti ad ascolti!!!

TVmania ha scritto:
SKY pur di non doversi procurare altri master HD per i film ...
perchè ne vediamo molti di master hd....:D e anche quelli che vediamo spesso non sono all'altezza

certo che uno aspettava canali nuovi e si ritrova con due canali su tre di repliche...decisamente deludente.non nego che un +24(il + 1 meno) possa risultare utile ma la precedenza andava data a canali nuovi in hd...quelli citati ma mettiamoci anche lo scomparso(dai pronostici) mtv hd...che manco avrebbe bisogno del trasponder

lucio56 ha scritto:
dispiace dirlo ma è sempre colui che history lo dava a ottobre 2009!!!!

eccomi. e riconfermo qui davanti a tutti la notizia che mi è stata data.

entro il 30 aprile fox life hd e history hd ;)

luchinho ha scritto:

Penitenza se non c saranno per il 30 aprile , muhhhh ma di quale anno ????:D :D :D :5eek: :5eek:

pietro89 ha scritto:
è una questione soggettiva, certo arrivasse e! hd non sarebbe contento nessuno... :D
effettivamente avere +1 e +24 in hd è comodo per non doversi sacrificare a vedere in sd una replica, ma spero che anche gli altri cinema arrivino presto ;)
Già, meglio vedere altri canali Cinema e di Intrattenimento in SD.. ma ragioniamo quando parliamo scusate?

luchinho ha scritto:

Il 30 Aprile è lontano ne riparliamo a fine Marzo. ;)

luchinho ha scritto:

"Fonti" se non sono troppo indiscreto ?...:eusa_think:...Fidate ?....:D ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
"Fonti" se non sono troppo indiscreto ?...:eusa_think:...Fidate ?....:D ;)

fonte che lavora dentro sky. A santa giulia. Fidata al 60-70% (xkè a volte han tirato delle cantonate pazzesche.. ma spesso le news erano giuste: canali, disposizione tp e promozioni soprattutto)

Che davvero arrivi qualche altro canale per fine aprile potrebbe essere. Sappiamo che a Sky piace fare le cose ad effetto. Tanto si è capito che le posizioni vuote certo non le useranno per smistare meglio i canali HD dagli altri tp.

@ Marty: ti ho riscritto ma avevi la casella piena. Sbaglio io o è cosa cortese rispondere almeno per confermare che si è letto un pm? Non serviva una risposta articolata ma almeno un "ok" potevi risponderlo.

Indietro
Alto Basso