Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Quindi solo tre canali cinema, per ora :crybaby2: Io sto aspettando FoxLife e Fx :eusa_wall:

mighty mom ha scritto:
ma MTVNHD ha una frequenza propria...non entra nei tp di sky italia...

Si si lo so infatti ho scritto che non mettono la codifica Videoguard probabilmente perche' non hanno trovato un accordo con Sky

mighty mom ha scritto:
ma MTVNHD ha una frequenza propria...non entra nei tp di sky italia...
...beh, in realtà ci entra con la selezione automatica dai 9600 in su per intenderci, il decoder "evidenzia" il segnale in HD ...ma non è visibile(schermo blu) ...probabilmente per un problema di codifica come dice Tonypedra ;)

Infatti, se andate a vedere nel TP di MTV trasmette con tutte le codifiche tranne Videoguard, quindi magari il canale ce, ma poi non si puo' vedere

luchinho ha scritto:
Ragazzi ho una notizia bomba.... Aspetto solo che mi arrivi la conferma ufficiale per darvela..

mamma mia...
solo se la conferma arriva entro pochi minuti però....:D altrimenti questo 3d scoppia....

è una delle tue solite previsioni cannate luchinho? :D:D ti conviene cancellare il tuo messaggio se non hai la conferma e non dici quello che sai sennò appunto il thread finisce nel peggiore dei modi... vabbè che non c'è più advanced85 però i suoi discepoli sono dappertutto

luchinho ha scritto:
hai ragione.. aspetto stasera.. se non arriva la conferma cancello i post ;)
Compresi i 200 post degli altri utenti che nel frattempo chatteranno nel thread?

mighty mom ha scritto:
lascia lì va! che poi finisce come per cinemagic...

A si, giusto.
Va be prendiamo la notizia con le dovute pinze, poi se sarà bene, se non sarà pazienza, non possiamo mica ucciderci...;)

TVmania ha scritto:
A si, giusto.
Va be prendiamo la notizia con le dovute pinze, poi se sarà bene, se non sarà pazienza, non possiamo mica ucciderci...;)
io non la prendo nemmeno con quelle! :D

Dai sono curioso sei rimasto l'unico che c può dare qualche spunto per sognare qualche nuovo canale ????

P.s. non farti pregare molla la Bomba !!!:5eek: :5eek: :D

luchinho ha scritto:
allora lo cancello sin da adesso ;) fatto!
Che cosa stupida che fai scusa, se non vuoi sentir nessuno non lo mettere dall'inizio..
E comunque dilla, facci sto piacere e non ti far tanti problemi

In effetti luchinho non hai nessuna reputazione da salvare, anzi ;) Quindi dillo e basta tanto se succede succede, se non succederà sarà una delle tante dette e non avverate :D

Indietro
Alto Basso