Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mighty mom ha scritto:ma MTVNHD ha una frequenza propria...non entra nei tp di sky italia...
...beh, in realtà ci entra con la selezione automatica dai 9600 in su per intenderci, il decoder "evidenzia" il segnale in HD ...ma non è visibile(schermo blu) ...probabilmente per un problema di codifica come dice Tonypedramighty mom ha scritto:ma MTVNHD ha una frequenza propria...non entra nei tp di sky italia...
squall83 ha scritto:Quindi solo tre canali cinema, per oraIo sto aspettando FoxLife e Fx
![]()
solo se la conferma arriva entro pochi minuti però....luchinho ha scritto:Ragazzi ho una notizia bomba.... Aspetto solo che mi arrivi la conferma ufficiale per darvela..
mamma mia...
Compresi i 200 post degli altri utenti che nel frattempo chatteranno nel thread?luchinho ha scritto:hai ragione.. aspetto stasera.. se non arriva la conferma cancello i post![]()
Boothby ha scritto:Compresi i 200 post degli altri utenti che nel frattempo chatteranno nel thread?
luchinho ha scritto:allora lo cancello sin da adessofatto!
lascia lì va! che poi finisce come per cinemagic...TVmania ha scritto:Però appena puoi sgancia questa bomba...![]()
mighty mom ha scritto:lascia lì va! che poi finisce come per cinemagic...
io non la prendo nemmeno con quelle!TVmania ha scritto:A si, giusto.
Va be prendiamo la notizia con le dovute pinze, poi se sarà bene, se non sarà pazienza, non possiamo mica ucciderci...![]()
troppo tardi mi saluchinho ha scritto:allora lo cancello sin da adessofatto!
Che cosa stupida che fai scusa, se non vuoi sentir nessuno non lo mettere dall'inizio..luchinho ha scritto:allora lo cancello sin da adessofatto!