Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Noi lo sappiamo ma magari informano chi non lo sapesse ancora :D sempre meglio un canale in più che uno in meno

Anakin83 ha scritto:
Noi lo sappiamo ma magari informano chi non lo sapesse ancora :D sempre meglio un canale in più che uno in meno
Preferisco risparmiare banda per canali più utili;)
E non sorbirmi la pubblicità di sky inside in HD:mad: :mad: (peraltro già in 16/9:icon_twisted: )

Ultima modifica:
cmq stamattina ho visto che non c'erano più SKY OLIMPIA 3HD, 4HD e 5HD, ma solo le loro versioni SD (in due posizioni tra l'altro)...capita anke a voi?

mighty mom ha scritto:
cmq stamattina ho visto che non c'erano più SKY OLIMPIA 3HD, 4HD e 5HD, ma solo le loro versioni SD (in due posizioni tra l'altro)...capita anke a voi?
mi sembra normale a che serve avere dei canali senza che trasmettano niente :D

darkmoon ha scritto:
mi sembra normale a che serve avere dei canali senza che trasmettano niente :D
Più che altro è sono rimasti solo Olimpia 1-2 HD che per la Paralimpiadi sono sufficienti, gli altri canali seppur dedicati alle Paralimpiadi saranno in SD.

mighty mom ha scritto:

Credo che li abbiano tolti per far spazio ai canali cinema;)
Sperando che i restanti canali olimpia, quando finiranno le paraolimpiadi, andranno a foxlife e fx;)

dangerfamily ha scritto:
Credo che li abbiano tolti per far spazio ai canali cinema;)
Sperando che i restanti canali olimpia, quando finiranno le paraolimpiadi, andranno a foxlife e fx;)
i canali cinema partano il 1 aprile ( non è che ci fanno lo scherzo :lol: )
e le paraolimpiadi finiscono prima :D

mighty mom ha scritto:
E' cosi da una settimana (domenica scorsa), i canali che trasmetteranno le dirette delle gare sono solo Olimpia1 e Olimpia2.
Olimpia3 avrà repliche dei eventi, su Olimpia4 il canale con le sintesi-interviste e approfondimenti da parte dei nostri atleti e Olimpia5 il canale News.

secondo me non vedremo mai SkySportExtraHD. Piuttosto apriranno un SkySport4 con versione HD seguendo il modello inglese.

dDan ha scritto:
secondo me non vedremo mai SkySportExtraHD. Piuttosto apriranno un SkySport4 con versione HD seguendo il modello inglese.
Credo che adesso mancano canali HD più importanti.....

dDan ha scritto:
e no eh! adesso basta co sti canali sportivi!!! extra hd nn serve proprio a niente, trasmette pochissime cose!

mighty mom ha scritto:
e no eh! adesso basta co sti canali sportivi!!! extra hd nn serve proprio a niente, trasmette pochissime cose!
Ma quando trasmette quei eventi serve e come se serve :D , si potrebbe usare un canale che viene aperto solo quando ci sono i eventi :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Ma quando trasmette quei eventi serve e come se serve :D , si potrebbe usare un canale che viene aperto solo quando ci sono i eventi :crybaby2:
no si potrebbe usare un canale già esistente, tipo qualche calcio quando è vuoto o PrimaFila HD2...adesso voglio i canali di cinema e mtvnhd (e se arrivasse anche Cinemagic sarei al VII cielo)!!

mighty mom ha scritto:
no si potrebbe usare un canale già esistente, tipo qualche calcio quando è vuoto o PrimaFila HD2...adesso voglio i canali di cinema e mtvnhd (e se arrivasse anche Cinemagic sarei al VII cielo)!!
Infatti non ci sono solo quelli che hanno lo sport e il calcio ad avere lo skyboxHD.......

mighty mom ha scritto:
no si potrebbe usare un canale già esistente, tipo qualche calcio quando è vuoto
Certo che si può fare ma solo dopo la fine di questa stagione

dado88 ha scritto:
Sarà che è neanche un mese che ho il pacchetto Sport ma su SSExtra al massimo ci ho visto le repliche del 6 Nazioni (che sono già passate in HD su altri canali) e qualcosa di Golf che non è in HD nativo nemmeno su SS3 quindi sinceramente spero che SKY prima di mettere in HD questo canale ci pensi bene.

saint_andres ha scritto:
Sarà che è neanche un mese che ho il pacchetto Sport ma su SSExtra al massimo ci ho visto le repliche del 6 Nazioni (che sono già passate in HD su altri canali) e qualcosa di Golf che non è in HD nativo nemmeno su SS3 quindi sinceramente spero che SKY prima di mettere in HD questo canale ci pensi bene.
SportExtra serve per mandare in onda le dirette quando su Sport1-2-3 sono occupati, nel fine settimana è sempre aperto per avere una distribuzione delle repliche maggiori.

La scorsa settimana sono andante in onda due partite di rugby in diretta e questa settimana c'e' il torneo di tennis (sabato e domenica)

dado88 ha scritto:
SportExtra serve per mandare in onda le dirette quando su Sport1-2-3 sono occupati, nel fine settimana è sempre aperto per avere una distribuzione delle repliche maggiori.

La scorsa settimana sono andante in onda due partite di rugby in diretta e questa settimana c'e' il torneo di tennis (sabato e domenica)

Madòòòò, sei pazzo!

Ci sono canali più importanti di sportextra tipo nat geo wild, fx, fox life, mtvnhd, disney cinemagic, ecc ecc....

Indietro
Alto Basso