Anakin83
Digital-Forum Friend
Noi lo sappiamo ma magari informano chi non lo sapesse ancora
sempre meglio un canale in più che uno in meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Preferisco risparmiare banda per canali più utiliAnakin83 ha scritto:Noi lo sappiamo ma magari informano chi non lo sapesse ancorasempre meglio un canale in più che uno in meno
digtalandrea ha scritto:
mi sembra normale a che serve avere dei canali senza che trasmettano nientemighty mom ha scritto:cmq stamattina ho visto che non c'erano più SKY OLIMPIA 3HD, 4HD e 5HD, ma solo le loro versioni SD (in due posizioni tra l'altro)...capita anke a voi?
Più che altro è sono rimasti solo Olimpia 1-2 HD che per la Paralimpiadi sono sufficienti, gli altri canali seppur dedicati alle Paralimpiadi saranno in SD.darkmoon ha scritto:mi sembra normale a che serve avere dei canali senza che trasmettano niente![]()
mighty mom ha scritto:cmq stamattina ho visto che non c'erano più SKY OLIMPIA 3HD, 4HD e 5HD, ma solo le loro versioni SD (in due posizioni tra l'altro)...capita anke a voi?
i canali cinema partano il 1 aprile ( non è che ci fanno lo scherzodangerfamily ha scritto:Credo che li abbiano tolti per far spazio ai canali cinema
Sperando che i restanti canali olimpia, quando finiranno le paraolimpiadi, andranno a foxlife e fx![]()
E' cosi da una settimana (domenica scorsa), i canali che trasmetteranno le dirette delle gare sono solo Olimpia1 e Olimpia2.mighty mom ha scritto:cmq stamattina ho visto che non c'erano più SKY OLIMPIA 3HD, 4HD e 5HD, ma solo le loro versioni SD (in due posizioni tra l'altro)...capita anke a voi?
Credo che adesso mancano canali HD più importanti.....dDan ha scritto:secondo me non vedremo mai SkySportExtraHD. Piuttosto apriranno un SkySport4 con versione HD seguendo il modello inglese.
e no eh! adesso basta co sti canali sportivi!!! extra hd nn serve proprio a niente, trasmette pochissime cose!dDan ha scritto:secondo me non vedremo mai SkySportExtraHD. Piuttosto apriranno un SkySport4 con versione HD seguendo il modello inglese.
Ma quando trasmette quei eventi serve e come se servemighty mom ha scritto:e no eh! adesso basta co sti canali sportivi!!! extra hd nn serve proprio a niente, trasmette pochissime cose!
no si potrebbe usare un canale già esistente, tipo qualche calcio quando è vuoto o PrimaFila HD2...adesso voglio i canali di cinema e mtvnhd (e se arrivasse anche Cinemagic sarei al VII cielo)!!dado88 ha scritto:Ma quando trasmette quei eventi serve e come se serve, si potrebbe usare un canale che viene aperto solo quando ci sono i eventi
![]()
Infatti non ci sono solo quelli che hanno lo sport e il calcio ad avere lo skyboxHD.......mighty mom ha scritto:no si potrebbe usare un canale già esistente, tipo qualche calcio quando è vuoto o PrimaFila HD2...adesso voglio i canali di cinema e mtvnhd (e se arrivasse anche Cinemagic sarei al VII cielo)!!
Certo che si può fare ma solo dopo la fine di questa stagionemighty mom ha scritto:no si potrebbe usare un canale già esistente, tipo qualche calcio quando è vuoto
Sarà che è neanche un mese che ho il pacchetto Sport ma su SSExtra al massimo ci ho visto le repliche del 6 Nazioni (che sono già passate in HD su altri canali) e qualcosa di Golf che non è in HD nativo nemmeno su SS3 quindi sinceramente spero che SKY prima di mettere in HD questo canale ci pensi bene.dado88 ha scritto:Ma quando trasmette quei eventi serve e come se serve, si potrebbe usare un canale che viene aperto solo quando ci sono i eventi
![]()
SportExtra serve per mandare in onda le dirette quando su Sport1-2-3 sono occupati, nel fine settimana è sempre aperto per avere una distribuzione delle repliche maggiori.saint_andres ha scritto:Sarà che è neanche un mese che ho il pacchetto Sport ma su SSExtra al massimo ci ho visto le repliche del 6 Nazioni (che sono già passate in HD su altri canali) e qualcosa di Golf che non è in HD nativo nemmeno su SS3 quindi sinceramente spero che SKY prima di mettere in HD questo canale ci pensi bene.
dado88 ha scritto:SportExtra serve per mandare in onda le dirette quando su Sport1-2-3 sono occupati, nel fine settimana è sempre aperto per avere una distribuzione delle repliche maggiori.
La scorsa settimana sono andante in onda due partite di rugby in diretta e questa settimana c'e' il torneo di tennis (sabato e domenica)