Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

scorpion73 ha scritto:
I
In sostanza, metterei questo al limite:

- Cielo HD
- Mania HD
- FX HD
- Wild HD (sui doc i canali HD ci stanno a fagiolo...)
- AXN HD

E poi ovviamente il tanto atteso MTVNHD che non è su trasponder Sky...

Ottimo, sono daccordo con te.
Tranne per Cielo che allo stato attuale, fa pena. E poi non credo abbia tanto materiale HD.

AXN magari!

scorpion73 ha scritto:
-Cinema Classics HD Bah.. vedere i film in B/N in HD...
-Cinema italia HD Stessa cosa, basta l'SD

...
Io capisco tutto...le preferenze ...i gusti...ok...ma vediamo di non dire cose inesatte.se non si conosce come funziona l'hd(ma se vedete molto sky siete scusati:D )non è un buon motivo per non informarsi.i film in b/n per quale strana ragione non dovrebbero vedersi in hd?ho dei film in b/n in hd che danno la polvere a produzioni moderne...su quale strana idea per cinema italia basta sd?il canale fu inaugurato con il film il gattopardo....fai venire dall'inghilterra il blu-ray del gattopardo e poi sappimi dire....uno spettacolo(vero è che tremo all'idea di come verrebbe trasmesso da sky:D ).
guardati per curiosità questi screenshot di un film del 1930(!!)su blu-ray.e ti assicuro che dal vero sono ancora meglio
http://www.blu-ray.com/movies/City-Girl-Blu-ray-Screenshots/7906/

Si, infatti; che poi, secondo me, il B/N risalta molto bene in hd.
Quindi un sky cinema classic in hd lo vedrei bene.
@Scorpion: di wild, fx e axn in hd non se ne è mai parlato negli uiffici di Sky. Magari entreranno fra gli altri ipotetici 20 canali che ci saranno nel 2010. Ma sono solo speculazioni.

@lucio56:
:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty:

Quando vedrò passare un film di Murnau o Dreyer su Sky mi rinchiuderò in un convento a vita...:evil5: :5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :eusa_shifty: :D e solo al pensiero che rovinino anche "certe robine" con il "loro HD" mi vengono i "brividi"...:icon_redface: :eusa_shifty: :5eek:

lucio56 ha scritto:
il film il gattopardo....fai venire dall'inghilterra il blu-ray del gattopardo e poi sappimi dire....uno spettacolo(vero è che tremo all'idea di come verrebbe trasmesso da sky
il gattopardo cmq è già passato in hd su cinema hits, io l'ho visto erp laprima volta e aveva un hd di qualità, senza nulla togliere al bluray;)

ritornando in tema, io vorrei in hd (esclusi foxlife e history...speriamo:notworthy:):
- cinema mania
- live
- natgeowild
- cinema classics
- skysport extra
- oltre a mtvnhd (su altro transporter)
e tutti i fox + skytg24 in 16:9!!!:icon_cool:

Sono d' accordo con te e aggiungerei anche ESPN america :evil5: anche se è difficile :doubt:...l' importante è che ci sia almeno un canale di musica (possibilmente dal vivo e con audio "codificato" come si deve...)... ;)

Eh beh vedi un pò tu TVmania...:evil5: "si dice" per il primo aprile....:doubt: ;)
Sperando che non sia un "pesce d' aprile"...:evil5: :5eek: :eusa_shifty: :D :D ;) o che non sia per il "primo maggio"...:doubt: :eusa_wall: :eusa_wall:

E' quando è uscito fuori aprile?? Ad Aprile arrivano solo i canali Cinema gia confermati dallo SkyLife, altri canali arriveranno dopo.

Luchino ci ha dato come data il 1 maggio ;)

dado88 ha scritto:
Luchino ci ha dato come data il 1 maggio ;)

Appunto dado...:icon_rolleyes: era una "battuta" sulle date "sparate"...:doubt: sveglia ragazzi...il senso dell' umorismo non è un 'optional" eh...:evil5: :doubt: :D ;)

@MasterBlaster78: Non c'entra nulla il senso dell'umorismo è solo che io sono su questo forum da tanto tempo e ho visto tante discussioni su date anticipate per via di una battuta di qualche utente, quindi quando posso voglio sempre puntualizzare le varie date che escono e dividerle da quelle vere, semi-vere di luchinho (ed altri) a quelle false che spesso escono ;)

Ok dado...:doubt: ;) ...io invece per esempio ascolto solo le voci "vere e fondate al 100%"..senza nulla togliere a luchinho eh...:evil5: ;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Ok dado...:doubt: ;) ...io invece per esempio ascolto solo le voci "vere e fondate al 100%"..senza nulla togliere a luchinho eh...:evil5: ;)
Allora sei capitato nel forum sbagliato :badgrin: :badgrin:

Io vorrei in Hd oltre a History e FoxLife:

FX
AXN
Sky Sport Extra
ESPN America

ma temo che ci propinino prima Sky TG24 e Sky Sport24:doubt:

digtalandrea ha scritto:
su SKY guida programmi c'è un articolo

N'altra volta. :D :lol:
Già lo sappiamo dal 1° Aprile Sky cin. +1 , +24, FAMILY in HD! ;)

Della serie quando si fanno le cose a ****o di cane(sky). (cit. Boris):doubt: :badgrin:

Il prossimo canale in HD sarà SKY INSIDE immagino.:badgrin: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso