Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

ma sicuro, SkyIT è l'ultima ruota del carro, lo sappiamo. Il problema che mi frena è per il campionato di calcio e che non ho ancora trovato un intestatario fisico per SkyUK :D altrimenti sarei già passato a SkyUK da un bel po' di tempo

luchinho ha scritto:
ecco un piccolo regalo per voi:

http://www.sky.com/shop/supertelly/home/super-channels/

ecco.. scordatevela quest'offerta di canali :D :D :D

Sky1HD, 4HD, MGMHD, SkyARTSHD, MTVNHD, FXHD, NATGEOWILDHD, SCI-FIHD, HISTORYHD, SKYREALIVESHD, BIOHD, RUSH-HD, ESPNHD, BBCHD, DISNEYCINEMAGICHD, ITVHD, LUXETVHD...

... che sogni ragazzi... sono avanti 5 anni in Inghilterra.. Altro che +1.. +24... +tuazia... come da noi...
...credo che uno dei problemi per la diffusione in italia di molti di questi canali sia la mancanza di contenuti in italiano ovvero che ci sarebbe un alto costo per i doppiaggi che sky it dovrebbe sostenere in autonomia,mentre obiettivamente sky uk si trova già i prodotti in lingua inglese belli e pronti ! ;)

Dei contenuti di Sky Italia, sono più che soddisfatto......
la mia rabbia nasce, dalla qualità scadente dell'HD,
dalla troppa pubblicità, e dai banner che sono in
continuo aumento..
Poi ben vengano nuovi canali HD, purchè ci sia
lo spazio per ospitarli......;)
Poi noi possiamo vantare canali come Mediaset Plus,
che gli inglesi si sognano....:D

cheguevara63 ha scritto:

:eusa_shifty: :doubt:

cheguevara63 ha scritto:
la mia rabbia nasce, dalla qualità scadente dell'HD,
dalla troppa pubblicità, e dai banner che sono in
continuo aumento..
Poi ben vengano nuovi canali HD, purchè ci sia
lo spazio per ospitarli......;)

:evil5: :eusa_whistle:

cheguevara63 ha scritto:
Poi noi possiamo vantare canali come Mediaset Plus,
che gli inglesi si sognano....:D

:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_shifty: :lol: :D

cheguevara63 ha scritto:

i contenuti sono tanti e variegati, ma è il modo in cui li propongono e li strapazzano che li fa affondare.
Io sinceramente metterei in dubbio anche questi 34 canali HD promessi per quest'anno eh

Anakin83 ha scritto:
Io sinceramente metterei in dubbio anche questi 34 canali HD promessi per quest'anno eh

Shhh Anakin...:eusa_shifty: non farti sentire o arriveranno i miei amici SkyFanBoys :5eek: :lol: :badgrin: ...sta a vedere....:evil5: :D ;)

luchinho ha scritto:
ecco un piccolo regalo per voi:

http://www.sky.com/shop/supertelly/home/super-channels/

ecco.. scordatevela quest'offerta di canali :D :D :D

Sky1HD, 4HD, MGMHD, SkyARTSHD, MTVNHD, FXHD, NATGEOWILDHD, SCI-FIHD, HISTORYHD, SKYREALIVESHD, BIOHD, RUSH-HD, ESPNHD, BBCHD, DISNEYCINEMAGICHD, ITVHD, LUXETVHD...

... che sogni ragazzi... sono avanti 5 anni in Inghilterra.. Altro che +1.. +24... +tuazia... come da noi...

Hai ragione, BSkyB è avanti a SkyItalia di diversi anni, vorrei però fare una puntualizzazione, BSkyB è partita nel 1989...SkyItalia nel 2003.

Vedrete che andando avanti i canali aumenteranno, come aumenterà la definizione...basta solo aver pazienza...

Mia zia vive in Inghilterra eppure mi devo far dire com'è la qualità dell'HD lì.

Per un mio personale pronostico, la butto lì e dico che i prossimi canali HD secondo me saranno (oltre i cinema di cui si rumoreggia):

Fox Life
Axn
Fx
Fox +1
Fox Crime +1
Sky Sport 24
History Channel
Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
Animal Planet

ormai è chiaro che i canali hd di quest'anno sono tutti sky e fox. il prossimo anno per arrivare a 50 dovranno, per forza di cose, fare contratti con altri editori.... a meno che non mettono altri 20 canali primafila in hd :D

TVmania ha scritto:
Mia zia vive in Inghilterra eppure mi devo far dire com'è la qualità dell'HD lì.

...e prendere in considerazione l' idea di fare un "viaggetto" in Inghilterra per "constatare" in "prima persona" e magari di "restarci" anche definitivamente TVMania ?...:evil5: :D :lol: :badgrin: :D

Scherzo eh...:D non te la prendere ...:evil5: come faremmo senza di te...:evil5: :eusa_whistle: :doubt: :D ;)

Dobbiamo sempre ricordaci che siamo in Italia e qui una pay-tv sopravvive solo per il Calcio e quindi SkyItalia deve usare 8canali in HD per trasmettere le partite in alta definizione (un modo di dire :D), senza il calcio questi 8canali sarebbero stati usati "meglio"

TVmania ha scritto:

Per un mio personale pronostico, la butto lì e dico che i prossimi canali HD secondo me saranno (oltre i cinema di cui si rumoreggia):

Fox Life
Axn
Fx
Fox +1
Fox Crime +1
Sky Sport 24
History Channel
Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
Animal Planet

Che senso ha SkySport24 HD? :D in fondo sono solo notizie!

dado88 ha scritto:
Dobbiamo sempre ricordaci che siamo in Italia e qui una pay-tv sopravvive solo per il Calcio e quindi SkyItalia deve usare 8canali in HD per trasmettere le partite in alta definizione (un modo di dire :D), senza il calcio questi 8canali sarebbero stati usati "meglio"

spero che alla fine del campionato li cancellino tutti e ne facciano altri canali poi a settmbre si rimettono solo i pochi che servono...mi sembra più intelligente come idea...

Bruce61 ha scritto:
Io aspetto con ansia solo ESPN AmericaHD:icon_rolleyes:

non sono mai stato così d'accordo ed "in armonia" con qualcuno come con te, caro Bruce61...anche per i contenuti e soprattutto i "colori sociali" del tuo avatar...;)

darkmoon ha scritto:
ps master ma il chiavatar che è successo :5eek:

...beh niente "chiavatar" per ora darkmoon..:D ...dovrai "accontentarti" dell' "occhio di Picasso" ...:evil5:...almeno per il momento.... :eusa_whistle: :D /OT

Indietro
Alto Basso