Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

certo, il fatto che non ci siano alternative li aiuta, anzi quasi li fa adagiare sul fatto che solo Sky ha tutta la Serie A in HD. Ovviamente sappiamo che di HD c'è poco, ma già per il fatto che sia in Superdefinizione rende la gente contenta. In fondo meglio dell'SD, dicono, e noi siamo una minoranza. La concorrenza porta sempre miglioramenti, loro corrono da soli. Io ho visto Sky Uk... ma anche Eurosport può essere un riferimento, ma che vuoi che la gente capisca!

dangerfamily ha scritto:
ti quoto in parte marzok perchè anche se dobbiamo aspettare che qualche altra azienda televisiva faccia l'HD, non possiamo subire come muli da soma e non lamentarci....
e quindi non è inutile mandare qualche e-mail di protesta e far, quindi, sentire la propria voce....

ma, tutto sommato, sono abbastanza d'accordo....

Lamentarsi è lecito, non stò dicendo che non dovete lamentarvi...
Come prima cosa stò dicendo che nessuno vi vieta di mandargli qualche email ma essendo una multinazionale sai benissimo anche te che le mail che gli arrivano non le leggono nemmeno, e si è visto dalle risposte che vi sono arrivate.
Come seconda cosa, ti ripeto, che è giusto lamentarsi ma non è giusto infestare ogni discussione con le stesse cose, c'è la sezione apposta per le proteste...
Per far sentire la propria voce i mezzi sono altri, un mezzo è la disdetta, un'altro mezzo al limite potrebbe essere fare una protesta direttamente in sede e smuovere anche qualche testata giornalistica...

marzok ha scritto:
Lamentarsi è lecito, non stò dicendo che non dovete lamentarvi...
Come prima cosa stò dicendo che nessuno vi vieta di mandargli qualche email ma essendo una multinazionale sai benissimo anche te che le mail che gli arrivano non le leggono nemmeno, e si è visto dalle risposte che vi sono arrivate.
Come seconda cosa, ti ripeto, che è giusto lamentarsi ma non è giusto infestare ogni discussione con le stesse cose, c'è la sezione apposta per le proteste...
Per far sentire la propria voce i mezzi sono altri, un mezzo è la disdetta, un'altro mezzo al limite potrebbe essere fare una protesta direttamente in sede e smuovere anche qualche testata giornalistica...
ok, sono d'accordo;)

Io imho non trovo l'HD di sky così terribile come dite voi e di bluray ne ho visti parecchi ed inoltre tutta sta qualità su eurosport non l'ho vista, l'unico canale che fa proprio schifo è discovery hd l'unica cosa che ho visto in hd native è stata la pubblicità dei sofficini:sad:

E poi questa non era la discussione dei nuovi canali hd:evil5:

A me le pubblicità non mi sembrano in HD forse quella della Illy. :eusa_think:

giuseppemic ha scritto:
Io ho visto quella dell'acqua Lilia e dei sofficini in hd native su discovery
forse dovremmo aprire una discussione su "Quali pubblicità in HD nativo?":D

giuseppemic ha scritto:
....inoltre tutta sta qualità su eurosport non l'ho vista... :
piccolo OT ..beh, attenzione devi prendere a paragone solo le trasmissioni nativeHD che Eurosport segnala sempre, e su quelle vedrai una notevole differenza rispetto all'HD di Sky /fine OT ;)

Ho parlato con il mio amico che lavora a SKY, mi ha detto che per ora non sono previsti nuovi canali HD dopo i tre già partiti.
Mi ha detto che per i tre canali HD partiti ad Aprile il comunicato gli era arrivato a fine Febbraio.

Mi ha detto che almeno per quel che sa lui il prossimo debutto di canali HD dovrebbe essere tra fine Agosto inizi di Settembre, come tra l'altro è successo lo scorso anno.

Mi ha detto anche per ora quali canali sono in cantiere,
ma meglio che non stia quì ad elencarli perchè sicuramente dopo queste mie parole ci sarà altra polemica.
Ciao, fate come vi pare (se credere o meno).

A mio parere, se sei certa della fonte(ovvero che lavora a Sky), non vedo perchè non dovresti dare questa anticipazione/rumors... ;)

TVmania ha scritto:
Ho parlato con il mio amico che lavora a SKY, mi ha detto che per ora non sono previsti nuovi canali HD dopo i tre già partiti.
Mi ha detto che per i tre canali HD partiti ad Aprile il comunicato gli era arrivato a fine Febbraio.

Mi ha detto che almeno per quel che sa lui il prossimo debutto di canali HD dovrebbe essere tra fine Agosto inizi di Settembre, come tra l'altro è successo lo scorso anno.

ma meglio che non stia quì ad elencarli perchè sicuramente dopo queste mie parole ci sarà altra polemica.

mi sembra inutile lanciare il sasso e poi nascondere la mano...sono curioso di sapere cosa ha detto dei canali "in cantiere", con l'esperienza qui dentro si è capito che non bisogna mai basarsi sui "prossimi programmi in arrivo" e non si è mai sicuri fino al giorno dopo che è partito il canale :D :D
Però io rimango ugualmente curioso, quindi tvmania se condividi il tuo sapere te ne sarei immensamente grato :icon_bounce: :D

questo rumors stride con quello di altri utenti che parlavano di history entro maggio e di altri canali cinema entro luglio. vedremo nei prossimi mesi che succede :D

marzok ha scritto:
mi sembra inutile lanciare il sasso e poi nascondere la mano...sono curioso di sapere cosa ha detto dei canali "in cantiere", con l'esperienza qui dentro si è capito che non bisogna mai basarsi sui "prossimi programmi in arrivo" e non si è mai sicuri fino al giorno dopo che è partito il canale :D :D
Però io rimango ugualmente curioso, quindi tvmania se condividi il tuo sapere te ne sarei immensamente grato :icon_bounce: :D

Non vorrei postare per non suscitare semple le solite polemiche,
ho lanciato il sasso, ed infatti ho dato la notizia così com'è.

pietro89 ha scritto:
questo rumors stride con quello di altri utenti che parlavano di history entro maggio e di altri canali cinema entro luglio. vedremo nei prossimi mesi che succede :D
Poi a roma non hanno fatto un anteprima speciale per dei documentari di history in HD ? :eusa_think: Spero che sia un segnale positivo...:eusa_whistle:

TVmania ha scritto:

questo mi conferma che non hai nessun amico che lavora in sky.
altrimenti in settimana avrebbe ricevuto anche lui una mail da kathrin fink che annunciava tutta l'offerta cinema in hd per luglio.

caspio ha scritto:
altrimenti in settimana avrebbe ricevuto anche lui una mail da kathrin fink che annunciava tutta l'offerta cinema in hd per luglio.
..ecco perchè prima avevo scritto:

Ralph63 ha scritto:
A mio parere, se sei certa della fonte(ovvero che lavora a Sky), non vedo perchè non dovresti dare questa anticipazione/rumors...

caspio ha scritto:

Questo conferma che tu non puoi giudicare gli altri a caso.
Ho riportato la notizia così per come mi è stata detta,
non lavoro personalmente a SKY quindi non so altro.
Questo mi è stato detto, ho scritto chiaramente "fate come vi pare", io che posso dirti. Ho riportato una notizia, cosepevole del fatto che avrei ricevuto accuse.

La prossima volta mi limiterò a tenermele per me ste notizie, che è meglio.

Visto che già l'hai scritto sto fatto della mail avrei potuto inventarmi con le tue informazioni, questa è la conferma che almeno io non mento.
Ciao e buona serata.

@TVmania: mi domando ma se il tuo amico lavora a Sky, dato che caspio lavora a Sky, credo che qualche dubbio su sta persona potrebbe venire... magari, con rispetto parlando per i fattorini, fa il fattorino e non ha neanche un PC aziendale.. per cui forse lo dovresti classificare come poco attendibile ovvero non riferire nulla e basta. ;)

Ralph63 ha scritto:
@TVmania: mi domando ma se il tuo amico lavora a Sky, dato che caspio lavora a Sky, credo che qualche dubbio su sta persona potrebbe venire... magari, con rispetto parlando per i fattorini, fa il fattorino e non ha neanche un PC aziendale.. per cui forse lo dovresti classificare come poco attendibile ovvero non riferire nulla e basta. ;)

Alcune notizie che mi ha dato erano vere e le ho certificate.
Io vi ho comunicato quello che mi è stato detto.
Mi dispiace solo che mi si accusi di dire sempre il falso, potrei giurare, ma il che sarebbe solo patetico.
Sapete non sono proprio la tipa a cui piace pavoneggiarsi di sapere, io tante volte amo che il "sapere" mi sia trasmesso.
Ho detto tutto, ciao.

Indietro
Alto Basso