Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

erano_tempi_belli ha scritto:
E questo cosa c'entra ????
quoto ....la qualità non è alta nemmeno sul family(l'"unico" nuovo canale)...cosa c'entra +1 e +24??;)

GammaOmega ha scritto:
Chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ???:5eek: :5eek: :5eek: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Generalizzavo ovviamente ;)
Però ecco a volere canali inutili.. in compenso oltre a esser inutili sono pure di bassa qualità..
Non parlo di Family che è l'unico utile

-Ste ha scritto:
penso che per questa settimana(siamo seri quanto vogliamo che duri:lol: :lol: :lol: ) mi guarderò i film o alle 22 o il giorno dopo:D
:lol: :lol: ero stato anche troppo fiducioso:lol: :lol:

:eusa_wall: :eusa_wall:

Non parlo di Family che è l'unico utile
si ho capito ma anche se è l'unico utile si vede male anche quello...potevano metterti anche fox life o history al posto del +1 o del + 24...ma sembre in questa situazione ci trovavamo...qualita video bassa...per questo non capisco la tua frase "avete voluto il +1 e il +24 HD...accontentati"...;)

Diamogli la possibilità di fare un buon setup, visto che i canali delle olimpiadi erano perfetti e il trasponder è lo stesso.

@erano_tempi_belli
domanda da profano: ma quanto/cosa ci vuole per fare un buon set-up di questi canali ?

...le esperienze precedenti non contano nulla?

p.s.: la data di inzio l'ha progammata/decisa sky mica noi utenti

Avete visto il promo di sky sport 24 dove diversi atleti si passano un contenitore con una videocassetta??? Se gli eventi di SKY HD sono su videocassetta ecco da dove viene l'HD scadente:D

quello che mi fa più incavolare da parte di sky non è tanto il +1 o +24 in hd, ma che loro considerino hd tutto quello che passa sui canali hd, anche gli upscalati. Ma come diavolo fanno a promuovere il tennis in hd su skysport che c'è solo wimbledon??? ci credono tutti fessi???
Riguardo mtvnhd ormai non ho piu speranze. L'unica è aspettarlo su mtv unlimited, che se arriva mi metto astra il giorno stesso :mad:

Nessuno vi obbliga a stare con SKY se non vi piace il servizio passate all'HD del digitale terrestre (Rai-MediasetPremium).

Nessuno vi obbliga a stare con SKY se non vi piace il servizio passate all'HD del digitale terrestre (Rai-MediasetPremium).
quoto!!!! possibile che vi lamentiate sempre? non vi va mai bene niente!!!!

E' troppo facile stare dietro una scrivania a sparare sui forum senza sapere nemmeno cosa c'è dietro la trasmissione satellitare.

E' troppo facile stare dietro una scrivania a sparare sui forum senza sapere nemmeno cosa c'è dietro la trasmissione satellitare.
IMHO il canale + "inutile" tra i 3 è cinema +1 HD: il +24 serve eccome perchè non tutti hanno il myskyhd per rivedersi le cose che magari il giorno prima non ha potuta vedere, ed èp giusto che uno se le gusti in HD (ke sia buono o meno). Poi non penso che a SKY siano idioti: se hanno messo anche un timeshift +1 in HD ci sarà un motivo + ke valido, d certo non si sono alzati una mattina e hanno deciso di mettere un +1 in HD...

se non fosse una cosa seria ci sarebbe da ridere a leggere certe cose....ma cosa vuoi chi paga ...spesso si lamenta.e nel caso specifico capita che roba spacciata per hd non lo sia...hai ragione che rompiballe siamo...sempre a lamentarci...in effetti perchè mai?meglio stare buonini e accettare tutto senza fiatare....perchè hai ragione...senza sapere cosa c'è dietro una trasmissione satellitare è difficile capire perchè l'hd non è quasi mai hd...:eusa_wall:
impossibile commentare la solita baggianata del..."...se non vi sta bene...".è la classica risposta di chi non sa cosa dire

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso