Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

lucio56 ha scritto:
se non fosse una cosa seria ci sarebbe da ridere a leggere certe cose....ma cosa vuoi chi paga ...spesso si lamenta.e nel caso specifico capita che roba spacciata per hd non lo sia...hai ragione che rompiballe siamo...sempre a lamentarci...in effetti perchè mai?meglio stare buonini e accettare tutto senza fiatare....perchè hai ragione...senza sapere cosa c'è dietro una trasmissione satellitare è difficile capire perchè l'hd non è quasi mai hd...:eusa_wall:

impossibile commentare la solita baggianata del..."...se non vi sta bene...".è la classica risposta di chi non sa cosa dire

Lucio a me non mi interessa nulla della qualità HD e non posso fare confronti.

Ma qui siamo in un forum libero dove tutti possono scrivere quello che pensano e siete da mesi che non fate altro che scrivere le stesse cose.

Se foste davvero interessati lo fareste direttamente a Sky la predica, via mail, via telefono, ma non ho mai letto nulla di ciò, sintomo che siete qui solo per lamentarvi davanti a chi come voi paga un'abbonamento e vuole la qualità HD.

Sinceramente dopo i ripetuti comenti mi sono imedesimato allo stesso livello di chi si lamenta suggerendovi di passare al DGTV.

Altro?

erano_tempi_belli ha scritto:
Lucio a me non mi interessa nulla della qualità HD e non posso fare confronti.
ma scusa allora se non ti frega nulla lasciaci protestare in pace....
siete da mesi che non fate altro che scrivere le stesse cose.
le stesse cose le scrivono tutti su tutti gli argomenti...se non si ripetessero le lamentele...le richieste...le speranze...gli elogi...(pochi)il forum sarebbe deserto....che poi le stesse cose che interessano a te vadano bene e quelle che non ti interessano no è altro discorso
Se foste davvero interessati lo fareste direttamente a Sky la predica, via mail, via telefono, ma non ho mai letto nulla di ciò, sintomo che siete qui solo per lamentarvi davanti a chi come voi paga un'abbonamento e vuole la qualità HD
non fregandoti nulla del problema sei disinformato.abbiamo mandato mail di protesta con testo unico approvato da vari forumer.ovviamente non è servito a un tubo.e ovviamente ci si sfoga sui forum(e non mi sembra una cosa tanto strana...tutti i forum hanno questa peculiarità)
Sinceramente dopo i ripetuti comenti mi sono imedesimato allo stesso livello di chi si lamenta suggerendovi di passare al DGTV.
anche io ti consiglio di disdire allora se non ti stanno bene i +1(come hai + volte detto):D
sì...possibilmente lascia a chi si sente preso per i fondelli la possibilità di protestare in rete...possibilità che è di tutti se fatta in maniera civile ed educata.per lo stesso motivo per cui mi consigli di disdire e lasciare sky...potrei ripagarti della stessa moneta e dirti che se non ti va bene questo modo di intervenire sul forum....cambia forum:D

Che dire hai perso più tempo a rispondermi che a mandare la mail a SKY :D :D :D

Ovviamente scherzo !!!

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Anzi devo dirti un'altra cosa: io sono sempre stato a favore dei +1 e +24 !!!

:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Volevo scrivere per protestare ma a quanto pare da alcuni post precedenti non ne ho il diritto visto che l'ho già fatto in passato :badgrin::eusa_wall:

Solo una parola: VERGOGNA SKY. Vabbè sono due ;)

comunque credo che se mandassimo una mail ognuno, che che ci darebbero ascolto....
infatti credo che il "testo unico" non è servito a nulla perchè loro lo interpretano come unica lamentela, ma se vedono recapitare centinaia di e-mail......credo che un risvolto si avrà.....

dangerfamily ha scritto:
comunque credo che se mandassimo una mail ognuno, che che ci darebbero ascolto....
infatti credo che il "testo unico" non è servito a nulla perchè loro lo interpretano come unica lamentela, ma se vedono recapitare centinaia di e-mail......credo che un risvolto si avrà.....
no guarda che la mail non fu mandata in gruppo.il testo era uguale per tutti...ma poi ognuno la ha mandata per conto suo...ti posso solo dire che le risposte erano divertentissime...da scriverci un libro...:D

lucio56 ha scritto:
no guarda che la mail non fu mandata in gruppo.il testo era uguale per tutti...ma poi ognuno la ha mandata per conto suo...ti posso solo dire che le risposte erano divertentissime...da scriverci un libro...:D
ah, ok:D
c'è una discussione in cui stanno?
perchè vorrei andarmi a fare qualche risata:D:D:D:D

ihmo fino a quando non cambieranno i decoder sd, l'alta definizione di sky sarà così. inoltre non avendo concorrenza in ambito hd (quella della rai e mediaset mi pare un pò pochina) ci sarà poco da fare sempre che qualcuno invece di lamentarsi solo non cominci a dare disdetta.

Sono si e no 20 utenti a mandare la lettera si saranno fatti due risate.
si ma i lettori non sono venti e questi clienti che vedono queste lamentele non si abbonano a SkyHd o, peggio, prorpio a Sky......

A Sky non gli frega niente di fare l'HD di qualità ma di fare qualcosa che sia meglio di SD per fare abbonamenti, mettetevi l'anima in pace che le cose non cambieranno,

investimento

si ha un' idea a quanto ammonterebbe l' investimento per sostituire tutti i decoder SD?

E quanto il risparmio annuo trasmettendo in dvb-s2?

In quanto si potrebbe ammortizzare a parità di canali?

A Sky non gli frega niente di fare l'HD di qualità ma di fare qualcosa che sia meglio di SD per fare abbonamenti, mettetevi l'anima in pace che le cose non cambieranno,

badboy ha scritto:
ihmo fino a quando non cambieranno i decoder sd, l'alta definizione di sky sarà così. inoltre non avendo concorrenza in ambito hd (quella della rai e mediaset mi pare un pò pochina) ci sarà poco da fare sempre che qualcuno invece di lamentarsi solo non cominci a dare disdetta.

Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

1) Come tutte le aziende al mondo l'obiettivo primario è il fatturato, quindi fare nuovi abbonamenti.

2) Non avendo praticamente concorrenza questo è l'unico HD in Italia e, che ci si creda o no, più del 90% degli abbonati sono soddisfatti dell'HD di Sky.

3) E' inutile lamentarsi solamente o mandare qualche mail all'azienda, l'unico tipo di protesta efficace è la disdetta in massa.

4) Siete insoddisfatti del servizio? mandate disdetta...io devo dire che anche se la qualità dell'HD non è al'altezza di un Blu-Ray, sono più che soddisfatto del servizio offertomi.

marzok ha scritto:
Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno...

1) Come tutte le aziende al mondo l'obiettivo primario è il fatturato, quindi fare nuovi abbonamenti.

2) Non avendo praticamente concorrenza questo è l'unico HD in Italia e, che ci si creda o no, più del 90% degli abbonati sono soddisfatti dell'HD di Sky.

3) E' inutile lamentarsi solamente o mandare qualche mail all'azienda, l'unico tipo di protesta efficace è la disdetta in massa.

4) Siete insoddisfatti del servizio? mandate disdetta...io devo dire che anche se la qualità dell'HD non è al'altezza di un Blu-Ray, sono più che soddisfatto del servizio offertomi.

Ti straquoto!:D

ti quoto in parte marzok perchè anche se dobbiamo aspettare che qualche altra azienda televisiva faccia l'HD, non possiamo subire come muli da soma e non lamentarci....
e quindi non è inutile mandare qualche e-mail di protesta e far, quindi, sentire la propria voce....

ma, tutto sommato, sono abbastanza d'accordo....

Indietro
Alto Basso