erano_tempi_belli
Digital-Forum Silver Master
lucio56 ha scritto:se non fosse una cosa seria ci sarebbe da ridere a leggere certe cose....ma cosa vuoi chi paga ...spesso si lamenta.e nel caso specifico capita che roba spacciata per hd non lo sia...hai ragione che rompiballe siamo...sempre a lamentarci...in effetti perchè mai?meglio stare buonini e accettare tutto senza fiatare....perchè hai ragione...senza sapere cosa c'è dietro una trasmissione satellitare è difficile capire perchè l'hd non è quasi mai hd...
impossibile commentare la solita baggianata del..."...se non vi sta bene...".è la classica risposta di chi non sa cosa dire
Lucio a me non mi interessa nulla della qualità HD e non posso fare confronti.
Ma qui siamo in un forum libero dove tutti possono scrivere quello che pensano e siete da mesi che non fate altro che scrivere le stesse cose.
Se foste davvero interessati lo fareste direttamente a Sky la predica, via mail, via telefono, ma non ho mai letto nulla di ciò, sintomo che siete qui solo per lamentarvi davanti a chi come voi paga un'abbonamento e vuole la qualità HD.
Sinceramente dopo i ripetuti comenti mi sono imedesimato allo stesso livello di chi si lamenta suggerendovi di passare al DGTV.
Altro?