Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

erondo ha scritto:
C'è qualche speranza di avere Eurosport 2 in HD prima o poi?
In teoria dovrebbe già esserci, non so se sia la stessa versione che c'è su SKY in SD, ma se così fosse vale la stessa storia di MTVNHD, una firmetta di SKY e nulla più, visto che comunque il canale esiste già.

purtroppo la versione attualmente esistente su hotbird (destinata al mercato polacco...sempre loro...) non è la "international" (che vediamo invece noi) ma una dedicata, con alcuni diritti aggiuntivi, tra cui la partita di bundesliga del sabato alle 18.30...il lancio della "nostra" versione è stato invece rinviato non si sa fino a quando per i "problemini" dovuti alla congiuntura economica mondiale che hanno colpito anche il gruppo francese TF1, azionista di maggioranza del gruppo eurosport...

ma ci rendiamo conto che i polacchi hanno più offerta pay di noi?:eusa_think:
e noi rimaniamo a guardare......... fine OT

Aperfectworld ha scritto:
ROTFL ! "La grande abbuffata", "Il pranzo di Babette", "E mori' con un felafel in mano", "Pranzo di ferragosto"...
"Come l'acqua per il cioccolato"...:D

dangerfamily ha scritto:
ma ci rendiamo conto che i polacchi hanno più offerta pay di noi?:eusa_think:
e noi rimaniamo a guardare......... fine OT
OT.. beh c'è anche da dire che però grazie a sky abbiamo un'offerta pay molto forte...e che dalla sua nascita sky si è ampliata a dismisura offrendo un'offerta adatta a tutte le più grandi esigenze...però noi siamo un po' egoisti :D e desideriamo un canale per ogni nostra passione cosa che non succederà mai;)

agostino31 ha scritto:
questa è bella:eusa_wall: :eusa_wall:
va bene, però io credo che canali importanti come MTVNHD ecc. ci dovrebbero essere.....
io non metto in dubbio la grande offerta che offre, ma molte occasioni se le fa scappare oppure non le considera..... nuovamente fine OT

Ora Fox Life HD è trasmesso su un pacchetto polacco..
Sì, anche secondo me la Polonia è ben messa con l'HD, ha un'offerta più variegata di contenuti, mentre qui conta solo il numero..

MartyTeslow ha scritto:
Ora Fox Life HD è trasmesso su un pacchetto polacco..
Sì, anche secondo me la Polonia è ben messa con l'HD, ha un'offerta più variegata di contenuti, mentre qui conta solo il numero..

e' diverso. qua conta SOLO il calcio. :crybaby2:
nulla contro i tifosi del pallone ma "noi" di mondo che siamo i piu' numerosi siamo a 4 ma siamo contenti comunque. contate quanti loghi ehm canali hd ha calcio e quanti gli altri..

Infatti siamo unico paese al mondo dove mandiamo tutte le partite del nostro campionato in HD (o quella che è), ci sono paesi dove alcune partite nemmeno vanno in onda.....per questo dico sempre che ogni paytv è diversa paese per paese

Forte Indiscrezione

Per controbattere la propaganda di Mediaset sui mondiali, in sordina Sky è pronta a lanciare a giugno x i mondiali il primo canale 3D in Italia!!!!

Rumors da Santa Giulia!

luchinho per favore ti invito nuovamente a cancellare il messaggio di questo rumor, tanto non ha senso, o si sanno le cose con certezza o niente, in caso di rumors ci sono utenti bannati sempre :D

luchinho ha scritto:
Per controbattere la propaganda di Mediaset sui mondiali, in sordina Sky è pronta a lanciare a giugno x i mondiali il primo canale 3D in Italia!!!!

Rumors da Santa Giulia!

Mi compro subito il samsung per il 3d !!!!

luchinho ha scritto:
ecco un piccolo regalo per voi:

http://www.sky.com/shop/supertelly/home/super-channels/

ecco.. scordatevela quest'offerta di canali :D :D :D

Sky1HD, 4HD, MGMHD, SkyARTSHD, MTVNHD, FXHD, NATGEOWILDHD, SCI-FIHD, HISTORYHD, SKYREALIVESHD, BIOHD, RUSH-HD, ESPNHD, BBCHD, DISNEYCINEMAGICHD, ITVHD, LUXETVHD...

... che sogni ragazzi... sono avanti 5 anni in Inghilterra.. Altro che +1.. +24... +tuazia... come da noi...

Si un sogno !!!:mad: :mad: :mad:

Scusate ma forse mi sono perso, quali canali in HD verranno lanciati???

Indietro
Alto Basso