Anakin83
Digital-Forum Friend
Aperfectworld ha scritto:ROTFL ! "La grande abbuffata", "Il pranzo di Babette", "E mori' con un felafel in mano", "Pranzo di ferragosto"...
Ahahahahaha sto ribaltando! SkyCinemaEataly
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aperfectworld ha scritto:ROTFL ! "La grande abbuffata", "Il pranzo di Babette", "E mori' con un felafel in mano", "Pranzo di ferragosto"...
In teoria dovrebbe già esserci, non so se sia la stessa versione che c'è su SKY in SD, ma se così fosse vale la stessa storia di MTVNHD, una firmetta di SKY e nulla più, visto che comunque il canale esiste già.erondo ha scritto:C'è qualche speranza di avere Eurosport 2 in HD prima o poi?
"Come l'acqua per il cioccolato"...Aperfectworld ha scritto:ROTFL ! "La grande abbuffata", "Il pranzo di Babette", "E mori' con un felafel in mano", "Pranzo di ferragosto"...
questa è belladangerfamily ha scritto:ma ci rendiamo conto che i polacchi hanno più offerta pay di noi?![]()
OT.. beh c'è anche da dire che però grazie a sky abbiamo un'offerta pay molto forte...e che dalla sua nascita sky si è ampliata a dismisura offrendo un'offerta adatta a tutte le più grandi esigenze...però noi siamo un po' egoistidangerfamily ha scritto:ma ci rendiamo conto che i polacchi hanno più offerta pay di noi?
e noi rimaniamo a guardare......... fine OT
va bene, però io credo che canali importanti come MTVNHD ecc. ci dovrebbero essere.....agostino31 ha scritto:questa è bella![]()
![]()
MartyTeslow ha scritto:Ora Fox Life HD è trasmesso su un pacchetto polacco..
Sì, anche secondo me la Polonia è ben messa con l'HD, ha un'offerta più variegata di contenuti, mentre qui conta solo il numero..
se ne sta discutendo qui--->http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97604 se non sbaglioluchinho ha scritto:Per controbattere la propaganda di Mediaset sui mondiali, in sordina Sky è pronta a lanciare a giugno x i mondiali il primo canale 3D in Italia!!!!
Rumors da Santa Giulia!
luchinho ha scritto:Per controbattere la propaganda di Mediaset sui mondiali, in sordina Sky è pronta a lanciare a giugno x i mondiali il primo canale 3D in Italia!!!!
Rumors da Santa Giulia!
luchinho ha scritto:ecco un piccolo regalo per voi:
http://www.sky.com/shop/supertelly/home/super-channels/
ecco.. scordatevela quest'offerta di canali![]()
![]()
Sky1HD, 4HD, MGMHD, SkyARTSHD, MTVNHD, FXHD, NATGEOWILDHD, SCI-FIHD, HISTORYHD, SKYREALIVESHD, BIOHD, RUSH-HD, ESPNHD, BBCHD, DISNEYCINEMAGICHD, ITVHD, LUXETVHD...
... che sogni ragazzi... sono avanti 5 anni in Inghilterra.. Altro che +1.. +24... +tuazia... come da noi...
History HD entro maggio e forse Fox Life HDTonypedra ha scritto:Scusate ma forse mi sono perso, quali canali in HD verranno lanciati???
io, fino a quando non vedo, non ci credo......mighty mom ha scritto:History HD entro maggio e forse Fox Life HD![]()