Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Su questo spot che non ho potuto ancora vedere, dà qualche ulteriore informazione su quali canali sarebbero o date?
Col passaggio di Axn all'HD abbiamo 27 canali ormai, quindi ne arriverebbero 8 in più entro alla fine dell'anno. Niente male se fosse veramente così.

mighty mom ha scritto:
ho appena visto susky cinema max+1 lo spot dell'hd nuovo...ora dicono 35 canali Hd entro fine 2010...
difatti anche qui sol forum qualcuno aveva annunciato che i canali hd sarebbero stati più di 30, lo spot è una conferma ;)

pietro89 ha scritto:
difatti anche qui sol forum qualcuno aveva annunciato che i canali hd sarebbero stati più di 30, lo spot è una conferma ;)

Meno male...speriamo facciano scelte oculate..

Allora c'è speranza per qualche altro canale HD.
Di sicuro tutti i gli SKY Cinema saranno in HD...

TVmania ha scritto:
Di sicuro tutti i gli SKY Cinema saranno in HD...
di sicuro senza conferme ufficiali non c'è proprio niente....altrimenti lo mettimo assieme a mtv....hd che da un giorno all'altro doveva arrivare di sicuro e mai si è visto
pietro89 ha scritto:
difatti anche qui sol forum qualcuno aveva annunciato che i canali hd sarebbero stati più di 30...;)
sicuro?...no... perchè sarebbe una notizia che qualcuno sul forum azzecca una previsione:D

altri 8 canali dunque:

cinema max+1 , mania, italia e classic (non ha senso lo so quest'ultimo) molto probabile dato che manager di sky avevano detto che tutti i canali cinema sarebbero diventati hd. Bisogna vedere se lo stesso verrà fatto da mgm e cult (credo che fox preferisca far partire prima foxlife e poi cult)

poi c'è una dichiarazione di carelli che dice che skytg24 passerà in hd

IHMO (così nessuno si può lamentare) i 4 di cinema sono certi e con skytg24 siamo a 5.
Poi i soliti foxlife, history per i quali non c'è stata però mai nessuna dichiarazione in merito

badboy ha scritto:
.. classic (non ha senso lo so quest'ultimo)
ancora con queste baggianate?:eusa_wall:
badboy ha scritto:
...molto probabile dato che manager di sky avevano detto che tutti i canali cinema sarebbero diventati hd.
ah beh allora.sarà come tutta la serie a in hd....?:D

lucio56 ha scritto:
ancora con queste baggianate?:eusa_wall:

ah beh allora.sarà come tutta la serie a in hd....?:D

allora io sto facendo delle valutazioni sulla base di dichiarazioni di manager e direttori di sky e non su valutazioni personali. ti abbiamo già spiegato che qui si parla di nuovi canali (non ti devono piacere ne i contenuti ne la qualità necessariamente), se non ti piace puoi cambiare discussione.
non ce l'ho con te ma abbi la bontà di non tediarci sulle solite cose

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
di sicuro senza conferme ufficiali non c'è proprio niente....altrimenti lo mettimo assieme a mtv....hd che da un giorno all'altro doveva arrivare di sicuro e mai si è visto

sicuro?...no... perchè sarebbe una notizia che qualcuno sul forum azzecca una previsione:D
la conferma ufficiale è lo spot.... io però ancora non l'ho visto...
comunque è stato imperatore84 che, quando io ho detto che entro la fine del 2011 sarebbero arrivati i 50 canali hd, lui ha risposto anche prima e che quindi molti arriveranno quest'anno....;)

badboy ha scritto:
allora io sto facendo delle valutazioni sulla base di dichiarazioni di manager e direttori di sky e non su valutazioni personali. ti abbiamo già spiegato che qui si parla di nuovi canali (non ti devono piacere ne i contenuti ne la qualità necessariamente), se non ti piace puoi cambiare discussione. non è possibile che ad ogni valutazione intervieni criticando sulle solite cose!!!
mah...non so che dire.ti contraddici da solo:D tu fai valutazioni su dichiarazioni di manager...io faccio controvalutazioni su dichiarazioni di sky(tutta la serie a in hd)
tu dici che non fai valutazioni personali e poi commenti come ho quotato su cinema classics in hd(peraltro per baggianata mi riferivo a questo TUO commento)....
peraltro sarebbe buona cosa non citare cose passate nel tempo ma indicare la fonte e se ancora esistente sul web il link...perchè così tutti possono dire tutto
pietro89 ha scritto:
la conferma ufficiale è lo spot.... ;)
lo spot non dice assolutamente che tutti i cinema saranno in hd...quello dicevo che non c'è conferma ufficiale

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
mah...non so che dire.ti contraddici da solo:D tu fai valutazioni su dichiarazioni di manager...io faccio controvalutazioni su dichiarazioni di sky(tutta la serie a in hd)
tu dici che non fai valutazioni personali e poi commenti come ho quotato su cinema classics in hd(peraltro dicendo una baggianata)....
peraltro sarebbe buona cosa non citare cose passate nel tempo ma indicare la fonte e se ancora esistente sul web il link...perchè così tutti possono dire tutto

non vorrei nemmeno perder tempo a risponderti ma:
1) io non ho parlato di serie a e tu sei intervenuto su quello.
2) su tutto il cinema in hd almeno spiegati invece di fare commenti da grande esperto.

lucio56 ha scritto:
lo spot non dice assolutamente che tutti i cinema saranno in hd...quello dicevo che non c'è conferma ufficiale
io parlo del numero dei canali, voi state tirando fuori canali cinema, serie a ecc....
comunque i canali cinema è praticamente sicuro che saranno tutti in hd molto presto, l'ha detto pure caspio....

badboy ha scritto:
non vorrei nemmeno perder tempo a risponderti ma:
mi dispiace farti perdere tempo...non sia mai
2) su tutto il cinema in hd almeno spiegati ...
io mi sono spiegato...poi se non capisci...pazienza
...invece di fare commenti da grande esperto
non ci vuole un grande esperto per confutare uno che dice che cinema classics è inutile in hd...se ci si informasse di + (su quello che dà una vecchia pellicola in hd) si eviterebbero brutte figure
io non ho parlato di serie a e tu sei intervenuto su quello
io ho parlato di serie a per fare capire che non sempre una comunicazione corrisponde al vero.quindi ho fatto un parallelismo ironico...se tutto il cinema sarà in hd come tutta la serie A...

lucio56 ha scritto:
mi dispiace farti perdere tempo...non sia mai

io mi sono spiegato...poi se non capisci...pazienza

non ci vuole un grande esperto per confutare uno che dice che cinema classics è inutile in hd...se ci si informasse di + (su quello che dà una vecchia pellicola in hd) si eviterebbero brutte figure

io ho parlato di serie a per fare capire che non sempre una comunicazione corrisponde al vero.quindi ho fatto un parallelismo ironico...se tutto il cinema sarà in hd come tutta la serie A...

evito di risponderti perchè con te è tempo perso (inoltre non ho tanto tempo come te) ed anche per evitare di prendere provvedimenti da parte dei mod dato che andrei fortemente O.T.

Ultima modifica:
Basta con questi litigi.
Ci chiudono il post se continuiamo così.

Toto canali, quali saranno i prossimi?

guerxo ha scritto:
Su questo spot che non ho potuto ancora vedere, dà qualche ulteriore informazione su quali canali sarebbero o date?
Col passaggio di Axn all'HD abbiamo 27 canali ormai, quindi ne arriverebbero 8 in più entro alla fine dell'anno. Niente male se fosse veramente così.
...ho sentito anch'io ieri sera questo spot 35 canali entro 2010, non si capisce però quali siano e come conteggiano i canali calcio. A mio giudizio l'anno prossimo prossimo potrebbero esserE sufficienti 6 canali calcio HD salvo rari casi di sovrapposizione di partite tipo a fine stagione.

La cosa evidente (imho) quanto necessaria è che serviranno almeno 1 se non 2 nuovi trasponder per cui sarà fondamentale la crescita degli abbonati :eusa_think:

E pensare che basterebbe una semplice riorganizzazione dei tp, levare i cartelli mangiabanda e qualche altro piccolo accorgimento per recuperare tanta banda preziosa per i futuri canali HD. Io spero che AXN HD abbia buoni risultati così sarà un segnale forte per gli altri editori ad investire sull'HD.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso