Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

badboy ha scritto:
Forse chi giudica la qualità dell'hd bassa farebbe bene a tornare all'sd oppure fare lo sforzo di mandare una raccomandata a/r per disdire l'abbonamento che, vi ricordo, si può disdire in qualsiasi momento!!! "IMHO" Pagare un abbonamento per qualcosa che si ritiene scadente non da diritto a lamentarsi ma mette in evidenza scarsa intelligenza da parte di chi continua a pagare qualcosa pur non ritenendola corrispondente al costo dello stessa.
A me sembra un discorso assurdo,la qualità dell'hd fa schifo oggettivamente, ed è inutile dire che però si vede meglio dell'sd (e non sempre), con quello che costa è il minimo.
Molti non fanno la disdetta perchè sky è l'unico modo di sfruttare la tv hd, purtroppo non ci sono alternative, si potrebbero comprare o noleggiare i film e telefilm in blu ray, ma il costo sarebbe decisamente più alto, senza contare la seccatura di uscire di casa, ogni volta per andare in videoteca

scusate se sono piuttosto brutale ma a me pare che in questo forum ci sono troppi paladini di Sky e guarda caso chi non si lamenta è sempre perchè è il papi o la mami che gli paga l'abbonamento....
Io sto con lucio... perchè pago IO l'abbonamento. Se tiri fuori tu i soldi vedi che il metro di giudizio cambia.
E' SKY CHE SPUTA NEL NOSTRO PIATTO, non dimentichiamolo MAI!

Anakin83 ha scritto:
scusate se sono piuttosto brutale ma a me pare che in questo forum ci sono troppi paladini di Sky e guarda caso chi non si lamenta è sempre perchè è il papi o la mami che gli paga l'abbonamento....
Io sto con lucio... perchè pago IO l'abbonamento. Se tiri fuori tu i soldi vedi che il metro di giudizio cambia.
Qui non è questione di essere paladini di Sky, nota bene e rileggiti i miei interventi, io non ho mai esaltato la qualità dei canali HD di Sky e mai lo farò...io ho detto, e non mi stancherò mai di dirlo fino alla morte, che lamentarsi di continuo in ogni discussione di un forum non serve a NIENTE. Volete protestare per la qualità scabrosa? organizzatevi e mandate disdetta di gruppo, oppure andate a protestare in sede e incatenatevi ai cancelli, ci vengo anche io se volete.
Lamentarsi tutto il giorno su ogni discussione che parla di Sky fa solo innervosire chi vuole leggere una discussione e si trova i tre quarti dei messaggi totalmente OT con le solite storie sulla qualità.
Ma per la miseria, aprite una o anche 50 discussioni dedicate alla qualità e andiamone a discutere...è questo quello che voglio dire

P.S.: mi dispiace dirtelo ma l'abbonamento me lo pago io con quella miseria che mi da lo stato...

marzok ha scritto:
Ma per la miseria, aprite una o anche 50 discussioni dedicate alla qualità e andiamone a discutere...è questo quello che voglio dire
Su questo sono d'accordo con te ;)

Anakin83 ha scritto:

e nessuno dice il contrario...si dice solo di orientarsi verso la discussione apposita che esiste sulla qualità dei canali HD...

tarocco34 ha scritto:
A me sembra un discorso assurdo,la qualità dell'hd fa schifo oggettivamente, ed è inutile dire che però si vede meglio dell'sd (e non sempre), con quello che costa è il minimo.
Molti non fanno la disdetta perchè sky è l'unico modo di sfruttare la tv hd, purtroppo non ci sono alternative, si potrebbero comprare o noleggiare i film e telefilm in blu ray, ma il costo sarebbe decisamente più alto, senza contare la seccatura di uscire di casa, ogni volta per andare in videoteca

quello che dici non è corretto. chi ha detto che l'hd è "oggettivamente" di bassa qualità. per me non lo è . la settimana scorsa ho visto il bluray di Avatar (non un bluray a caso) e la qualità è sicuramente inferiore ma non indecente.

Anakin83 ha scritto:

Anche io pago l'abbonamento a sky ma non vengo a piangere qui se il servizio non mi piace ma mando una bella raccomandata per la disdetta.

marzok ha scritto:
Qui non è questione di essere paladini di Sky, nota bene e rileggiti i miei interventi, io non ho mai esaltato la qualità dei canali HD di Sky e mai lo farò...io ho detto, e non mi stancherò mai di dirlo fino alla morte, che lamentarsi di continuo in ogni discussione di un forum non serve a NIENTE. Volete protestare per la qualità scabrosa? organizzatevi e mandate disdetta di gruppo, oppure andate a protestare in sede e incatenatevi ai cancelli, ci vengo anche io se volete.
Lamentarsi tutto il giorno su ogni discussione che parla di Sky fa solo innervosire chi vuole leggere una discussione e si trova i tre quarti dei messaggi totalmente OT con le solite storie sulla qualità.

P.S.: mi dispiace dirtelo ma l'abbonamento me lo pago io con quella miseria che mi da lo stato...

tanto difficile da capire?

Il ragionamento si potrebbe fare al contrario. Se non vi va di sentire continue lamentele nessuno vi obbliga a leggerle o frequentare la sezione Sky ;) La libertà di opinione ed espressione è per tutti. Così come noi dobbiamo sorbirci gli eterni soddisfatti e fanboy Sky che ad ogni occasione devono giustificare e santificare Sky così voi dovete sentire chi non è del tutto soddisfatto e proprio perché paga come voi ha il diritto di protestare.

badboy ha scritto:
quello che dici non è corretto. chi ha detto che l'hd è "oggettivamente" di bassa qualità. per me non lo è . la settimana scorsa ho visto il bluray di Avatar (non un bluray a caso) e la qualità è sicuramente inferiore ma non indecente.

L'hd di Sky non è di bassa qualità? Hai mai visto le partite di calcio? Non è credibile una affermazione del genere, è da fanboy!

badboy ha scritto:
Forse farà schifo la mia tv, ma alcuni canali li vedo veramente male, per i fox ti posso dare ragione, si vedono abbastanza bene, ma non posso dire la stessa cosa per tutti i canali di cinema (la situazione spesso varia da un giorno all'altro),discovery e soprattutto i canali calcio (le partite più importanti vanno bene, ma le altre hanno una qualità mediocre.

Flask ha scritto:
Il ragionamento si potrebbe fare al contrario. Se non vi va di sentire continue lamentele nessuno vi obbliga a leggerle o frequentare la sezione Sky ;) La libertà di opinione ed espressione è per tutti. Così come noi dobbiamo sorbirci gli eterni soddisfatti e fanboy Sky che ad ogni occasione devono giustificare e santificare Sky così voi dovete sentire chi non è del tutto soddisfatto e proprio perché paga come voi ha il diritto di protestare.
Nessuno mette in discussione la libertà di opinione...sto solamente appurando quel che è palese, cioè che in ogni discussione vien fuori questa storia, non difendo sky, non mi soddisfa la qualità che ci offre, cmq continuate a non capire...i miei interventi non vanno a difesa di sky ma vanno a difesa di tutte le discussioni infarcite delle stesse lamentele.
Comunque se a voi sta bene così e vi sentite appagati amen, io mi chiamo fuori :D
Farmi dare del fanboy di Sky ancora non mi era mai successo :D :D

Anakin83 ha scritto:
L'hd di Sky non è di bassa qualità? Hai mai visto le partite di calcio? Non è credibile una affermazione del genere, è da fanboy!

non tutte le partite di calcio, però. anche a me non piace la qualità di sky hd, però se generalizzi...diventi poco credibile anche te. ripeto, sono dalla tua, ma la liga e - abbastanza spesso - la premier e la bundesliga hanno un hd di qualità abbastanza buona, così come gli eventi hd native che arrivano dagli states.

detto ciò, sono d'accordo con chi dice che se ne parla altrove. ci sono topic appositi, in rilievo, usiamo quelli...magari scappa una battutina, altrove, ma basta che finisca lì.

paintbox ha scritto:
non tutte le partite di calcio, però. anche a me non piace la qualità di sky hd, però se generalizzi...diventi poco credibile anche te. ripeto, sono dalla tua, ma la liga e - abbastanza spesso - la premier e la bundesliga hanno un hd di qualità abbastanza buona, così come gli eventi hd native che arrivano dagli states.

detto ciò, sono d'accordo con chi dice che se ne parla altrove. ci sono topic appositi, in rilievo, usiamo quelli...magari scappa una battutina, altrove, ma basta che finisca lì.

un momento, io per HD di Sky intendo l'HD di produzione Sky... penso che qua nessuno si lamenti per l'HD di Eurosport o dei feeds esteri... sono sempre ottimi! (anche se anche in questo caso non si capisce perchè un feed identico su Rai HD si vede meglio che su Sky HD...) da qui le nostre legittime proteste... è ovvio che qua siamo OT. Se qualcuno dà fastidio scusate... ma i canali che ci promettono in HD devono essre in HD non questa definizione (per rimanere in topic :p)

la smettiamo con fanboy e proteste....qui si discute dei possibili FUTURI CANALI hd

mi sembra che senza le varie discussioni che "impazzano"(che parolone:D) questo 3d sarebbe una desolazione:D

Flask ha scritto:

se vai nella sezione giusta nessuno di dice niente, io contestavo il fatto che questa è la sezione sui nuovi canali hd e non delle critiche sulla qualità (oltre a non essere d'accordo sulla qualità)

Anakin83 ha scritto:

Per me la qualità skysport 1-3 ,dove guardo le partite, è buona quindi non mi lamento quindi la mia affermazione è da uno che ha visto e pagato le partite.

Ultima modifica:
Allora vediamo di darci un taglio con le solite discussioni da Fanboy.

Altrimenti chiudo il 3d e qualcuno si fa 1 settimana di riposo

ERCOLINO ha scritto:
Allora vediamo di darci un taglio con le solite discussioni da Fanboy.

Altrimenti chiudo il 3d e qualcuno si fa 1 settimana di riposo

scusa ma ce l'hai con me o con tutti? no perchè non ho ben capito .

Indietro
Alto Basso