scorpion73
Digital-Forum Senior Master
luchinho ha scritto:e Snai Sat HD dal 27 maggio dove lo metti ?![]()
li' dove il mare luccica, e tira forte il vento....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luchinho ha scritto:e Snai Sat HD dal 27 maggio dove lo metti ?![]()
meglio La3 HDBurchio ha scritto:avrei preferito...sky assist HD
cioè snai satHD è un canale + inutile di noisky per i dipendenti
Burchio ha scritto:da digital-sat xò mi pare di capire che solo un evento sarà in HD
GammaOmega ha scritto:Riccordo a tutti che entro dicembre 2011 i canali in hd saranno 50 !!!
dockside ha scritto:Io direi che necessari sono SkyTG24 prima di ogni cosa perchè è pessimo come risoluzione, SkySport24 anzi sta migliorando ed è sempre 16:9 invece SkyTG mai. Inoltre FoxLife, SkyUno e uno tra History o Discovery Science.
idem + ESPN AMERICAscorpion73 ha scritto:Le mie preferenze in ordine di priorità:
- Pacco Cinema (Mania, Classics, Italia, MGM, Cult)
- Disney Cinemagic (se mai ci sarà...)
- Fox Life
- History
- FX
- Cielo
- Nat Geo Wild
- Discovery Science
- Animal Planet
- Fantasy (visto che è l'unico canale dove c'è un po' di fantascienza...)
- TG24
- Sport24
dado88 ha scritto:I canali attuali sono:
Fox
FoxCrime
Axn
SkySport1
SkySport2
SkySport3
SkySupercalcio
EuroSport
SkyCalcio1-8
SkyCinema1
SkyCinema+1
SkyCinema+24
SkyCinemaMax
SkyCinemaHits
SkyCinemaFamily
Discovery
NatGeo
24 canali su 35![]()
Giusto 26 canali.....grazie per la segnalazioneTVmania ha scritto:che poi nella tua lista hai omesso Primafila 1 - 2 quindi ne sono in teoria 26.![]()
Perchè non serve, il prossimo anno ci gioca una partita alle 12.30 e quindi la domenica ci sono solo sei partite, due servono per trasmettere tutta la champions league....quindi bastano 8canali Calcioosucci ha scritto:Come mai SKY Calcio 9 HD è stato eliminato?![]()