Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:ricordiamoci sempre degli eventuali +1 e +24(sopratutto fox secondo me) che incombono...e farebbero numero![]()
io rimango dell'idea che cult e mgm difficilmente li considerano pacco cinema siamo a 26 ne mancano 4 di cinema e arriviamo ai 30 promessi i 5 in piu li hanno promessi solo qualche giorno fa non li sanno nemmeno loro_dan_ ha scritto:beh se rispettano il rumour segnalato da caspio e qualche altro, e quindi entro luglio tutto il cinema in hd il numero si ridurrebbe parecchio.
Ipotizzando che diventino in a hd tutti, i rimanenti sono 6:
- sky cinema max +1 , in teoria inutile ma anche cinema hd1+1 lo era abbastanza.
- cinema mania
- cinema italia
- cinema classic
- cult
- mgm
di fatto, se l'ipotesi è corretta, andrebbero a rimanere solo 3 canali dei 9 entro il 2010. Che potrebbero essere foxlife, history più un jolly (mtv?wild?). Staremo a vedere![]()
Anakin83 ha scritto:io rimango dell'idea che cult e mgm difficilmente li considerano pacco cinema siamo a 26 ne mancano 4 di cinema e arriviamo ai 30 promessi i 5 in piu li hanno promessi solo qualche giorno fa non li sanno nemmeno loro
come no....Burchio ha scritto:se ci fanno lo spot vorrà dire che qualcosa ne sanno.
vabbè dai, se hanno dicono 35 canali vuol dire che un progetto cè l'hanno...lucio56 ha scritto:come no....![]()
e i seguitissimi lei hd, hallmark hd?redpower ha scritto:SKY Calcio Info HD
E! Entertainment HD
Baby TV HD
SKY Assist HD
SKY Meteo 24 HD
Sarebbe il mio sogno...![]()
![]()
![]()
Nella prima fase ci sono 8 partite quindi servono 8 canalipietro89 ha scritto:quindi volendo potrebbero togliere anche skycalcio 7 e 8, visto che la champions va sui primi canali calcio![]()
redpower ha scritto:SKY Calcio Info HD
E! Entertainment HD
Baby TV HD
SKY Assist HD
SKY Meteo 24 HD
Sarebbe il mio sogno...![]()
![]()
![]()
E come è stato gia detto sarano i canali Calcio1-2-3-4 che cambiano nome e verranno sdoppiate nelle posizioni 205-206-207-208osucci ha scritto:Dal 1 Giugno SKY Mondiale 1 HD ( Canale 205) e dal 12 Giugno SKY Mondiale 2 HD, 3 HD e 4 HD. Da SKY Life.
SKY Mondiale 1 HD prenderà il posto di SKY Super Calcio HD dal 1 giugno alle 6.00 non c'è più la programmazione.dado88 ha scritto:E come è stato gia detto sarano i canali Calcio1-2-3-4 che cambiano nome e verranno sdoppiate nelle posizioni 205-206-207-208![]()
osucci ha scritto:SKY Mondiale 1 HD prenderà il posto di SKY Super Calcio HD dal 1 giugno alle 6.00 non c'è più la programmazione.![]()
Ansy ha scritto:Questa cosa è importante in quanto non useranno nuovo spazio per i canali dei mondiali, se poi usano i 3 canali che ora sono i calcio HD 1.2.3 vorrebbe dire non usare altro spazio per i canali in hd.
Speriamo sopratutto in una buona qualità
Molto difficile, sono due canali un po diversi SuperCalcio serve per trasmettere partite su partite, Calcio1 solo per trasmettere la SerieA e nel fine settimana qualcos'altrodDan ha scritto:e speriamo che supercalcio muoia dopo i mondiali e che portino tutto su Sky calcio 1, da doppiare sul 205!