Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

emiliano84 ha scritto:
Chi riesce a farci avere un'idea confrotnando il costo di altri transponder al cambio di tutti i decoder non hd rimanenti?

p.s.
avere tutti i decoder hd non vorrà dire che tutti vedranno i canli hd senza attivazione ma gli sd in mpeg4 risparmiando spazio e costi

allora secondo un mio ragionamento non ci perde tanti soldi in quanto:sky deve cambiare i decoder sd con quelli hd...
i decoder sono di proprietà di sky, sia quelli sd che hd... ora premesso che sky non guadagna nulla sul decoder dall'abbonato in quanto non lo regala ma è in comodato.. guadagna sulle varie attivazioni dell'hd... metendo che sky deve solo cambiare i decoder e non attivare il servizio hd a tutti.. direi che la spesa è solo quella di mandare i vari nuovi decoder nelle case... ma gari sky dice pure che è l'abbonato che deve andare nello skyservice o center a cambiarli e risparmia pure...
questo è il mio ragionamento.. non so se ho reso l'idea...
si diceva che a sky l'affitto del tp costa 1 milione l'anno..

guerxo ha scritto:
Secondo me, quando tutti gli abbonati abbiano il decoder HD tutti i canali passerano a dvb-2 ma ci saranno ancora i doppioni. Ciò vuol dire che chi non abbia pagato l'attivazione dell'HD non potrà vedere i canali HD.
Sono curioso di sapere qual è il tempo stimato per la sostituzione dei vecchi decoder SD. È evidente che se entro la fine dell'anno 2010 i canali HD arriverano a 35 e che nel 2011 deve arrivare il 3D ed i canali a fine 2011 saranno in 50 questo processo deve farsi in fretta. Parliamo di 3 milioni di decoder in giro (conto i mv)
Se fossi Sky pur di incentivare l'attivazione ai canali HD "regalerei" un pacco a scelta dell'abbonato per un/due mese/i. Agli abbonati full 4 o 5 eventi Prima Fila.
hai ragione... ma iniziano a recuperare spazio intanto... poi amolti lo regalerannocome retention a molti lo regaleranno per natale e il gioco è fatto...

ercolino ha parlato di eliminazione di doppioni sd/hd
bisogna solo vedere le tempistiche di questa operazione, cioè se per tutto il 2011 continuerano a vendere il decoder hd oppure passeranno alla sostituzione gratuita (come successe nel 2004)...

pietro89 ha scritto:
ercolino ha parlato di eliminazione di doppioni sd/hd
bisogna solo vedere le tempistiche di questa operazione, cioè se per tutto il 2011 continuerano a vendere il decoder hd oppure passeranno alla sostituzione gratuita (come successe nel 2004)...

come detto nell'altro topic dal 5 luglio hd gratis a tuttii... quindi penso siamo più vicino di quanto pensassimo...;)

Anakin83 ha scritto:
cioè danno gratis il decoder HD a chi ha ancora l'SD in pratica
sembrerebbe di si dal 5 luglio vediamo un po' se tutto sarà ufficializzato

Anakin83 ha scritto:
cioè danno gratis il decoder HD a chi ha ancora l'SD in pratica
Nono si parla proprio di HD compresa attivazione servizio HD gratis...:eusa_shifty:

Ma come fate a prendere una news di luchinho senza fonte e spacciarla come fosse certa? Le news di luchinho si rivelano nel 99% dei casi finte e voi ancora gli date credito. Proprio non vi capisco.

Flask ha scritto:
Ma come fate a prendere una news di luchinho senza fonte e spacciarla come fosse certa? Le news di luchinho si rivelano nel 99% dei casi finte e voi ancora gli date credito. Proprio non vi capisco.

è vero, riflettevo tra me e me

a parte il vero o non vero.. secondo me sky potrebbe sostituire tutti decoder sd con quelli hd gratuitamente, in modo da recuperare banda in modo massiccio, ma andare a far pagare l'attivazione dei canali hd sulla smartcard. Così di fatto potrebbe farlo già da subito :D

paionike ha scritto:
Nono si parla proprio di HD compresa attivazione servizio HD gratis...:eusa_shifty:

Se aspettavo un mese allora passavo gratis all'HD e senza prolungare il contratto :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

paionike ha scritto:
come detto nell'altro topic dal 5 luglio hd gratis a tuttii... quindi penso siamo più vicino di quanto pensassimo...;)

addirittura FORSE dal 5 luglio già potrebbero avversarsi queste ipotesi "fantascientifiche"? mi sare aspettato tipo 2011...vediamo e speriamo

Flask ha scritto:
:lol: :lol: :badgrin: :badgrin:

TVmania ha scritto:
Quoto Flask e Stefano 91. ;)

Quoto anch'io.

Mi è stata appena ufficialmente smentita la notizia.
O meglio, il passaggio a sky hd sarà gratuito per alcuni abbonati (quali? Non si sa), per altri il prezzo sarà fortemente, sottolineo fortemente ridotto.

Scusate per la notizia non corretta.

luchiho scusami se te lo dico mi fai spesso tenerezza... se non sei certo di una cosa non la scrivere e fai la faccina con l'occhiolino per poi smentire.. ormai sei diventato il FAKE del forum :p:p se ti fa piacere...
errare è umano perseverare è diabolico.. non dirle le cose, tanto non le sai... dai la tua reputazione è sotto terra... lo so che ci sono alcuni feticisti che amano essere umiliati ma così troppo :)

Anakin83 ha scritto:
luchiho scusami se te lo dico mi fai spesso tenerezza... se non sei certo di una cosa non la scrivere e fai la faccina con l'occhiolino per poi smentire.. ormai sei diventato il FAKE del forum :p:p se ti fa piacere...
errare è umano perseverare è diabolico.. non dirle le cose, tanto non le sai... dai la tua reputazione è sotto terra... lo so che ci sono alcuni feticisti che amano essere umiliati ma così troppo :)

mi fate morire ragazzi.. vi voglio bene :D

cmq la mia reputazione ormai è più che sotto terra... se è per questo...

Anakin83 ha scritto:

Così come non aveva i loghi, per fare un esempio. :badgrin: :lol: :lol: :lol:

TVmania ha scritto:
Così come non aveva i loghi, per fare un esempio. :badgrin: :lol: :lol: :lol:

no no dai quelli ce li ho... . Solo che come ti possono confermare i moderatori del forum è vietato pubblicarli ;) senza autorizzazione..

che ovviamente solo i moderatori (che hanno contatti ufficiali diretti) possono ottenere.

Indietro
Alto Basso