GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
dangerfamily ha scritto:ma se si parlava di un ritocco del listino, credo che interesserà anche i vecchi abbonati.....
Ma conoscendo sky chi ha tutto l'abbonanto ( il Full ) non sarà toccato !!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dangerfamily ha scritto:ma se si parlava di un ritocco del listino, credo che interesserà anche i vecchi abbonati.....
osucci ha scritto:Sky UK ce l'ha perché non potrebbe averlo anche Sky Italy?![]()
Brutta notiziaAnakin83 ha scritto:Un manager Sky Italia ha rilasciato una dichiarazione ufficiale un paio di mesi fa dicendo che non hanno i mezzi tecnici nè i fondi necessari per aprire un canale 3D per i prossimi due anni, inoltre preferiscono concentrarsi sui 50 canali HD già promessi.
Insomma mettiamoci nei panni di chi sta tirando la cinghia (Sky Italia) non è più tempo di sognare (hanno cambiato pure il motto infatti)
pietro89 ha scritto:forse l'articolo ha un errore, difatti caspio ha fatto sapere che ci saranno altri canali oltre al cinema in arrivo...
perchè adesso è liberi di... quello che ti pare!!!osucci ha scritto:Brutta notiziaPer il motto a me piaceva di più non smettere di sognare almeno era una frase completa liberi di... che sensa ha. L'hanno cambiato perché Sky Italia ha visto che la gente non sognava più perché hanno aperto gli occhi
![]()
In effetti per la A basterebbero, però se tutte le partite devono andare in HD(o pseudo HD), ne servono di più-Ste ha scritto:![]()
(non so quanti canali calcio HD useranno per il prossimo anno...intanto ne metto 6)
pietro89 ha scritto:forse l'articolo ha un errore, difatti caspio ha fatto sapere che ci saranno altri canali oltre al cinema in arrivo...
paintbox ha scritto:oh, lo dico probabilmente attirandomi addosso le ire di molti, ma che palle sti canali cinema. mi sembra ci sia troppo un occhio di riguardo per il cinema, rispetto a tutto il resto dell'offerta.
Gisko77 ha scritto:quoto, non per i canali cinema, ma cavolo è ora di passare in HD almeno fx, visto che c'hanno passato serie interessanti che prima andavano su fox o foxcrime...