Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Magari tutti i canali cinema in HD. Continuo a pensare che avere un intero pacchetto in HD sia importante. Però strano che Fox dia la precedenza a Culti in HD piuttosto che FoxLife o Fx.

ps: ma dove trovano lo spazio per tutti questi nuovi canali?

dado88 ha scritto:
Più i 6 canali cinema che devono arrivare e fa 32 canali in HD, per arrivare a 35 ne mancano 3 che arriveranno entro la fine dell'anno ;)

Saranno quasi sicuro tre di questi..foxlife,history,skyuno e mtv!!!fonte?..mio parere!

Io aspetto con trepidazione espnamericahd e mtvnhd. Poi mi andrebbe bene anche eurosport2. Ma mi sa che mi devo rassegnare purtroppo :crybaby2:

Per arrivare a 35 forse contano i 4 canali Sky mondiale meno Sky Supercalcio HD... cioè: 26 canali attuali + 6 canali dal 31/07/2010 + 4 canali Mondiale - Supercalcio = 35.

guerxo ha scritto:
Per arrivare a 35 forse contano i 4 canali Sky mondiale meno Sky Supercalcio HD... cioè: 26 canali attuali + 6 canali dal 31/07/2010 + 4 canali Mondiale - Supercalcio = 35.

E' probabile che Mokrige o come diavolo si chiama, ha contato anche questi. :badgrin: assurdo

guerxo ha scritto:
Quelli sono i canali SuperCalcio-Calcio1-2-3-4 ;)

spero vivamente di no, ci piazzano fox life, history e fx e siamo tutti contenti :D e il 16:9..

al posto dei 4 canali di sky mondiale ci saranno i canali di sky cinema compreso cult e mgm

Allora premesso che sono uno che scrive poco (ma seguo continuamente il forum), mi limito solo a riportare un commento riportato dal post su le news di sky dal blog di antoniogenna.

Un utente, firmato "nacchio2", riporta testualmente:

Confermati Fx HD, Foxlife HD e History Channel HD dal 1° settembre!
Quindi 35 canali HD!

Ora, probabilmente tale nacchio2, non è il nostro nacchio, solitamente molto criptico nelle sue affermazioni, quindi è possibile che sia cmq una bufala.

Rimane il fatto che se fosse vero ne sarei molto felice!!:D
Per tutto il resto, contento delle nuove offerte sky!

Paul83 ha scritto:
Allora premesso che sono uno che scrive poco (ma seguo continuamente il forum), mi limito solo a riportare un commento riportato dal post su le news di sky dal blog di antoniogenna.

Quindi 35 canali HD!

Ora, probabilmente tale nacchio2, non è il nostro nacchio, solitamente molto criptico nelle sue affermazioni, quindi è possibile che sia cmq una bufala.

Non fosse, non fosse. :D:lol:
Già in un precedente post sul blog di Genna disse che gli stessi canali sarebbero arrivati il 26 Luglio. ;)
Io non ci credo.

TVmania ha scritto:
Non fosse, non fosse. :D:lol:
Già in un precedente post sul blog di Genna disse che gli stessi canali sarebbero arrivati il 26 Luglio. ;)
Io non ci credo.

E' lo stessa cosa che penso anche io, troppo buttata lì, sopratutto quando anche gli stessi ben informati del forum sembrano non avere certezze a riguardo...

ma un lumicino di speranza me la voglio tenere... alla fine rimane il fatto che al conto finale mancano tre canali all'appello, a meno che il buon Mockridge non si inventi altri canali calcio o primafila HD.

TVmania ha scritto:
Sky HD i canali attuali:

Sky Calcio HD 1-8

State sottovalutando i canali calcio:

per tutta la b in "HD" ne servono 9 + 1 per diretta gol + 1 che deve comunque rimanere per il calcio internazionale, siamo ad 11

Paul83 ha scritto:

Quindi 35 canali HD!

Penso che sia una buffala ( Blu ) collosale !!!;) ;)

Indietro
Alto Basso