Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

Paul83 ha scritto:
Allora premesso che sono uno che scrive poco (ma seguo continuamente il forum), mi limito solo a riportare un commento riportato dal post su le news di sky dal blog di antoniogenna.

Un utente, firmato "nacchio2", riporta testualmente:

Confermati Fx HD, Foxlife HD e History Channel HD dal 1° settembre!
Quindi 35 canali HD!

Ora, probabilmente tale nacchio2, non è il nostro nacchio, solitamente molto criptico nelle sue affermazioni, quindi è possibile che sia cmq una bufala.

Rimane il fatto che se fosse vero ne sarei molto felice!!:D
Per tutto il resto, contento delle nuove offerte sky!
Magari ma potrebbe essere stato chiunque ad aver scritto questa notizia...Quindi...:doubt:

andrea2009 ha scritto:
al posto dei 4 canali di sky mondiale ci saranno i canali di sky cinema compreso cult e mgm

I canali dei mondiali sono sul transponder dei primafila, infatti moltissimi primafila sono spenti. Mi chiedo dove troveranno lo spazio per i nuovi canali :eusa_think:

TVmania ha scritto:
Paytv? Ti dice niente. Che frega degli ascolti.:doubt:
Non sono d'accordo... Comunque se ai clienti ad esempio piace maggiormente NatGeoWild, perchè non accontentare la maggioranza prima?

difatti fino ad ora sky, per il passaggio all'hd, ha dato la precedenza ai canali più seguiti

Gisko77 ha scritto:
State sottovalutando i canali calcio:

per tutta la b in "HD" ne servono 9 + 1 per diretta gol + 1 che deve comunque rimanere per il calcio internazionale, siamo ad 11
:5eek: Tutta la serieB in HD :5eek: ma sono pazzi a Sky? Nemmeno viene prodotto in alta definizione...in questo caso allora i tre canali che mancano sono i tre canali calcio Calcio9-10-11 :crybaby2:

dado88 ha scritto:
:5eek: Tutta la serieB in HD :5eek: ma sono pazzi a Sky? Nemmeno viene prodotto in alta definizione...in questo caso allora i tre canali che mancano sono i tre canali calcio Calcio9-10-11 :crybaby2:

Speriamo di no !!!:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Così dice lo skylife "tutte le partite di A e di B in HD", come sai per sky anche una trasmissione upscalata è HD... :eusa_wall:

Comunque visti i precedenti, può anche voler dire che diretta gol sarà in HD, mi pare che anche l'anno scorso pubblicizzavano tutta la A in HD, ma non era vero, almeno per girone di andata

Io mi domando dove metteranno questi canali. Ragazzi 3-4 canali nuovi vuol dire un intero tp. Quando inizierà il campionato vedremo la saga dei quadrettoni? Sky deve muoversi a far sparire i decoder sd sennò la vedo moooolto dura ;)

Infatti.. Dicono i canali Sky Cinema in HD, se ci fossero anche Cult ed MGM direbbero l'intero pacco cinema in HD :icon_rolleyes: :eusa_think:

Stefano91 ha scritto:
Infatti.. Dicono i canali Sky Cinema in HD, se ci fossero anche Cult ed MGM direbbero l'intero pacco cinema in HD :icon_rolleyes: :eusa_think:

Dicono 12 canali in HD, solo quelli targati Sky Cinema sono 10, con Cult ed Mgm 12.:eusa_think:

Flask ha scritto:
Io mi domando dove metteranno questi canali. Ragazzi 3-4 canali nuovi vuol dire un intero tp. Quando inizierà il campionato vedremo la saga dei quadrettoni? Sky deve muoversi a far sparire i decoder sd sennò la vedo moooolto dura ;)

Volendo potrebbero cambiare tutti i decoder SD in decoder HD e proporre il My Sky HD a 59€ a chi ha il My Sky SD. Si libererebbe tantissima banda, almeno altri 20-25 canali HD ci entrerebbero.

Flask ha scritto:

C stavo pensando !!!:eusa_think: :5eek:

Indietro
Alto Basso