GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Stefano91 ha scritto:Con gli ascolti che fa, io non mi azzarderei a fare una versione HD ad FX![]()
Però nello nostro forum lo vogliono tutti , cosa dici li accontentiamo ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stefano91 ha scritto:Con gli ascolti che fa, io non mi azzarderei a fare una versione HD ad FX![]()
TVmania ha scritto:Paytv? Ti dice niente. Che frega degli ascolti.![]()
pietro89 ha scritto:tutto conta... come recita lo spot della panasonic![]()
Magari ma potrebbe essere stato chiunque ad aver scritto questa notizia...Quindi...Paul83 ha scritto:Allora premesso che sono uno che scrive poco (ma seguo continuamente il forum), mi limito solo a riportare un commento riportato dal post su le news di sky dal blog di antoniogenna.
Un utente, firmato "nacchio2", riporta testualmente:
Confermati Fx HD, Foxlife HD e History Channel HD dal 1° settembre!
Quindi 35 canali HD!
Ora, probabilmente tale nacchio2, non è il nostro nacchio, solitamente molto criptico nelle sue affermazioni, quindi è possibile che sia cmq una bufala.
Rimane il fatto che se fosse vero ne sarei molto felice!!
Per tutto il resto, contento delle nuove offerte sky!
andrea2009 ha scritto:al posto dei 4 canali di sky mondiale ci saranno i canali di sky cinema compreso cult e mgm
Non sono d'accordo... Comunque se ai clienti ad esempio piace maggiormente NatGeoWild, perchè non accontentare la maggioranza prima?TVmania ha scritto:Paytv? Ti dice niente. Che frega degli ascolti.![]()
Stefano91 ha scritto:Non sono d'accordo... Comunque se ai clienti ad esempio piace maggiormente NatGeoWild, perchè non accontentare la maggioranza prima?
pietro89 ha scritto:difatti fino ad ora sky, per il passaggio all'hd, ha dato la precedenza ai canali più seguiti
Gisko77 ha scritto:State sottovalutando i canali calcio:
per tutta la b in "HD" ne servono 9 + 1 per diretta gol + 1 che deve comunque rimanere per il calcio internazionale, siamo ad 11
dado88 ha scritto:Tutta la serieB in HD
ma sono pazzi a Sky? Nemmeno viene prodotto in alta definizione...in questo caso allora i tre canali che mancano sono i tre canali calcio Calcio9-10-11
![]()
Così dice lo skylife "tutte le partite di A e di B in HD", come sai per sky anche una trasmissione upscalata è HD...dado88 ha scritto:Tutta la serieB in HD
ma sono pazzi a Sky? Nemmeno viene prodotto in alta definizione...in questo caso allora i tre canali che mancano sono i tre canali calcio Calcio9-10-11
![]()
Stefano91 ha scritto:Infatti.. Dicono i canali Sky Cinema in HD, se ci fossero anche Cult ed MGM direbbero l'intero pacco cinema in HD![]()
![]()
Flask ha scritto:Io mi domando dove metteranno questi canali. Ragazzi 3-4 canali nuovi vuol dire un intero tp. Quando inizierà il campionato vedremo la saga dei quadrettoni? Sky deve muoversi a far sparire i decoder sd sennò la vedo moooolto dura![]()
Flask ha scritto:Io mi domando dove metteranno questi canali. Ragazzi 3-4 canali nuovi vuol dire un intero tp. Quando inizierà il campionato vedremo la saga dei quadrettoni? Sky deve muoversi a far sparire i decoder sd sennò la vedo moooolto dura![]()