Quali saranno gli altri 34 canali HD entro fine 2010?

TVmania ha scritto:
Spero di no. ;)
Si arriverebbe all'assurdo. ;)
Ora già ne sono troppi a mio avviso.
Anch'io sono d'accordo che sono troppi quelli attuali, ma se hanno detto veramente che trasmetteranno l'intera SerieA e SerieB in HD servono più di 11 canali Calcio....che poi io ho letto in un'altro comunicato che tutti i 15 canali Calcio saranno in HD :crybaby2: :crybaby2:

I canali attuali non sono troppi, altrimenti sono troppi pure i 12 cinema(sky cinema classic HD? :eusa_wall:)

semmai il problema è che magari potrebbero ottimizzare di più la banda nei momenti in cui non vengono utilizzati

bah in effetti sky cinema classic hD e sky cinema italia HD mi sembrano uno spreco di banda.
Questi canali trasmettono film vecchi non certo in hd, potevano usare la banda a loro destinata per passare in hd FX o History Channel o NAt Geo Wild...

...mi risulta che i film in B/N però girati con pellicola(leggi non digitale) possono essere resi in HD su master con ottimi risultati e grande differenza... ovvero questo credo avvenga quando restaurano le pellicole dei grandi classici ma non solo ;)

Ralph63 ha scritto:
...mi risulta che i film in B/N però girati con pellicola(leggi non digitale) possono essere resi in HD su master con ottimi risultati e grande differenza... ovvero questo credo avvenga quando restaurano le pellicole dei grandi classici ma non solo ;)
Sì, ma tanto il 90% delle cose che trasmetteranno sarà semplice materiale SD upscalato, il materiale che hanno in HD potevano metterlo su cinema mania ad esempio...

Gisko77 ha scritto:
Sì, ma tanto il 90% delle cose che trasmetteranno sarà semplice materiale SD upscalato, il materiale che hanno in HD potevano metterlo su cinema mania ad esempio...

sinceramente questa affermazione la rimanderei tra qualche mese dopo che i canali in hd saranno partiti. Per esempio vedi AXN HD che trasmettere film d'annata e nel 90% dei casi sono nativi e una con qualità più che discreta. Magari hanno/avranno master in hd (di sicuro alcuni film sono già passati restaurati sugli altri canali hd).

Poi per esempio a me non interessa nulla del calcio e quest'anno diverse partite erano solo upscalate, e pure male, quindi ovviamente ognuno tira l'acqua al suo mulino :icon_cool:

Ovviamente anche io avrei dato precedenza a fox life, fx, history (o anche un live hd o mtv) ma si diceva che è stato fox a voler rimandare per esempio. :D

Contare i primafila come canali è assurdo, non essendo compresi in nessun abbonamento... Anche gli sky calcio, che trasmettono 2 ore a settimana....
Come dice TVmania, attualmente i "veri" canali hd non sono 26, ma 16

Stefano91 ha scritto:
Contare i primafila come canali è assurdo, non essendo compresi in nessun abbonamento... Anche gli sky calcio, che trasmettono 2 ore a settimana....
Come dice TVmania, attualmente i "veri" canali hd non sono 26, ma 16
I veri canali HD per me sono:
Fox HD, Fox Crime HD, AXN HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Cinema 1 HD, Sky Cinema Family HD, Sky Cinema Hits HD, Sky Cinema Max HD, Sky Cinema Mania HD, Discovery HD e NatGeo HD.

In realtà quelli veri sono 14... Manco gli sto a contare i terribili +1 e +24 degli Sky Cinema. :eusa_wall:

dire 35 canali HD è la più grande cavolata che c'è quasi la meta trasmettono poche ore la settimana e poi alcuni sono in pay per wiew :eusa_wall:

Vero.. per loro conta solo il numero,.. chissenefrega se non abbiamo MTVNHD, Cinemagic HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Fox Life HD e altri canali HD europei.. tanto abbiamo Sky Cinema Classics HD, Cinema +1 e +24, 8 Sky Calcio, 2 Primafila (manco furbi a mettere film diversi sui 2 primafila HD sono..),.. ci manca solo contino SKy Focus HD tra poco..

copeppe ha scritto:
bah in effetti sky cinema classic hD e sky cinema italia HD mi sembrano uno spreco di banda.
Questi canali trasmettono film vecchi non certo in hd, potevano usare la banda a loro destinata per passare in hd FX o History Channel o NAt Geo Wild...
quando le cose non si sanno è inutil dare aria alla bocca...

copeppe ha scritto:
copeppe i film "vecchi" sono su pellicole che se trattate bene hanno una definizione inimmaginabile per film moderni...
chiaramente ci sono formati un po' strani (ad esempio alcuni maestri come Kubrick hanno sempre girato in 4:3) ma la definizione è eccellente...
Che Sky tratti bene queste pellicole ho dei dubbi

marko-18 ha scritto:
I veri canali HD per me sono:
Fox HD, Fox Crime HD, AXN HD, Sky Sport 1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Sport 3 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Cinema 1 HD, Sky Cinema Family HD, Sky Cinema Hits HD, Sky Cinema Max HD, Sky Cinema Mania HD, Discovery HD e NatGeo HD.

In realtà quelli veri sono 14... Manco gli sto a contare i terribili +1 e +24 degli Sky Cinema. :eusa_wall:

Ti quoto al grande !!!!

ThunderForce ha scritto:
Vero.. per loro conta solo il numero,.. chissenefrega se non abbiamo MTVNHD, Cinemagic HD, Nat Geo Wild HD, History HD, Fox Life HD e altri canali HD europei.. tanto abbiamo Sky Cinema Classics HD, Cinema +1 e +24, 8 Sky Calcio, 2 Primafila (manco furbi a mettere film diversi sui 2 primafila HD sono..),.. ci manca solo contino SKy Focus HD tra poco..

ti quoto in pieno!!!

pecas ha scritto:
Incredibile non si crede a un comunicato ufficiale sky per credere a questo Antonio Genna

Peccato che tu non sai chi è Antonio Genna, mica un blogguccio qualunque?:5eek:
...:doubt:

si, ma i comunicati stampa di sky credo abbiano un peso maggiore(in alcuni casi:evil5: )

TVmania ha scritto:
Peccato che tu non sai chi è Antonio Genna, mica un blogguccio qualunque?:5eek:
...:doubt:
So chi è ,ma se sky dice che tutti e 12 i canali cinema trasmetteranno in hd per me deve essere così altrimenti che figura ci fanno;)

pecas ha scritto:
So chi è ,ma se sky dice che tutti e 12 i canali cinema trasmetteranno in hd per me deve essere così altrimenti che figura ci fanno;)

OK.
Allora è ufficiale:

Cult ed Mgm dal 31 Luglio in HD.

Indietro
Alto Basso