GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
agostino31 ha scritto:agli italiani non interessa la qualità...
Io sono italiano e voglio la qualità come molti di noi che scrivono qui nel forum !!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
agostino31 ha scritto:agli italiani non interessa la qualità...
dado88 ha scritto:A che servono 4 canali in HD per il Mondiale?? Quando ne serve sono uno??![]()
Due servono solo per ultima giornata della prima fase e poi basta, quindi bastano Calcio1 e Calcio2GammaOmega ha scritto:Al max ne servono due , non uno !!!!!
dado88 ha scritto:Due servono solo per ultima giornata della prima fase e poi basta, quindi bastano Calcio1 e Calcio2
emiliano84 ha scritto:si infatti...saranno utili per la prossima stagione calcistica però![]()
skysport 1,3 e sky supercalcio?pigi64 ha scritto:per essere pignoli ne servono 3 per l'ultima giornata dei gironi, due per le partite in diretta e un per direttagol mondiali.
SkyCalcio1/2/SuperCalcio....non servono canali in più di quelli che gia ci sono adessopigi64 ha scritto:per essere pignoli ne servono 3 per l'ultima giornata dei gironi, due per le partite in diretta e un per direttagol mondiali.
si burchio ora basta però...e trovi sempre na scusa a tutto...Burchio ha scritto:il fatto è che noi possiamo anche volere 1 solo canale HD con 100mbit...ma sky deve rientrarci tra costi di noleggio TP e ricavi...e con pochi canali HD con 7€/mese abbiamo giò visto che nn ci riusciva affatto...
ora con questo grosso tamtam TUTTO IN ACCADDì...i ricavi ci sono...
quindi quel che vogliamo noi qui...nn corrisponde a tutto il resto d'italia.
inoltre altrove la questione bitrate è ancora + drammatica quindi nn vedo niente di buono all'orizzonte
in UK l'SD è mediocre come il nostro e li di spazio ce ne sarebbe...ma come ho detto COSTA
Il bello è che non ci guadagna nulla.(così dice)advanced85 ha scritto:si burchio ora basta però...e trovi sempre na scusa a tutto...
advanced85 ha scritto:si burchio ora basta però...e trovi sempre na scusa a tutto...
advanced85 ha scritto:si burchio ora basta però...e trovi sempre na scusa a tutto...
Burchio ha scritto:lia.
inoltre altrove la questione bitrate è ancora + drammatica quindi nn vedo niente di buono all'orizzonte
ma l'hd è strepitoso e senza loghi (sui film).....Burchio ha scritto:in UK l'SD è mediocre come il nostro e li di spazio ce ne sarebbe...ma come ho detto COSTA
nessuno vuole scontrarsi con te...però la fotocopia è solo virtuale.in uk i canali hd come detto sono ottimi (e di +) e non hanno loghi sui film.sky tedesca idem...dove è la fotocopia?checchè ne dica sky per me l'hd in italia è un flop.sul discorso delle tue giustificazioni devi permettermi però un appunto.le motivazioni di marketing a me interessano poco.io faccio 2+2 e purtroppo spesso non fa 4.pago un abbonamento salato e ho una quantità di canali ,questo sì unico nel panorama televisivo,ma con una qualità scandalosa.e ciliegina sulla torta il falso hd di sky...bufala coi fiocchi.se permetti girano e non mi frega nulla del perchè sky fa così.per quanto riguarda l'hd non mi dà il servizio promesso.se permetti è grave e legittima la protesta .Burchio ha scritto:....a murdok che fa paytv fotocopia(evidentemente vincenti) in tutto il mondo fatevi avanti invece di scontrarvi con me![]()